03-12-2008, 12:37 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Lentamente di sicuro, con tutti quei gancetti!! :o eh eh eh...sognatrice Ha scritto:P.s.: il rinforzo è di quelli che fanno una punta sotto il piede, come le altre di cui Sex_Appeal mi aveva chiesto i dettagli .
Che stupendo angioletto che sei!
Sembri un confetto da gustare dolcemente e lentamente!
Sai mi piacciono molto queste calze con il rinforzo che fa questa punta nella pianta del piede.......come ti dissi forse perchè meno comuni e slanciano il piedino.
Queste mi paiono color porcellain........però questo tipo di rinforzo è molto carino anche in nero o tan molto trasparente, proprio per mettere bene in risalto le cuciture del rinforzo stesso.
Peccato che non hai fotografato la pianta del piede per apprezzare la particolarità.
Sei magnifica.............e rovista rovista nel tuo armadietto (spero che sia un 4 stagioni!)
Bacio le ali..........Alberto (SEX_APPEAL)
Si, le calze sono un colore nudo-cipria molto rosato, sono belle (dalle foto non si possono apprezzare bene il colore e la trasparenza), un pochino grandi, ma vorrei poter riuscire a portarle, ci proverò.
Devo avere delle calze col rinfozo così anche in altri colori, le cercherò e così magari te le mostro :wink:
Citazione:Bacio le ali..........Bella questa! :lol: :lol: ... Per un angioletto siculo è azzeccatissimo!! :lol: :lol: