Messaggi: 86
Threads: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
ciao a tutti mi chiamo milena, libera professionista veneta di 42 anni.
Che dire....passione spiccatissima per calze e reggicalze che indosso con piacere tutti i giorni salvo rari casi in cui indosso collant.
La voglia di vedermi e apparire sempre più femminile mi fa prediligere sempre di più questo tipo di calze oltre al grande pregio legato alla qualità dei filati che non è mai paragonabile alle altre tipologie di calze a parità di prezzo.
Ourevoir...
Messaggi: 283
Threads: 3
Registrato: Apr 2008
Reputazione:
0
benventa tra noi..spero presto di sentirti!!
Messaggi: 52
Threads: 3
Registrato: Oct 2008
Reputazione:
0
Ben arrivata, la presentazione lascia sperare davvero bene...Chiedo a te ed alle regine del forum subito un consiglio: che marca e tipo di reggicalze acquistabile sul sito mi consigliate di regalare alla mia lei che è un po' titubante ad indossarlo perchè si ritiene un pochino "rotonda" di pancia (in compenso ha delle gambe perfetti, a detta di tutti, non solo mia).
Grazie da Tassellop
Messaggi: 104
Threads: 6
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
0
milenasexy Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo milena, libera professionista veneta di 42 anni.
Che dire....passione spiccatissima per calze e reggicalze che indosso con piacere tutti i giorni salvo rari casi in cui indosso collant.
benvenuta Milena !
ho sempre pensato che il veneto fosse una bellissima regione, e tu lo confermi
scusa una domanda: quali sarebbero i casi in cui indossi collant ?
grazie e scusa la curiosità.
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Messaggi: 269
Threads: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
Benvenuta anche da parte mia cara Milena!!!
io ho la fortuna di averti ammirato già anche nel tuo sito personale che, se non vado errato è questo:http://calzeeseduzione.spaces.live.com/
ad ogni modo ben ritrovata! aspettimo le tue foto su questo sito...che a mio avviso e stupendo...
ha quel fascino particolare nel mettere a nudo la femminilita di voi donne senza mai cadere nella volgarità.
non finirò mai di apprezzarlo e di consultarlo.... spero un giorno di poter far apprezzare anche le foto della mia signora quando le avrò inculcato la "politica" del reggicalze"
ciao.
Viva le donne con le calze!
Messaggi: 363
Threads: 26
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Benvenuta tra noi Milena, sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio e di condividere questa bellissima passione comune.
Sunny & Signora
Messaggi: 982
Threads: 62
Registrato: May 2008
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
benvenuta Milena
è sempre difficile trovare persone che amano e indossano con naturalezza calze velate...senza che questo divenga un "problema"...molte delle tue esperienze possono approdare qui nel forum....qualcuno qui ti conosceva già?....
sono sempre restio un pò francamente a chi ha altri ...forum....
abbiamo personalmente verificato che cè molta gente ....discutibile...ma di questo da signore cerco di tacere....e tirare avanti
ben venga la tua presenza
e il tuo know-out in questo campo e con molto erotismo..ce nè bisogno......oltre che di signorilità e educazione
benvenuta da den.15 e signora
Messaggi: 86
Threads: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Buonasera, interessante scrivere a distanza di oltre 1 anno dal precedente post!
Il problema grosso è che ho appena scritto per ben 1 ora e l'anteprima è misteriosamente scomparsa!
Son distrutta!
Messaggi: 86
Threads: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Cercherò di condensare il bellissimo argomento che avevo trattato.
Trovandomi su pnstockings non poteva che parlar di calze!
Cervin per la precisione, anzi, cervin capri (10-15-20).
Io di calze in 26 anni di pratica ne ho ben 500 di oltre 100 marche diverse ma devo dirvi che le cervin capri (o le esprit)come alcune altre marche (che non menzionerò!) meritano un'attenzione particolare.
La particolare tramatura longitudinale e la qualità del nylon forniscono una calza veramente stupenda. E l'appellativo "nylon cristal" riportato sulla busta non poteva essere più azzeccato. Risultato: calze semiopache, brillanti, lisce. Straordinariamente lisce. Diverse dal liscio vellutato delle gio o gerbe (non travolgente) si distinguono per quella sottile, quasi impalpabile ruvidezza al tatto, soprattutto in certe zone della calza.
Erotismo allo stato puro soprattutto quando fanno qualche bella piega sotto le ginocchia, deliziosa.
Non mi vergogno a dire che portate con gambe depilatissime e caldine da locale interno (o esterno se è primavera-estate) regalano sensazioni piacevolissime sotto le cosce a gambe accavallate soprattutto a strofinarle una sull'altra.
Irresistibili se le accarezzate mentre siete sedute; io quasi mi consumo le mani a furia di accarezzarmele!
Fatevele accarezzare dal vostro uomo così: voi sedute, lui in piedi dietro voi chino verso il vostro seno. O inginocchiato accanto a voi sul letto. Sollevate una gamba e fatevela percorrere delicatamente dal suo palmo, dalla caviglia e poi il polpaccio fino all'interno coscia per sfociare sulla parte nuda: sensazioni intense per entrambi!
Sono calze un po' rigide e quindi tendono a ruotare e a far pieghe (specie con l'uso prolungato). Se agganciate gli elastici esterni non verticalmente, le calze vissute tendono a ruotare e si destablizzano. Se sono abbastanza nuove son fascianti e molto piacevoli a sentirsele addosso. Con le mie gambe (lunghe, snelle, cosce magre) le balze stanno leggerm aderenti e quindi non danno assolutamente fastidio.
Dopo una ventina di giorni le calze diventano un po' molli e le balze tendono a perdere l'aderenza; il lavaggio non migliora di molto la resa e a quel punto il pensionamento è ahimè vicino. Io arrivo al punto che mi si forma la lanuggine e i pallini di nylon sulle balze causa usura!! Che rimuovo sapientemente con una forbicina così ne restituisco l'originario splendore! ( o quasi).
Una menzione particolare per puntale e tallone: trasparenti, eroticissimi per le 10, semitrasparenti eccitantissimi per le 15. Tallone ben disegnato e marcato per le 15 con puntale moderatam trasparente per mostrare con discrezione le dita. Look del piede decisamente sexy.
Piacevole e divertente per me è giochicchiare a piede scalzo sollevato con la cucitura interna del puntale con le dita !
Onore a queste calze. Alla prossima.