Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luciferina
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:P.s.: il rinforzo è di quelli che fanno una punta sotto il piede, come le altre di cui Sex_Appeal mi aveva chiesto i dettagli Big Grin .

Che stupendo angioletto che sei!
Sembri un confetto da gustare dolcemente e lentamente!
Sai mi piacciono molto queste calze con il rinforzo che fa questa punta nella pianta del piede.......come ti dissi forse perchè meno comuni e slanciano il piedino.
Queste mi paiono color porcellain........però questo tipo di rinforzo è molto carino anche in nero o tan molto trasparente, proprio per mettere bene in risalto le cuciture del rinforzo stesso.
Peccato che non hai fotografato la pianta del piede per apprezzare la particolarità.
Sei magnifica.............e rovista rovista nel tuo armadietto (spero che sia un 4 stagioni!)
Bacio le ali..........Alberto (SEX_APPEAL)
Lentamente di sicuro, con tutti quei gancetti!! :o Tongue Tongue eh eh eh...
Si, le calze sono un colore nudo-cipria molto rosato, sono belle (dalle foto non si possono apprezzare bene il colore e la trasparenza), un pochino grandi, ma vorrei poter riuscire a portarle, ci proverò.
Devo avere delle calze col rinfozo così anche in altri colori, le cercherò e così magari te le mostro :wink: Big Grin
Citazione:Bacio le ali..........
Bella questa! :lol: :lol: Tongue Tongue Big Grin Big Grin ... Per un angioletto siculo è azzeccatissimo!! :lol: :lol: Tongue
Reply
kenziner2 Ha scritto:Sei sempre sorprendente...... bella , bella magnificamente affascinante!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Graziee!!! Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:P.s.: il rinforzo è di quelli che fanno una punta sotto il piede, come le altre di cui Sex_Appeal mi aveva chiesto i dettagli Big Grin .

Che stupendo angioletto che sei!
Sembri un confetto da gustare dolcemente e lentamente!
Sai mi piacciono molto queste calze con il rinforzo che fa questa punta nella pianta del piede.......come ti dissi forse perchè meno comuni e slanciano il piedino.
Queste mi paiono color porcellain........però questo tipo di rinforzo è molto carino anche in nero o tan molto trasparente, proprio per mettere bene in risalto le cuciture del rinforzo stesso.
Peccato che non hai fotografato la pianta del piede per apprezzare la particolarità.
Sei magnifica.............e rovista rovista nel tuo armadietto (spero che sia un 4 stagioni!)
Bacio le ali..........Alberto (SEX_APPEAL)
Lentamente di sicuro, con tutti quei gancetti!! :o Tongue Tongue eh eh eh...
Si, le calze sono un colore nudo-cipria molto rosato, sono belle (dalle foto non si possono apprezzare bene il colore e la trasparenza), un pochino grandi, ma vorrei poter riuscire a portarle, ci proverò (le ho anche qui: <!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/--Severine--/cipria/">http://public.fotki.com/--Severine--/cipria/</a><!-- m --> ).
Devo avere delle calze col rinfozo così anche in altri colori, le cercherò e così magari te le mostro :wink: Big Grin
Citazione:Bacio le ali..........
Bella questa! :lol: :lol: Tongue Tongue Big Grin Big Grin ... Per un angioletto siculo è azzeccatissimo!! :lol: :lol: Tongue

MMMMMMMMM grazie confettino!
Non vedo l'ora di vedere l'effetto degli altri colori.......anche se è scontato con un gioiellino come te!
Ti bacio e ti auguro un buon pranzo.
Kiss e grazie
Alby (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Spike Ha scritto:In effetti e' stata una gran bella nottata..grazie Big Grin Big Grin Big Grin

Non so perche' ma preferisco gli angeli ai diavoli :roll:
Ma come, il mio diavoletto indossava i tuoi amatissimi "spike heels" Tongue Tongue Big Grin !!... Questa invece è scalza!
Però Luciferina è "strizzatissima" :roll: in quel bustino... sarà stato quello :wink: Tongue Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Ecco il mio angelo del paradiso, grazie per aver esaudito la mia richiesta...
...e sennò che angioletto ero, no? Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Citazione:...se poi con quelle alucce ce la facessi a volare da me...... Shy vorrà dire che il thè lo preparo io....ciaoooooo :bacino1: :bacino1:
mi raccomando, acqua ben bollente e biscottini e dolci!! Tongue Tongue Big Grin
Reply
Le foto sono carine, rispecchiano un pochino il demonietto che alberga in te, anche se sono convinta che nel quotidiano non sei così esuberante, infatti non sei ancora pronta ad uscire con le FF. Poi la cosa che mi affascina è quel AFRICA d'ITALIA, mi ricorda l'Etiopia, ma anche la spendida spiaggia dei conigli a Lampedusa, oppure cala Gadir e sue pozze termali a Pantelleria, o la splendida spiaggia nera di Stromboli. Scusami, sono voli pindarici, complimenti anche per le altre foto, eri in ufficio? Ciao Vergine.
Reply
Si, me lo ricordo bene Big Grin ! Ricordo che suggerivi di fare le foto, perchè una foto spiega meglio di mille parole :roll: Tongue ... E, a proposito di questo, ne ho aggiunte altre due, non so se le hai viste: lo "strizzato" è micidiale, ti assicuro! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Spike Ha scritto:le ho viste...le ho viste..... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :blur: :blur: :blur:
:lol: :lol: Tongue Tongue Big Grin la faccina che mi fa morire dal ridere!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin

Ecco, confrontate in particolare queste due. Ottimi per una dieta :lol: Tongue : te lo metti per andare a un pranzo o una cena che si prevedono "pericolosi" Tongue e sei costretta a contenerti e a non toccare quasi nulla :o !! Tongue eh eh eh...

Allegati
.jpg   corsets1323.jpg (Dimensione: 72.47 KB / Download: 23)
Reply
Angioletto o diavoletto sei sempre la nostra dispensatrice di Sogni :!: :!: :!: :roll: :roll:

In fondo in ognuno di noi albergano entrambe i "volti"; in un certo senso possiamo un po' rifarci al concetto di Yin e Yang della filosofia orientale, sta a noi trovare un giusto equilibrio e tirare fuori la parte migliore di noi.
Non so se nelle tue foto ci sia la parte migliore di te... sicuramente c'è la più eccitante Big Grin
Reply
Che spettacolo.. grandissima! Smile
Reply
Decisamente meglio in questa versione. Complimenti all' angioletto casalingo ... Big Grin Big Grin Tongue
Reply
Mira Ha scritto:Decisamente meglio in questa versione. Complimenti all' angioletto casalingo ... Big Grin Big Grin Tongue
Graziee!!! Tongue Tongue Big Grin
Reply
Ancora una volta hai saputo tirar fuori dal tuo cilindro magico, una sequenza fotografica magica.. :pray: :pray: :goodjob: :goodjob: :goodjob: . INESAURIBILE :!: :!: :!: Cannon
Reply
sognatrice Ha scritto:...ovvero "la portatrice di luce", l'angelo caduto... ops, ahi ahi, mi sono sbucciata un ginocchio :? ! L'importante è che non si siano rotte le calze :wink: Tongue Tongue Big Grin eh eh eh...

Vi da la buonanotte!!
Visto ke 6 online te la dò stasera la buonanotte luciferina :evil: :twisted: Smack...............Buonanotte
Reply
marasma21 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...ovvero "la portatrice di luce", l'angelo caduto... ops, ahi ahi, mi sono sbucciata un ginocchio :? ! L'importante è che non si siano rotte le calze :wink: Tongue Tongue Big Grin eh eh eh...

Vi da la buonanotte!!
Visto ke 6 online te la dò stasera la buonanotte luciferina :evil: :twisted: Smack...............Buonanotte
Buonanotte, Marasma!! Big Grin Io ci sono sempre, la buonanotte ve la posso rinnovare, se volete Big Grin ! Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)