27-11-2008, 08:36 PM
.
Un cocktail con Ashley
|
28-11-2008, 10:09 AM
Un cocktelino con la Signorina Ashley lo prenderei volentieri..... ma molto alcolico!!!!!!!!! ken2.
28-11-2008, 10:21 AM
mmmm...ma che bell' "abitino" da cocktail!!!!
Io lo prenderei, ma non troppo alcolico.....non vorrei che facesse brutti scherzi!!!!! :mrgreen:
28-11-2008, 09:02 PM
Ma quante ne hai messe di questa Ashley ..... hock: hock: :? :? hock: hock: :roll: :roll: :roll:
Ti piace??? Mi sa che ci passeresti volentieri qualche ora insieme a lei ..... eh ???? :mrgreen: :mrgreen:
28-11-2008, 09:10 PM
Mira Ha scritto:Ma quante ne hai messe di questa Ashley ..... hock: hock: :? :? hock: hock: :roll: :roll: :roll:Seeee, come no!! :lol: :lol: eh eh eh... Beh, ci sono pure quelle di Carla (sono tante anche quelle! E mi piace più di Ashley! ) , Jayde, Sue ecc... E' che ho preferito fare più thread: se possibile è meglio spezzare quelli che verrebbero troppo lunghi, sennò la pagina ci sta tanto a caricare... Anche se proprio oggi ne ho fatto un altro bello pieno in "foto vintage" :? , quello delle calze corte... Umberto, perdonoooo!!! :lol: ...Ah, e poi Ashely e Carla sono delle piccolette, e tirano acqua al mio mulino!! :lol: :lol: :lol: eh eh eh... |
« Precedente | Successivo »
|