14-11-2008, 11:59 AM
Salve a tutti appassionati di questo indumento... per caso esiste tra voi qualcuna che ha delle calze da scambiare? Sarebbe un proposta un po fetish ma interessante...
calze da scambiare
|
14-11-2008, 11:59 AM
Salve a tutti appassionati di questo indumento... per caso esiste tra voi qualcuna che ha delle calze da scambiare? Sarebbe un proposta un po fetish ma interessante...
18-11-2008, 12:23 AM
Da scambiare con cosa ??? :?:
18-11-2008, 12:57 PM
Mira Ha scritto:Da scambiare con cosa ??? :?:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
27-11-2008, 07:45 AM
alica Ha scritto:Mira Ha scritto:Da scambiare con cosa ??? :?: A mio modesto parere si tratta di un'offerta per avere le vostre meravigliose calze (ovviamente appena indossate)....mah....
27-11-2008, 11:42 PM
Si, certo 1982, fino a quì c' eravamo arrivate pure noi ... :lol: :lol: :lol:
Ma la mia domanda è specifica e non è fatta a caso ... A parer mio la parola " scambio" vuol dire: "tu dai una cosa a me e io dò una cosa a te " . Giusto ??? Allora , ripeto, scambiare con cosa ???
27-01-2009, 03:52 PM
Mira Ha scritto:Si, certo 1982, fino a quì c' eravamo arrivate pure noi ... :lol: :lol: :lol: Beh, scusa se mi intrometto ma se tu fossi d'accordo io potrei pagarle. Intendo le tue calze usate, anche se smagliate. Tu non potresti più indossarle e se le chiudessi in un sacchetto appena tolte (se fossero odorose in punta sarebbe fantastico) e me le spedisci. Io le pagherei...cosa dici? Tanto se sono rotte tu le butteresti. |
« Precedente | Successivo »
|