Threads: 577
Reputazione:
0
Threads: 4
Reputazione:
0
ciaoooo.. sognatrice....
il tè non mi va..
ma una bella cioccolata .. magari con la panna...
volentieri.. visto che qui..
c'è + di un metro di neve..
ciaoo.. grazie .. per....
Reputazione:
0
mau Ha scritto:ciaoooo.. sognatrice....
il tè non mi va..
ma una bella cioccolata .. magari con la panna...
volentieri.. visto che qui..
c'è + di un metro di neve..
ciaoo.. grazie .. per....
non so voi, ma io adoro stare in casa, quando c'è freddo fuori e brutto tempo, e magari preparare delle cosine buone e calde condite da delle chiacchiere piacevoli, con chi si è in confidenza . E' una delle cose più belle, secondo me, il calore dell'intimità!
Reputazione:
0
farfu62 Ha scritto:Si mi piace, quel vestitino è ottimo per servire il thè.....baci baci quando vuoi arrivo ... :goodmood: :bye:
Vabene! Quando senti il bollitore fischiare puoi arrivare! eh eh eh...
Baci anche a te!
Threads: 4
Reputazione:
0
hai ragione..
magari davanti ad un bel caminetto scoppiettante..
a parlare del + e del - ...
guardando la neve che scende dolcemente..
adagiandosi silenziosamente ...
avvolgendo in un grande e dolcissimo abbraccio tutto quello che incontra..
............
Reputazione:
0
mau Ha scritto:hai ragione..
magari davanti ad un bel caminetto scoppiettante..
a parlare del + e del - ...
guardando la neve che scende dolcemente..
adagiandosi silenziosamente ...
avvolgendo in un grande e dolcissimo abbraccio tutto quello che incontra..
............
belllissimo il fuoco! Sono così contenta che a casa del mio fidanzato (e futura anche mia ) ci sia il camino! E' una cosa che ho sempre amato!
Threads: 2
Reputazione:
3
sognatrice Ha scritto:Non so voi, ma io adoro stare in casa, quando c'è freddo fuori e brutto tempo, e magari preparare delle cosine buone e calde condite da delle chiacchiere piacevoli, con chi si è in confidenza . E' una delle cose più belle, secondo me, il calore dell'intimità!
Mi piace il concetto.
L'abbiamo un pò perso, con questa vitaccia frenetica e mi sembra giusto che gli si dia il giusto risalto.
Sono partito per complimentarmi per il servizio, ma all'ultimo momento ho cambiato idea, rimanendo colpito dalla tua affermazione.
:goodjob:
Reputazione:
0
sea Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Non so voi, ma io adoro stare in casa, quando c'è freddo fuori e brutto tempo, e magari preparare delle cosine buone e calde condite da delle chiacchiere piacevoli, con chi si è in confidenza . E' una delle cose più belle, secondo me, il calore dell'intimità!
Mi piace il concetto.
L'abbiamo un pò perso, con questa vitaccia frenetica e mi sembra giusto che gli si dia il giusto risalto.
Sono partito per complimentarmi per il servizio, ma all'ultimo momento ho cambiato idea, rimanendo colpito dalla tua affermazione.
:goodjob:
E io sono ancora più contenta così, Sea!
Si, si è molto distratti... Eppure sarebbe così facile capire che quel che ci serve è a portata di mano... Sai quante persone pensano di dover sempre dimostrare qualcosa, facendo questo o quest'altro, andando qui o là, perchè questo secondo loro li fa crescere nella considerazione degli altri? Degli altri come loro, senz'altro. Ci sono persone che se ogni sabato sera non fanno qualcosa si sentono dei falliti...
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
sognatrice Ha scritto:Beh, io offro sempre ben volentieri un the, un caffè, una cioccolata calda ... Una crepe alla nutella? Alla marmellata? Vi va? ...
Ciao Sognatrice.
Queste foto sono deliziose come... anzi più di una scorpacciata di crepes traboccanti di nutella!!! :roll:
L'idea dello specchio è molto carina così che possiamo beneficiare non di una ma di due affascinanti Sognatrici :wink:
Enchanté :bacino1:
jnash.
Reputazione:
0
Threads: 73
Reputazione:
2
Il tuo armadio va bene tutte le stagioni ......:lol: :lol: :lol: belli gli abbinamenti di colori, in particolare anche il reggicalze è molto bello :grazie: :goodjob: Cannon
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:Il tuo armadio va bene tutte le stagioni ......:lol: :lol: :lol: belli gli abbinamenti di colori, in particolare anche il reggicalze è molto bello :grazie: :goodjob: Cannon
Grazie, Cannon ! Si, c'è di tutto dentro quell'armadietto !...
Il reggicalze è quello vecchio di quarant'anni che apparteneva a mia suocera.
Ciao!
Reputazione:
2
Sai perchè mi sono soffermato sul reggicalze? Anche Sonya ne ha uno vecchio di almeno 40 anni ,.....era di mia madre.. Ciao :wink: :wink:
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:Sai perchè mi sono soffermato sul reggicalze? Anche Sonya ne ha uno vecchio di almeno 40 anni ,.....era di mia madre.. Ciao :wink: :wink:
Che belli che sono, vero? Lo indossa anche per uscirci? Di sicuro stanno fermi, ma non sono elastici. Non lo trovo scomodo, ma chissà portandolo per ore cosa può fare... Ha anche una stecchetta sul davanti e oggi a un certo punto mi si conficcava un pochino nello stomaco, da seduta :? ...
Reputazione:
2
E' da molto che non lo porta , è saltato fuori rovistando nelle cose messe da parte. Ha un fascino particolare ,e indossato è un po' rigido ,ma non troppoed è di colore grigio. :wink: :mrgreen:
|