Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una ninfa dei boschi
Sembra essere un tutt'uno con l'edera, vi si confonde. Come se uscisse proprio dalla pianta e vi ritornasse.
Più che "avvinta come l'edera", questa è "avvinta all'edera!" Tongue Big Grin ...

Allegati
.jpg   14.jpg (Dimensione: 135.38 KB / Download: 27)
.jpg   10.jpg (Dimensione: 139.17 KB / Download: 28)
.jpg   08.jpg (Dimensione: 105.52 KB / Download: 28)
.jpg   07.jpg (Dimensione: 140.72 KB / Download: 28)
.jpg   06.jpg (Dimensione: 123.16 KB / Download: 29)
.jpg   05.jpg (Dimensione: 121.6 KB / Download: 28)
.jpg   03.jpg (Dimensione: 137.22 KB / Download: 28)
Reply
.

Allegati
.jpg   20.jpg (Dimensione: 117.55 KB / Download: 29)
.jpg   16.jpg (Dimensione: 136.69 KB / Download: 36)
.jpg   04.jpg (Dimensione: 236.66 KB / Download: 34)
.jpg   01.jpg (Dimensione: 240.58 KB / Download: 30)
Reply
Bel completo e bel colore di calze...
non so se è l'effetto della pelle della modella che è forse un po' abbronzata e sul bianco
fa quell'effetto "nocciola" stupendo...o se è proprio il colore delle calze che è così bello.

Sognatrice, che ne pensi???
da massima esperta, qual è la tua analisi??? Big Grin
Reply
Oddio, per diventare una massima esperta, sai quante calze dovrei conoscere e provare ancora! :? Tongue Tongue eh eh eh...

Comunque, queste calze sembrerebbero in tutto uguali - se non sono loro - alle Cervin Esprit Couture Bicolore color grigio (le ho viste anche su un sito americano uguali, queste ed altre, e secondo me gliele fa la Cervin...). E' un grigio chiaro a 15 den, non trasparentissimo (il grigio così chiaro lo preferisco a denarature più basse. Le Giò, comunque, anche a 15 den danno un effetto di maggiore trasparenza, rispetto alle Cervin o a queste).
Io credo che l'effetto, che piace anche a me :wink: , sia dovuto o al colore della pelle della ragazza o anche alla foto.
Reply
Perche' io nei boschi incontro solo cinghiali????????? Uffi!!!!!! Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)