Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laura
Il bel piedino di Laura ... peccato mancava la calza ... velata nera !!!

Allegati
.jpg   Foto0285.jpg (Dimensione: 55.31 KB / Download: 623)
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Intanto cominciamo col piedino...poi il resto verrà...come dicevano i latini..."lento pede"...
Bravo comunque e bella Laura...almeno dal piede...!! Big Grin Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
eh si.....mancava la ciliegina.....una bella calza nera velata con rinforzi in punta e tallone calzerebbe a pennello Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
senza voler essere malizioso......ma vorrei far notare i peli sul polpaccio, smalto come dire messo da mano non esperta.....mi sa tanto di bufala
Reply
Ciao pat961, almeno questa è una foto vera, reale, non come tante foto prese dal web !!!
Miss piedino velato 2012
Reply
pat961 Ha scritto:senza voler essere malizioso......ma vorrei far notare i peli sul polpaccio, smalto come dire messo da mano non esperta.....mi sa tanto di bufala

POFFARBACCO!!!! :x :x :x
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
foto reale e non presa dal web, d'accordo, ma dire che si tratta del bel piedino di laura.....ce ne vuole
Reply
Ciao ma quale Laura intendi ??? Questa Laura è una carissima amica mia, che usa delle calze fantastiche, solo per me !!! scusa ma ci tenevo a precisare
Miss piedino velato 2012
Reply
Caro potissimum, tu non mi conosci bene ma i veterani del forum si e sanno che vado molto diretta!
Io non ho niente in contrario se tu vuoi fotografare e farci vedere il tuo piedino (chiamato Laura),
ma ti pregherei vivamente di non prenderci pure per i fondelli cercando giustificazioni assurde ed inverosimili.
Esiste nel forum una sezione Chiamata "le foto dei maschietti" che è questa che ti suggerisco <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewforum.php?f=24">viewforum.php?f=24</a><!-- l -->
dove puoi liberamente postare tutte le tue foto con o senza calze, collant, rete, quello che vuoi.
Ciao !!
Reply
kiss
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)