11-02-2009, 10:09 PM
Certo, è una domanda da rivolgere agli ometti, comunque il mio compagno preferisce le RHT ... io no !!!!
uomini preferiscono le RHT ho FF
|
11-02-2009, 10:09 PM
Certo, è una domanda da rivolgere agli ometti, comunque il mio compagno preferisce le RHT ... io no !!!!
11-02-2009, 10:18 PM
Mah, sai le FF se devo uscire al mattino da sola per lui non vanno bene, però tutte le volte che usciamo insieme le metto, anche se è mattina
11-02-2009, 10:22 PM
Mah ,penso che gli uomini preferiscano le bionde........ :lol: :lol: :lol:
Per le calze : FF (for ever) :lol: :lol: :lol: Cannon
11-02-2009, 10:31 PM
alica Ha scritto:Perche'le ff :?: :?: :?: Perche' quando le noti hanno quel certo non so che' ................ :twisted: :twisted: e poi hanno un tocco di raffinatezza insuperabile. :wink: :wink:sonya Ha scritto:Mah ,penso che gli uomini preferiscano le bionde........ :lol: :lol: :lol: Devo dire anche che, si devono mettere con un certo tipo di abbigliamento per valorizzarle al massimo , e anche con gli accessori giusti.., ma da tutti i giorni è difficile.... :roll: :roll:
12-02-2009, 09:59 AM
alica Ha scritto:e perche non vanno bene quando sei sola???Perché sono molto appariscenti, sono vistose, danno subito all' occhio e, come dice Cannon, danno quel non so che di raffinato che non va bene specialmente al mattino, poi a me già mi perseguitano senza FF perché sono notevole e sicuramente non vestita come la maggior parte delle donne che, tra figli e lavoro, si conciano come le netturbine, quindi passano inosservate, io non passo inosservata già con le RHT, se mettessi le FF e fossi da sola penso che avrei i maniaci matti fin sotto il portone!! E tu dovresti saperlo ..... mi racconti di te le stesse cose ... :wink:
12-02-2009, 11:10 AM
indubbiamente le FF scatenano nel maschietto pensieri sensuali ed erotici al tempo stesso.
la sola visione "rigata", anche sotto un abito/gonna al ginocchio bastano...e quindi le vedo perfette per "uscite" particolari. per tutti i giorni dopo un pò perderebbero il loro fascino. Ma credo che anche le Rht ne abbiano di fascino, specie se la piegolina traditrice ne conferma la presenza; peccato solo che, chi nota certi dettagli, è una esigua minoranza. e un'esigua minoranza le donne che le indossano. ma noi siamo già contenti così!
12-02-2009, 12:27 PM
alica Ha scritto:ciao a tutti..... A me piacciono molto le FF, ma quelle totalmente prive di rinforzo, quindi no havana cuban o point. Le rht le vedo bene solo con le scarpe chiuse, assolutamente no con i sandali
12-02-2009, 01:37 PM
Piero63 Ha scritto:A me piacciono molto le FF, ma quelle totalmente prive di rinforzo, quindi no havana cuban o point.Questa non l' ho capita bene .... a che tipo di FF ti riferisci che non hanno rinforzo, cuban o point che sia ??? Ne conosco di questi tipi, ma non le fanno più.
12-02-2009, 03:43 PM
Mira Ha scritto:Piero63 Ha scritto:Questa non l' ho capita bene .... a che tipo di FF ti riferisci che non hanno rinforzo, cuban o point che sia ??? le fanno, le fanno ... solo che sono difficili da trovare da qualche parte dovrei avere una foto, quando la trovo ve la faccio vedere in pratica la riga è cucita diversamente e di conseguenza non hanno il tallone ciao
12-02-2009, 07:10 PM
io indubbiamente preferisco le RHT.
le FF vanno bene solo in determinate occasioni ma comunque mia moglie non le usa
12-02-2009, 08:07 PM
Indubbiamente le FF sono piu' intriganti e danno quel tocco di eleganza in piu' e scatenanano di piu' le fantasie di noi maschietti, ma sono certamente piu' impegnative, forse piu' per la sera o per occasioni importanti. A me comunque piacciono di piu', però anche le RHT hanno il loro fascino. Insomma basta che siano calze di Nylon va sempre bene.
12-02-2009, 08:56 PM
Ne conosco di questi tipi, ma non le fanno più.[/b][/i][/quote][/quote]
le fanno, le fanno ... solo che sono difficili da trovare da qualche parte dovrei avere una foto, quando la trovo ve la faccio vedere in pratica la riga è cucita diversamente e di conseguenza non hanno il tallone ciao[/quote] Io ne ho un paio più o meno come dici tu, hanno la cucitura ma in realtà sono delle RHT, quindi solo punta e tallone ma senza rinforzo lungo tutto il piede. Ve le farò vedere. mi piacerebbe vederle... sono curiosa....
13-02-2009, 01:44 PM
alica Ha scritto:Mi farò qualche foto con queste calze e poi le pubblico, solo un pò di pazienza!!!Mira Ha scritto:Io ne ho un paio più o meno come dici tu, hanno la cucitura ma in realtà sono delle RHT, quindi solo punta e tallone ma senza rinforzo lungo tutto il piede.
13-02-2009, 02:21 PM
Mira Ha scritto:mi piacerebbe vederle... sono curiosa.... eccole qui, sono del tipo "barefoot" (piede nudo) <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.alexis4u.com/Albert's_%20Style_BAREFOOT_%20Stockings.htm">http://www.alexis4u.com/Albert's_%20Sty ... ckings.htm</a><!-- m --> qulle che hai tu sono parzialmente diverse (a proposito, di che marca sono ?) ma le trovo ugualmente belle come ho già detto quello che proprio non mi piace e vedere il rinforzo che esce dalla scarpa ciao
13-02-2009, 02:48 PM
Ahhh si si, mi ricordo di averle viste in questo sito ma non mi ci ero soffermata perché non mi erano piaciute molto.
Le mie sono IRA ( italiane), ma non ne ho mai più trovate. |
« Precedente | Successivo »
|