Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luciferina
sognatrice Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...ovvero "la portatrice di luce", l'angelo caduto... ops, ahi ahi, mi sono sbucciata un ginocchio :? ! L'importante è che non si siano rotte le calze :wink: Tongue Tongue Big Grin eh eh eh...

Vi da la buonanotte!!
Visto ke 6 online te la dò stasera la buonanotte luciferina :evil: :twisted: Smack...............Buonanotte
Buonanotte, Marasma!! Big Grin Io ci sono sempre, la buonanotte ve la posso rinnovare, se volete Big Grin ! Tongue
Adesso posso andare a dormire come un angioletto :lol: :lol: :lol:
Reply
ciao! bellissimo questo bustino...mi piace molto..lo trovo essenziale e sexy allo stesso tempo! Smile
Reply
upple Ha scritto:ciao! bellissimo questo bustino...mi piace molto..lo trovo essenziale e sexy allo stesso tempo! Smile
farfu62 Ha scritto:Quest'angelo del paradiso è davvero straordinario e quel bustino è stupendo, mi piace .....sei davvero bellissima :love: :love:

Grazie!! Big Grin Big Grin
Eehhh, il fascino della lingerie di una volta :wink: Big Grin !...
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Che spettacolo.. grandissima! Smile
Grazie! Big Grin Più se ne fanno, più si capisce come è meglio farle :wink: Big Grin .
Reply
jnash Ha scritto:Angioletto o diavoletto sei sempre la nostra dispensatrice di Sogni :!: :!: :!: :roll: :roll:

In fondo in ognuno di noi albergano entrambe i "volti"; in un certo senso possiamo un po' rifarci al concetto di Yin e Yang della filosofia orientale, sta a noi trovare un giusto equilibrio e tirare fuori la parte migliore di noi.
Non so se nelle tue foto ci sia la parte migliore di te... sicuramente c'è la più eccitante Big Grin
C'è la giocherellona Tongue , la fantasiosa... C'è quella che cerca di piacere agli altri Smile Smile Smile Big Grin , la volontà "seduttrice" in questo senso, molto ampio.
Reply
alica Ha scritto:il tuo corpetto e cosi bello...cosi romanitico...e anche le calze sono molto belle... Big Grin
che calze sono Big Grin :?:
Sono delle Euromsa, delle vecchie calze in mircomesh della Omsa che non vengono prodotte più Big Grin
Il corpetto è molto vecchio pure lui!
Reply
Spike Ha scritto:bellissimi!!

oggi su sky classic c'era un film con la Loren..un giorno in pretura...bhe aveva un vitino minuscolo poi con quel seno li' sopra ... :blur: ovviamente appuntito...impressionante davvero la differenza di circonferenza
Qui si stava aggiustando le calze? Sembrerebbe così... Ma la foto è tagliata proprio all'altezza giusta! Tongue
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.film.tv.it/gallery.php/film/3112/7/un-giorno-in-pretura/">http://www.film.tv.it/gallery.php/film/ ... n-pretura/</a><!-- m -->
Reply
vergine Ha scritto:Le foto sono carine, rispecchiano un pochino il demonietto che alberga in te, anche se sono convinta che nel quotidiano non sei così esuberante, infatti non sei ancora pronta ad uscire con le FF.
No, infatti Big Grin . Come ho sempre detto, sono una persona riservata e non faccio nulla per mettermi in mostra. Il mio istrionismo non viene fuori in questo modo, nella "realtà". Però, tutto quello che si può capire di me qui, corrisponde perfettamente alla persona che c'è anche fuori. Anche il fatto in sè di farsi delle foto dice delle cose, aldilà del fatto che non uso un abbigliamento appariscente o un po' osè, che non ho un comportamento esteriormente esibizionista. E' che ci sono luoghi e momenti più o meno adatti e opportuni a tirar fuori qualcosa di noi Smile Big Grin .

L'"Africa d'Italia" è la Sicilia Big Grin . Ho preso questa espressione da una canzone di De Gregori che parla di una giovane contadina che dal sud si trasferisce altrove. Alcune immagini mi ricordano me stessa negli anni dell'università lontano da casa: i viaggi (lunghi, in treno, il primo anno); la vita che d'improvviso cambia; il crescere, il maturare così Smile Smile .

Citazione:complimenti anche per le altre foto, eri in ufficio?
No Tongue , naturalmente, ero nella mia cameretta :wink: Big Grin
Reply
Che bel angioletto che sei..
Hai sempre delle belle idee
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Che bel angioletto che sei..
Hai sempre delle belle idee
Grazie, Omar! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)