Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ashley
Dunque, quando fa molto freddo io faccio l'unica eccezione all'avversione ai collant e, se voglio mettere la gonna, uso dei collant di lana del Goldenpoint. Non mi dispiacerebbe nemmeno il "total look" bianco o panna tutto in lana, un classico dei mesi freddi. Come ho detto, io mi concedo tutto :wink: , non mi pongo limiti nel'attraversare i generi e gli abbigliamenti.
Le calze velate, che siano da 7 den o da 15 o da 20, non riparano certo dal freddo, non c'è differenza a quel punto... Se non vuoi farla soffrire, e se lei non è troppo freddolosa come la sottoscritta Tongue , puoi proporle anche delle calze coprenti, evitando magari le tinte naturali, che secondo me sono orrende nelle denarature alte, e puntando su nero o al massimo grigio scuro. Le calze velatissime, semmai, lasciale per il "relax" :wink: in camera d'albergo Smile Big Grin .
Ricordati che prima viene lei, poi le calze e i tuoi gusti Smile .
Infine, come consiglio sempre, se è la prima volta che le indossa, meglio proporle delle rht, nell'aspetto più simili a quello cui lei è abituata, lasciando le ff a quando avrà preso maggiore confidenza con questo tipo di abbigliamento per lei nuovo Smile Smile , che magari potrebbe farla sentire particolarmente a disagio.
Meglio anche evitare calze troppo rigide, come le Cervin e le Ars Vivendi "Diva".
Reply
Grazie sei preziosissima.
Certo che prima viene lei e poi i miei gusti, questo è chiaro, non si scherza.

L'idea mi è venuta in mente perchè incontrammo una donna molto affascinante
con indosso delle ff castoro...e lì probabilmente mi si devono essere illuminati gli occhi.
La mia ragazza usa abitualmente collant e autoreggenti, anzi più autoreggenti che collant, un po'
le usa perchè sa che mi piacciono e un po' perchè le trova più comode e igieniche del collant e
poi perchè si sente più femmina.

Allora io gliele feci notare dicendo: "Guarda che belle calze che ha la signora" e lei mi
assecondò dicendomi: "Si, sono davvero belle, sembrano anche morbide e poi sono sexy.
Quasi quasi me le compro."
..........
A quel punto ringraziai il cielo e approdai su questo forum, aumentando la mia conoscenza
in fatto di calze e reggicalze.
La cosa che mi frena un po' è che a lei non sempre piacciono le cose a richiesta:
temo che la prenda un po' come un'offesa del tipo: "Tu non sai come si deve essere donna...te lo dico io!"
Per esempio lei usa chiedere: "Che mi metto stasera?" e io: "Guepiere o reggicalze, gonna e maglia." e
lei si infastidisce. La sua risposta è: "NO. La guepiere o il reggicalze non me lo metto." E lo dice con lo
sguardo contrariato.
L'altra sera invece mi ha detto: "Che mi metto? Anzi...lo so già cosa mettermi." ....e ha tirato fuori
un paio di autoreggenti che mi piacciono molto e una gonna.

Non so.... secondo voi rischio di forzare troppo?
Lei in questo periodo non si sente bene con il suo corpo perchè ha qualche chiletto in più:
pensiero assolutamente sbagliato che io in tutti i modi cerco di smontare.
1.68 x 60kg....mi sembra che vada molto bene!!!!!
E allora cerco di spronarla a vestirsi un po' "attillata", le faccio mille complimenti, ma....non sempre
ce la faccio....
A lei piace vestire bene, non classico, ma sicuramente esprime la sua femminiltà,
pensate che possiede 3 guepiere e 1 reggicalze e si è comprata tutto da sola negli anni.

Che dite???
Reply
Dunque, Fewins, provo a risponderti Smile . Non mi è molto facile, perchè non è una cosa di cui ho esperienza diretta, il mio fidanzato non ci tiene che io usi un particolare tipo di abbigliamento piuttosto che un altro. E devo dire che questo mi fa stare molto bene, anche. Come ho detto, a me lingerie e calze piacciono in quanto donna, è naturale, non in quanto feticista. Col mio rapporto di coppia non c'entrano. E' l'uomo che ha il feticismo per gli accessori femminili. Io temo che a volte, magari, una donna possa aver la sensazione che l'attenzione sia rivolta più all'oggetto che a lei. Ecco, forse è questo che la fa indispettire, il fatto che forse si sente di dover corrispondere a un ideale che hai tu, su cui cerchi di modellarla.
Però, ripeto, è una cosa difficile da valutare e capire dal di fuori, ed è anche molto delicato... Riguarda la dinamica di coppia, e cioè solo voi.
Reply
Grazie Sognatrice...
apprezzo molto il tuo interesse.
Forse hai ragione, sebbene io cerchi di farle capire (anche in altri contesti) che mi piace lei e non le calze
probabilmente lei sente che comunque il mio interesse è per l'oggetto e non per lei con indosso quell'oggetto.

Ma allora come faccio a farle capire che secondo me si deve valorizzare anzichè nascondere???
Glielo dico in tutte le salse, ma non c'è modo....

Certo che siete proprio complicate!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie ancora.
un bacio :mrgreen:
Reply
fewins777 Ha scritto:Ma allora come faccio a farle capire che secondo me si deve valorizzare anzichè nascondere???
Glielo dico in tutte le salse, ma non c'è modo....
Eh, questo è complicato, si :? Big Grin ... Quando capitano di quei periodacci in cui non ci piaciamo, ci vediamo piene di difetti o fuori forma... Però è bellissimo avervi accanto, che ci vedete stupende lo stesso, sentire che per voi siamo sempre noi, nè più ne meno. Se tu le non fossi lì accanto, per lei sarebbe mille volte peggio. Anche se, prese dai nostri crucci per noi gravissimi Big Grin , tendiamo magari a dimenticarcene un po'...
Continua così, a farla sentire desiderata e bella così com'è Smile Smile Big Grin , con pazienza. Vedrai che rifiorirà!
Reply
Grazie cara Sognatrice...
seguirò senz'altro il tuo consiglio con ancora più attenzione di quella che ho messo finora.
Metterò da parte i "suggerimenti" :wink: :wink: :wink: per farle prendere coscienza
del fatto che in primis c'è lei!
D'altronde la femminilità è anche uno stato d'animo: ricordi quando ti dicevo che si ti incrociassi
per strada con dei jeans mi girerei lo stesso a guardarti e penserei che sei una donna affascinante???
Intendevo proprio per la femminilità che esprimi.

Grazie davvero...due baci allora!!!!!! :lol: :lol:
Reply
fewins777 Ha scritto:D'altronde la femminilità è anche uno stato d'animo
In primis, Fewins!! Una donna deve star bene innanzitutto con se stessa, per potersi esprimere completamente. Se si sente bella - e l'amore fa miracoli, in questo - vedrai che cosa potrà tirar fuori :wink: .
Citazione:Grazie davvero...due baci allora!!!!!! :lol: :lol:

...E tre! Tongue Tongue :lol: Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)