Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un cocktail con Ashley
.

Allegati
.jpg   daniels5114.jpg (Dimensione: 66.1 KB / Download: 42)
.jpg   daniels5110.jpg (Dimensione: 62.74 KB / Download: 37)
.jpg   daniels5109.jpg (Dimensione: 67.5 KB / Download: 36)
.jpg   daniels5108.jpg (Dimensione: 66.77 KB / Download: 38)
.jpg   Ashley-07-07_20.jpg (Dimensione: 105.06 KB / Download: 40)
.jpg   Ashley-07-07_16.jpg (Dimensione: 124.3 KB / Download: 36)
.jpg   Ashley-07-07_15.jpg (Dimensione: 122.51 KB / Download: 32)
Reply
Un cocktelino con la Signorina Ashley lo prenderei volentieri..... ma molto alcolico!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
mmmm...ma che bell' "abitino" da cocktail!!!!

Io lo prenderei, ma non troppo alcolico.....non vorrei che facesse brutti scherzi!!!!! :mrgreen:
Reply
Ma quante ne hai messe di questa Ashley ..... Confusedhock: Confusedhock: :? :? Confusedhock: Confusedhock: :roll: :roll: :roll:
Ti piace??? Mi sa che ci passeresti volentieri qualche ora insieme a lei ..... eh ???? :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:Ma quante ne hai messe di questa Ashley ..... Confusedhock: Confusedhock: :? :? Confusedhock: Confusedhock: :roll: :roll: :roll:
Ti piace??? Mi sa che ci passeresti volentieri qualche ora insieme a lei ..... eh ???? :mrgreen: :mrgreen:
Seeee, come no!! :lol: :lol: Tongue Tongue eh eh eh...
Beh, ci sono pure quelle di Carla (sono tante anche quelle! E mi piace più di Ashley! Big Grin Tongue ) , Jayde, Sue ecc... E' che ho preferito fare più thread: se possibile è meglio spezzare quelli che verrebbero troppo lunghi, sennò la pagina ci sta tanto a caricare... Anche se proprio oggi ne ho fatto un altro bello pieno in "foto vintage" :? , quello delle calze corte... Umberto, perdonoooo!!! Tongue Tongue :lol: Big Grin

...Ah, e poi Ashely e Carla sono delle piccolette, e tirano acqua al mio mulino!! :lol: :lol: :lol: Tongue Big Grin Big Grin eh eh eh...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)