27-11-2008, 04:27 PM
:wink:
Ashley
|
27-11-2008, 06:34 PM
Spike Ha scritto:Le perdono anche le autoreggenti va'!!!Le solite raccomandate con cui si fanno le "particolarità"... tse tse...
27-11-2008, 07:15 PM
Va be', va... Toh anche queste (anche se in alcune le calze non sono il massimo... Ma tanto le perdoni tutto, no? eh eh eh...)
27-11-2008, 07:25 PM
Le perdoni anche collant e gambe nude? :wink: A me queste foto piacciono e ve le metto qui!
27-11-2008, 07:41 PM
Ne ho diverse altre! Continuerò :wink: .
28-11-2008, 10:02 AM
Scusa Sognatrice,
qual è la tua posizione nei confronti di collant e autoreggenti? Io le autoreggenti le promuovo....il collant......mmmmm.....insomm....
28-11-2008, 12:02 PM
fewins777 Ha scritto:Scusa Sognatrice,Io sono arrivata alle calze di nylon proprio perchè non ho mai sopportato i collant :wink: , li ho sempre trovati scomodissimi!! Al reggicalze avevo già pensato intorno ai 25 anni ed ero andata a cercarlo nelle mercerie e negozi di intimo (all'epoca - otto anni fa, eh, mica chissà quanti!! :lol: - non andavano ancora di moda come è successo poco dopo). Quando l'ho trovato, la signora del negozio mi ha chiesto perplessa "ma è per una signora?..." e quando ho risposto che era per me mi ha guardato un po' strano , eh eh eh... Circa due anni e mezzo fa (ricordo anche che era marzo ! Doveva essere il 2006, credo...) ho finalmente scoperto le calze di solo nylon, tramite una persona su un forum di argomenti femminili, sezione intimo. Ero sempre stata alla ricerca del tipo di filato che ricordavo nei collant di quando facevo le medie, molto più trasparente e leggero di quelli di oggi. Lo trovavo più elegante. Ricordavo anche che facevano delle piegoline . Non sapevo ancora che questo era dovuto alla bassa presenza di lycra, che oggi si trova invece in percentuali maggiori. Scoperte le calze in solo nylon, mi si è aperto davanti un nuovo mondo!! Una leggerezza, una trasparenza, una impalpabilità mai viste prima! E una tale freschezza!! Finalmente!... La lycra mi fa caldo, sebbene la porti lo stesso, soprattutto nelle autoreggenti - ma il reggicalze rimane per me il primo nella comodità (se le balze sono fatte bene e non segano, eh! Ma questo non mi capita spesso). In ultimo, il collant non è nemmeno igienico e salubre per le zone genitali, che non respirano. Questa storia del mio approcio al reggicalze l'ho raccontata diverse volte, qui, ma chissà dove...
28-11-2008, 03:30 PM
Grazie, per il tuo punto di vista.
Con il freddo come la metti? Quando fuori ci sono -3°C, come oggi, cosa indossi? Te lo chiedo perchè voglio regalare alla mia ragazza un bel reggicalze a 6 elastici e delle Calze con la C maiuscola (Giò???) e siccome a gennaio andremo a Parigi volevo darle il regalo proprio lì, nella ville lumiere. Considerando che a Gennaio a Parigi ci sarà un gran freddo e la mia lei lo soffre particolarmente, non vorrei farle passare una nottata d'inferno con il risultato di farle odiare quelle calze troppo leggere. Che tipo di calze dovrei prendere secondo te? quanti denari? Chiaramente le prenderei da Omar....già che sono quì...... eh eh eh Oppure il freddo è compreso nella confezione???? 8) |
« Precedente | Successivo »
|