Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contro...luce
#1
Cercando di metterci un po di fantasia, gioco con il contrasto di luce ed ecco a voi il risultato. Ciao


Allegati
.jpg   PC060013.JPG (Dimensione: 292.58 KB / Download: 168)
.jpg   PC060015.JPG (Dimensione: 179.79 KB / Download: 167)
.jpg   PC060016.JPG (Dimensione: 194.85 KB / Download: 167)
.jpg   PC060017.JPG (Dimensione: 195.98 KB / Download: 167)
.jpg   PC060020.JPG (Dimensione: 240.66 KB / Download: 167)
Reply
#2
che belle foto, puoi fare concorrenza auna bella ragazza/donna,senza paura.
Fatti vedere a tutto schermo,nella tua bellezza e in condizioni di luce diverse,sicuramente, rendi di più.
Continuaaaaaa
Reply
#3
Con le ultime immagini ancora più sorprendenti, questa sezione dovrebbe andarti stretta perché oramai il confronto col mondo femminile si fa più concreto.
I complimenti per le foto si sprecano, in modo particolare per la prima e l'ultima foto dove emergono particolari degni di nota anche per merito dell'ottima fotografia
Reply
#4
come avrete visto oggi mo sono preso un po di tempo ed ho risposto anche ai vecchi post. la sezione non mi va per niente stretta, anzi sono ben felice stare in questa. certo forse dall'altra parte potrebbe stimolare la fantasia delle lettrici, ma so che non è facile farsi fotografare e poi pubblicare il tutto, io che sono timidissimo però, ho superato la mia paura leggendo semplicemente i commenti alle immagini che guardavo: sono sempre garbati e difficilmente scivolano nella volgarità. P. S. e poi che piacere riceverli.
Reply
#5
strumpfe Ha scritto:come avrete visto oggi mo sono preso un po di tempo ed ho risposto anche ai vecchi post. la sezione non mi va per niente stretta, anzi sono ben felice stare in questa. certo forse dall'altra parte potrebbe stimolare la fantasia delle lettrici, ma so che non è facile farsi fotografare e poi pubblicare il tutto, io che sono timidissimo però, ho superato la mia paura leggendo semplicemente i commenti alle immagini che guardavo: sono sempre garbati e difficilmente scivolano nella volgarità. P. S. e poi che piacere riceverli.

Gambe stupende in calze raffinate si commentano da sole, dispiace solo coprirle. Ciao
Reply
#6
ancora un paio di scatti


Allegati
.jpg   PC200055.JPG (Dimensione: 70.44 KB / Download: 93)
.jpg   PC200057.JPG (Dimensione: 75.53 KB / Download: 93)
Reply
#7
belle gambe belle calze bella lingerie...tutto sexy e sensuale con quell'effetto di luce

bacio
stefy
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)