Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta ... Per Omar
Mi è venuta in mente già tempo fa ma mi sono decisa solo adesso ad esporvi, soprattutto a Omar, la mia idea:
si potrebbe inserire all' interno del forum, sia nell' indice che in tutti gli altri gruppi di argomenti, un link che apra il negozio Pianeta Notte?
Ovviamente si dovrebbe fare in modo da aprirsi in un' altra pagina ( o finestra ), non di seguito alla stessa in cui magari si sta leggendo o commentando qualcosa.
Per questo suggerirei di inserire il link in automatico in ogni pagina che si viene a formare nei vari post.
Voi direte: " salva il sito nei preferiti ed il gioco è fatto... " . Certo, il sito del negozio è già nei miei preferiti, ma se dovessi andarlo a pescare da lì
dovrei comunque aprire un' altra finestra, aspettare che si carica tutta, cercare tra i preferiti e aprire il sito .... :roll: Sono pigra, lo so ... Big Grin Big Grin
Che ne dite voi??
Sono sicura che Omar ha capito cosa voglio dire, dimmi cosa ne pensi. Ciaoooooooo
Reply
Aldilà della pigizia, Tongue eh eh eh, credo che sarebbe comodo e logico che ci fosse un link al negozio da qui. C'è dal negozio a qui, ma non viceversa. Tempo fa ricordo che lo cercavo, e poi sono andata ad aprirlo dai miei preferiti.
Mi sembra una buona idea!
Reply
Esatto !!!! C' è dal negozio al forum ma non viceversa. Sarebbe un' ottima idea soprattuto per chi non conosce assolutamente PNS e,
dalle varie ricerche che fa sul web, approdando quì sul forum, vorrebbe conoscere ed esaminare i prodotti.
Reply
Mira Ha scritto:Esatto !!!! C' è dal negozio al forum ma non viceversa. Sarebbe un' ottima idea soprattuto per chi non conosce assolutamente PNS e,
dalle varie ricerche che fa sul web, approdando quì sul forum, vorrebbe conoscere ed esaminare i prodotti.
Proprio così! Io penso che sia conveniente anche per Omar, e mi chiedevo anche io come mai non ci avesse pensato! Big Grin
Perchè dici in ogni post e non solo nella pagina dell'indice? Forse perchè potrebbe essere utile quelle volte che mettiamo le foto dal negozio su un nostro post (capita che lo facciamo, infatti)?
Reply
Dimenticavo: sarebbe logico aprire il collegamento al sito dalla foto in alto a sinistra che viene fuori puntualmente su tutte le pagine,
dove, tra l' altro, c' è scritto sopra: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net">http://www.pnstockings.net</a><!-- m --> , ma che, se ci andate a cliccare, viene fuori la pagina di indice del forum.
Per cui basterebbe solo andare a cambiare destinazione nel collegamento ipertestuale .... dico bene Umberto ??? Big Grin Big Grin
Reply
Ho scritto sopra il perché, Sognatrice; Big Grin
deve essere a portata di mano in ogni pagina. Ma credo che la foto a cui mi riferisco sia stata messa lì
per questo e poi però magari non ci si è fatto più caso che non apriva il collegamento giusto.
Reply
Adesso ho capito meglio! In effetti quella immagine lì in alto appare sempre, anche quando si apre o si scrive un post.
All'inizio, in effetti (ma proprio tanto tempo fa, ormai Big Grin ) anche io ci avevo cliccato pensando che portasse al negozio...
Sentiamo Omar!
Reply
Mira Ha scritto:Dimenticavo: sarebbe logico aprire il collegamento al sito dalla foto in alto a sinistra che viene fuori puntualmente su tutte le pagine,
dove, tra l' altro, c' è scritto sopra: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net">http://www.pnstockings.net</a><!-- m --> , ma che, se ci andate a cliccare, viene fuori la pagina di indice del forum.
Per cui basterebbe solo andare a cambiare destinazione nel collegamento ipertestuale .... dico bene Umberto ??? Big Grin Big Grin
AZZZZ... MIRA SONO ESTEREFATTO.... :lol: Big Grin
e poi dici che sei a digiuno....Non avrei saputo spiegare meglio. Big Grin

La cosa è possibile e credo che Omar non l'abbia ancora fatto per...mancanza di tempo, visto che questo tipo di forum (phpBB)
ha una marea di fuzioni e settaggi.
Quindi credo che appena avrà un pò di tempo ti ci accontenterà, specie per l'apertura di qualsiasi link in una seconda pagina
visto che è facile chiudere una finestra pensando che non sia la principale! :oops: Big Grin
Reply
Ecco, si, questo sarebbe utile pure! Quando apri un link non apre una finestra nuova, infatti, ed è noioso anche perchè se magari il link ha più pagine devi poi tornare indietro di un bel po'...
Reply
Siiiiiiiiiiiiii !!!!
Grazie Umberto, beh qualcosina la so anche io .... non tutto però ... per esempio non capisco perché non devo riuscire a caricare un video
fatto da me su un cd ( o dvd ... ) :evil: :evil: :evil: Ma questa è un' altra storia.
Bene, allora aspettiamo Omar e vedremo.
Grazie a tutti.
Reply
Sono d'accordo anch'io, spero che lo sia anche Omar. Ciao a tutti
Reply
Mira Ha scritto:.....non tutto però ... per esempio non capisco perché non devo riuscire a caricare un video
fatto da me su un cd ( o dvd ... ) :evil: :evil: :evil: Ma questa è un' altra storia....
probabilmente il formato in cui è fatto il tuo filmato non è compreso tra quelli che si possono scaricare.
c'è un programmino "free" che si chiama Super per convertire in tutti i formati video. :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:.....non tutto però ... per esempio non capisco perché non devo riuscire a caricare un video
fatto da me su un cd ( o dvd ... ) :evil: :evil: :evil: Ma questa è un' altra storia....
probabilmente il formato in cui è fatto il tuo filmato non è compreso tra quelli che si possono scaricare.
c'è un programmino "free" che si chiama Super per convertire in tutti i formati video. :wink:
Ecco, quì mi trovi impreparata, non ricordo in che formato ce l' ho. Quello che dici tu si chiama "Super" e basta ?
E cosa ci puoi fare esattamente ??
Reply
alica Ha scritto:e vero Mira ... Big Grin e un ottima idea... :wink: :wink:
bisogna solo aspetare che cosa ne dice Omar
Grazie Alicuccia !!! Big Grin
Aspettiamo Omar ... ma non si vede traccia di lui ... Sad Sad :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Ecco, quì mi trovi impreparata, non ricordo in che formato ce l' ho. Quello che dici tu si chiama "Super" e basta ?
E cosa ci puoi fare esattamente ??
questo è il link
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.erightsoft.info/GetFile.php?SUPERsetup.exe">http://www.erightsoft.info/GetFile.php?SUPERsetup.exe</a><!-- m -->
serve per convertire qualsiasi formato video acquisito da videocamere, cd,DVD divx etc. nel formato che vuoi. :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)