Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il nostro primo messaggio
Siamo una coppia ( Robert e Gis) che da poco è iscritta a questo forum a cui siamo giunti dopo aver conosciuto pn stocking shop e aver fatto alcuni acquisti. Dobbiamo apprendere ancora alcuni meccanismi ( ad esempio l'invio di foto non riuscito con la comparsa della scritta " fatal error" poichè immagino che le foto avessero dimensioni troppo grandi) ma vorremmo partecipare attivamente ed allacciare contatti con persone che , da quello che leggiamo, hanno sensibilità assai simili alle nostre. Accettiamo volentieri consigli e suggerimenti. a presto
Reply
Buongiorno, Robert e Gis Smile Smile Big Grin ! Io credo di ricordarmi di voi :wink: Smile ... Ricordo un'immagine della vostra complicità, una semplice scomparsa dentro il portone di casa, che però mi comunica tutta l'intimità della vita in due nel proprio nido Smile Smile Smile ...

Non so se siete voi, comunque benvenuti!! Big Grin Big Grin
Reply
Siamo noi, avevi letto, quasi due anni fa , un nostro racconto su un fatto accaduto al supermercato in cui Gis aveva involontariamente attratto l'attenzione di un uomo che si era accorto che lei indossava calze e reggicalze.Là avevi un nome diverso ma molto bello, qui ti ritroviamo con lo pseudonimo di sognatrice ma immagino che tu sia la stessa persona ...
Reply
robert Ha scritto:Siamo noi, avevi letto, quasi due anni fa , un nostro racconto su un fatto accaduto al supermercato in cui Gis aveva involontariamente attratto l'attenzione di un uomo che si era accorto che lei indossava calze e reggicalze.Là avevi un nome diverso ma molto bello, qui ti ritroviamo con lo pseudonimo di sognatrice ma immagino che tu sia la stessa persona ...
Si, sono io! Smile Big Grin E ricordo benissimo il racconto, ma ho preferito che ne parlassi tu :wink: Smile Big Grin
Reply
ho visto ( per il momentop solo io) le tue foto sui vari indirizzi. Direi che ogni commento, in questo momento, apparirebbe pleonastico e limitativo per cui mi riservo, in altro momento , con più tempo e dopo aver rivisto meglio le tante foto che hai pubblicato. Vorrei solo condividere con te alcune immagini; non riuscendo per il momento a inviare immagini in queste pagine, ho creato un profilo su quello stesso in cui tu hai le tue . <!-- m --><a class="postlink" href="http://members.fotki.com/robertandgis/about/">http://members.fotki.com/robertandgis/about/</a><!-- m -->. la parola chiave è calze&reggicalze. spero di non aver fatto confusione e spero che tu possa vederle. L'invito è naturalmente esteso a tutti i frequentatori del sito
Reply
Certo che vado a vederle! Big Grin Big Grin Finisco di fare alcune cose e le guardo!
Potete mettere il vostro link in "le vostre foto" :wink: , per i più distratti che non passano da qui Tongue La sezione è pensata anche per i link ai siti personali.
Reply
Ciao e benvenuti. Smile

p.s. per le foto in teoria non ci sono limitazioni di grandezza.
dipende dal "peso" cioè dalla dimensione in Mb.
in ogni caso quell'errore lo dà anche con formati che non riconosce.
fammi sapere se hai problemi.

p.s. ma dovete inserirle presto altrimenti tutto lo spazio sul server se lo becca la nostra prezzemolina...sognatrice!!!! :lol: Big Grin
Reply
Robert, le vostre foto sono bellissime!!!! Dovete metterne assolutamente sul forum, perchè meritano davvero e sarebbero un ottimo contributo, mi sono piaciute davvero tanto! Tutte, anche quelle in cui ci sono nudità che qui non potranno andare, se non in cardiopalma.
Fai il forografo, per caso? Smile Complimenti, sei molto bravo!

Se hai problemi tecnici, coi consigli di Umberto riuscirete sicuramente a risolverli. Solo, non ascoltate certe cose che dice :roll: :roll: ... dettate dall'invidia perchè non riesce a tenere il passo con me e a farne quante ne faccio io!! :mrgreen: :lol: :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:...Solo, non ascoltate certe cose che dice :roll: :roll: ... dettate dall'invidia perchè non riesce a tenere il passo con me e a farne quante ne faccio io!! :mrgreen: :lol: :lol: Tongue eh eh eh...
[OT] Big Grin noi, poche ma buone... :lol:
Reply
I miei complimenti per la scelta delle inquadrature ed il sapiente uso delle luci
Reply
E' vero!... Non ci avevo proprio pensato al fatto della password. A questo proposito, gli consiglio di metterla perchè come minimo qualcuno segnala le foto e bloccano l'account, come è successo a tanti...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)