Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La rana
Ha smesso da poco di nevicare, fuori fà freddo e non mi sembra il caso di uscire, lui ha preso la palla al balzo e mi ha fatto vestire così, con le scarpine dorate, poi mi fà: questa sera mi va di farti fare la rana. Cosa volete che vi dica, e poi fare la rana mi riesce bene! Buon prosieguo di serata.
Vergine.

Allegati
.jpg   Immagine 002.jpg (Dimensione: 92.35 KB / Download: 159)
Reply
Beh, un buon modo per scaldarsi! Big Grin
Reply
Questa volta non sono particolarmente d'accordo con gli entusiasmi
Reply
Mah, tutti questi entusiasmi non li ho visti... Nè, beninteso, devono per forza sempre esserci - meglio non essere ipocriti che tessere lodi in cui non si crede, ci mancherebbe.
Si vede che io e Alica ci siamo sentite di partecipare con due battute all'input di Vergine, cos'è che disturba?
Reply
oro la mia passione
Reply
Ciao Vergine, complimenti.
Sta cosa degli "entusiasmi" non l' ho capita nemmeno io .....
Liberi di non essere d' accordo sempre tutti su tutto, ma nemmeno io vedo entusiasmi ....
Quoto in pieno Sognatrice. !!!!!
Reply
a mio avviso la foto non rende giustizia, a te , e all' abbigliamento, fatta al contrario , sarebbe stata molto meglio Smile
Reply
Cara Vergine, entusiasmi o no io non sopporto le rane ma tu mi sa che me le fai apprezzare un pò di più....... bellissimo reggicalze.... molto vintage..
RANYLON (Sunny)
Reply
Ho usato un temine improprio - peraltro neppure particolarmente negativo - senza volermi riferire ai due interventi successivi alla immagine (Se fossi arrivato prima l'avrei scritta prima dei due interventi ). Non mi ha disturbato nulla negli interventi e quindi dovrei essere io a chiedere cosa disturba del mio. Se no dovremmo stare ad analizzare il termine "disturba" che non mi pare lo stesso carino. Visto che siamo d'accordo che non si debba commentare positivamente tutto quello che appare qui senza distinzione,ho voluto esprimere blandamente il fatto che sia una foto che non mi piace. Parlo sempre dal punto di vista complessivo, sia per il taglio che per la posa, non parlo del soggetto che quindi mi auguro che non si offenda a sua volta perché non è in discussione, credo che dopo tutti questi mesi si sia capito che mi piace guardare e fare foto che vadano al di la del puro scatto. Mi scuso per i possibili fraintendimenti però permettetemi di dire, che salvo alcune eccezioni (mira ad esempio che epsrime sempre in modo chiaro e diretto la sua opinione) ci sono stati a volte commenti positivi a priori che mi sono sembrati un po' eccessivi. Mi spiace molto per tutto questo e vedrò di evitare altre uscite del genere
Reply
albnylon Ha scritto:Ho usato un temine improprio - peraltro neppure particolarmente negativo - senza volermi riferire ai due interventi successivi alla immagine (Se fossi arrivato prima l'avrei scritta prima dei due interventi ). Non mi ha disturbato nulla negli interventi e quindi dovrei essere io a chiedere cosa disturba del mio.
Alberto, se non ci fossero stati ancora interventi e avessi scritto per primo, non avresti potuto dire di non essere d'accordo con degli entusiasmi... Detta così, se ne deduceva che non eri d'accordo con quanto espresso prima di te; e che interpretavi quanto scritto da me (io parlo sempre per me) come una lode entusiasta. Quello che mi disturberebbe, ecco, sarebbe proprio il fatto che non si facesse troppo caso alle cose che dico e alle parole che uso. La mia era una battuta scherzosa e basta. Sono sempre stata decisamente d'accordo con quanto ha sempre detto Mira, e cioè che se una cosa non piace è preferibile non intervenire che fare tante cerimonie false. Tu sei mio amico Smile , quindi avrai senz'altro fatto caso al tipo di foto che faccio e alle pose che scelgo, da cui - insieme alle cose che dico - si capisce cosa preferisco e cosa evito, qui e nella vita. Ma, posto questo, ciò non toglie che la battuta, l'intervento a volte ci stanno lo stesso, evitando di essere ipocriti ma senza smettere di essere garbati, gentili Smile .

Citazione:Mi spiace molto per tutto questo e vedrò di evitare altre uscite del genere
Sbagliato. Devi continuare ad esprimerti.
Reply
Ripeto il post di quell'intervento è stato fatto a priori nonostante la frase dia l'intepretazione di un commento alle due precedenti, l'ho anche scritta molto tardi quindi come italiano non era il massimo. Credo si possa dire anche di me che sono una persona corretta e gentile e non intervengo neppure io se non sono convinto della bellezza di qualcosa. Proprio perché siamo amici mi spiace molto quel "cos'è che disturba" perché denotava una amarezza che francamente non era nelle mie intezioni di suscitare. E detto questo non ne parlo più e spero che anche gli altri non se ne preoccupino più. Tornerò a essere l'uomo invisibile.
Reply
albnylon Ha scritto:Ripeto il post di quell'intervento è stato fatto a priori nonostante la frase dia l'intepretazione di un commento alle due precedenti, l'ho anche scritta molto tardi quindi come italiano non era il massimo. Credo si possa dire anche di me che sono una persona corretta e gentile e non intervengo neppure io se non sono convinto della bellezza di qualcosa. Proprio perché siamo amici mi spiace molto quel "cos'è che disturba" perché denotava una amarezza che francamente non era nelle mie intezioni di suscitare. E detto questo non ne parlo più e spero che anche gli altri non se ne preoccupino più. Tornerò a essere l'uomo invisibile.
Si, ero amareggiata. Adesso ho capito meglio e fine.
Eh, mamma mia, Alberto, su!! Ma ti pare che bisogna diventare invisibili per una stupidaggine del genere? Più che uomo invisibile, sei uomo catastrofico Big Grin !! Dai!!! Tongue
Mai pensato che non sei gentile e corretto! Ho solo detto che cerco di essere gentile senza diventare falsa, parlavo di me.

:bacino1: Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)