Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allegre e colorate
.

Allegati
.jpg   fringeGirdle-020.jpg (Dimensione: 60.18 KB / Download: 53)
Reply
Che bello sarebbe vedervi tutte insieme:
tu, Mira, Alica, la "signora" di Ranylon, Vergine, Nastrorosa, la strepitosa moglie di Umberto
e tutte le altre ninfe del forum.....

....che ingordo che sono!!!!!
Reply
Spike Ha scritto:quella in rosso e' penosa!!

Tutta tatuata..bleaaa!

Concordo :evil:
Reply
fewins777 Ha scritto:
Spike Ha scritto:quella in rosso e' penosa!!

Tutta tatuata..bleaaa!

Concordo :evil:
E' vero, troppi, peccato...
Reply
fewins777 Ha scritto:Che bello sarebbe vedervi tutte insieme:
tu, Mira, Alica, la "signora" di Ranylon, Vergine, Nastrorosa, la strepitosa moglie di Umberto
e tutte le altre ninfe del forum.....

....che ingordo che sono!!!!!
Bellissimo!! Una bella battaglia dei cuscini tutte insieme!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin eh eh eh...
Reply
e tutte le altre ninfe del forum.........che ingordo che sono!!!!!
:lol: :lol: :lol: me la vedo la...."foto di famiglia"!
...con i coltelli dietro la schiena! :twisted: :lol: Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
e tutte le altre ninfe del forum.........che ingordo che sono!!!!!
:lol: :lol: :lol: me la vedo la...."foto di famiglia"!
...con i coltelli dietro la schiena! :twisted: :lol: Big Grin
eeehhhh, addirittura!! Tongue Tongue Tongue Ci fai così competitive, Umberto? :lol: :lol: Tongue ...
Mah, guarda, la competitività e le invidie di questo tipo sono dei tali, inutili sprechi di energia Big Grin ... No no no :o Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:eeehhhh, addirittura!! Tongue Tongue Tongue Ci fai così competitive, Umberto? :lol: :lol: Tongue ...
Big Grin non dubito della tua bontà d'animo ma ho lavorato molti anni in ambienti prettamente "femminili";
ho visto di cosa siete capaci... :oops: al confronto noi maschietti siamo dei principianti.

cmq ciò non toglie che magari avendo gli stessi interessi di...calze...chissà Big Grin
Reply
Si, le donne sanno essere più sottili, è proprio nella loro natura essere più riflessive e agire un po' più "di testa". Saranno più emotive, umorali e sentimentali dell'uomo, ma l'uomo forse è più impulsivo e istintuale.
Ti riferisci alla vanità, alla competizione per la bellezza, per l'ammirazione, per l'attenzione? Sai, può esser difficile e ci vuole del tempo per imparare, o, meglio, per maturare; ma se pensi che ci sarà sempre chi sarà più bella di te, più ammirata, al centro delle attenzioni ecc., capisci che è meglio concentrarti su altro, su quello che hai tu. E andare avanti per la tua strada. E il bello è che davvero sarà a quel punto che avrai dei risultati su te stessa, nel saperti valorizzare e nel piacerti, perchè avrai una percezione diversa delle cose, un diverso sistema di valori. Sembrano solo belle parole, ma anche nelle belle frasi c'è sempre una base di verità, è solo la distrazione che non ci fa riflettere a fondo.
Di recente vedevo una trasmissione su tutto quello che fanno le dive di Hollywood per essere sempre al massimo nella forma fisica. C'è l'impensabile, cose di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, trattamenti (o personal trainer o truccatori e camuffatori della qualsiasi) che costano un occhio. Per loro deve essere impensabile andare a un "red carpet", a una premiazione, a una festa con una pur piccola defaillance. Una persona così vive male... Basterà poco perchè rimanga distrutta, devastata.
Adesso, pur senza arrivare a certi livelli maniacali, il meccanismo di base è sempre lo stesso :wink: Big Grin .

Citazione:cmq ciò non toglie che magari avendo gli stessi interessi di...calze...chissà Big Grin
Si, infatti... Quando mi capita di vedermi soffiare le cose da sotto il naso, appena arrivate da Omar e subito mandate esaurite, mi arrabbio :evil: . E lasciatemi il tempo di arrivarci pure io, no?! :o Confusedhock: ... :lol: Tongue Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ti riferisci alla vanità, alla competizione per la bellezza, per l'ammirazione, per l'attenzione?
mi riferisco a quando vogliono far male...cattiveria insomma! Wink

Citazione:Di recente vedevo una trasmissione su tutto quello che fanno le dive di Hollywood per essere sempre al massimo nella forma fisica.
E! entertainment.... :lol: la vediamo ogni tanto pure noi! è un mondo pure quello! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ti riferisci alla vanità, alla competizione per la bellezza, per l'ammirazione, per l'attenzione?
mi riferisco a quando vogliono far male...cattiveria insomma! Wink

Citazione:Di recente vedevo una trasmissione su tutto quello che fanno le dive di Hollywood per essere sempre al massimo nella forma fisica.
E! entertainment.... :lol: la vediamo ogni tanto pure noi! è un mondo pure quello! Big Grin
No no, era una trasmissione su Mtv! Tongue (Veramente ci sono capitata per caso, mi dà un po' ai nervi quella rete, spesso...) Magari il servizio era lo stesso! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)