Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eve
E' stata la spinta decisiva? Tongue Big Grin
Di solito, questa modella indossa lingerie stile vintage. Non conoscevi ancora la lingerie di questo tipo, forse?
Reply
Ebbene si devo dire chè il Vintage style mi piace assai :twisted: e mi sembra che lei lo interpreti benissimo.

Più che spinta decisiva è accaduto che, in successione, prima sono capitato nel sito di Eve, poi ho trovato questo forum ( :wink: ,ho fatto qualche proiezione mentale di fantasia :mrgreen: :mrgreen: ......................... e sono capitolato!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi ricorda in qualche modo Mira Big Grin !
Dici sul serio? Da cosa???
Reply
Per i capelli nerissimi, il trucco sofisticato e accentuato, le forme morbide, le unghie lunghe e graffianti :wink: Big Grin Big Grin ...
Una pantera, insomma!! Tongue Tongue
Reply
Wow ... quante cose ... grazie Sognatrice, comunque lei ha il fisico molto più snello del mio ... Per il resto credo sia anche
per le pose che assume ... un pò trasgressive ... io mi rassomiglio in questo ... almeno questo è quello che vedo io.
Sai cosa odio di queste foto: La pettinatura anni 40 con la frangia/boccolo sulla fronte, è odiosa !!!!!
Reply
Credo di aver capito quale, intendi questa?

.jpg   VintageQueens-10-06_04.jpg (Dimensione: 144.29 KB / Download: 7)
Hai ragione, è orribile!! :lol: :lol: Tongue Tongue ...
Reply
Si, esatto , tutte quelle di questa serie, è terribile !!!
Reply
Si, un cannolo in fronte! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:e nooooooooo :evil: :evil: :evil: a parte di capelli poi per il resto non la somiglia per niente...la Mira e mille volte piu bella.... Big Grin Big Grin Big Grin
Carissima ........... Grazie !!!!!!!!!! Che bel complimento !!!!!!!!!!!
Sei un tesoro !!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
Di questo sono certa anche io!! :o :o Da quel poco che ho visto di Mira (una volta ho visto anche una foto in cui il viso si intravvedeva piuttosto bene), lei è moooolto meglio di questa qui! Che ha un bel fisico burroso, ma di viso :? :? :? ........
Reply
Spike Ha scritto:Oh adesso non esageriamo eh! Big Grin
Guarda, Spike, tante volte non ho scaricato delle sue foto che pure mi piacevano per la posa, i vestiti ecc. perchè di viso mi sta troppo antipatica... Soprattutto come mette la bocca. Qui non può capirsi del tutto perchè, appunto, io ho le "meno peggio"!...

Vabbè, non te la tocco più, Eve! Tongue :lol: Tongue Big Grin ....
Reply
si, lo so Big Grin . A me come donna autoritaria e austera viene in mente "Lady Sonia": cattiiiva!! :o :? Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:si, lo so Big Grin . A me come donna autoritaria e austera viene in mente "Lady Sonia": cattiiiva!! :o :? Tongue Tongue eh eh eh...
Credo che anche Lady Barbara faccia lo stesso effetto ... :evil: :evil: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:si, lo so Big Grin . A me come donna autoritaria e austera viene in mente "Lady Sonia": cattiiiva!! :o :? Tongue Tongue eh eh eh...
Credo che anche Lady Barbara faccia lo stesso effetto ... :evil: :evil: :lol: :lol:
Già, vero! L'avevo scordata (forse rimossa :mrgreen: :lol: Tongue ...)
Reply
sognatrice Ha scritto:Di questo sono certa anche io!! :o :o Da quel poco che ho visto di Mira (una volta ho visto anche una foto in cui il viso si intravvedeva piuttosto bene), lei è moooolto meglio di questa qui! Che ha un bel fisico burroso, ma di viso :? :? :? ........
Grazie anche carissima, allora :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :amore: anche per te !!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 60 Ospite(i)