Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti..
questa sono io Lara....
Reply
non posso far altro .....che complimentarmi.... per le foto e per la ricercatezza dei partcolari a mio modesto avviso appropriati e che risaltano le morbide forme...insomma molto accativante. Se poi colpisci basso.....indossando calze con riga allora voi proprio stenderci tutti.!!!
Se bastasse così poco per rendere più gradevole la vita allora Viva la Vita :twisted:
Grandissima Lara

Bye Jethro
P.S. è possibile che non abbiano ancora postato su di te ???? Mi sa che sono tutti in vacanza.!!!! :x
Reply
grazie dei complimenti....le calze con la riga o fully fashioned sono le mie preferite,ne ho di tutti i colori e marche...non disdegno però nemmeno le rht...per non parlare dei reggicalze delle guepiere e delle insostituibili scarpe con tacco a spillo minimo 10cm....
un bacio...
Reply
garterbelts Ha scritto:grazie dei complimenti....le calze con la riga o fully fashioned sono le mie preferite,ne ho di tutti i colori e marche...non disdegno però nemmeno le rht...per non parlare dei reggicalze delle guepiere e delle insostituibili scarpe con tacco a spillo minimo 10cm....
un bacio...

Buonasera LARA... Colgo anch'IO l'occasione per farti i complimenti e darti il mio Benvenuto!!! Belle e molto Maliziose le tue due foto! Mi piacciono molto la scelta delle pose, della luce, dei Tacchi e ovviamente delle CALZE che indossi!!!! :oops: :oops: :oops: Confusedhock:

E' sempre Meraviglioso poter vedere NINFEE che entrano a far parte in questo Forum!

P.S: Non vedo l'ora di vedere altre tue foto e di conoscere la tua Collezione di Lingerie e CALZE!!!!?? :oops: ....... E credo che anche gli altri non vedano l'ora di Ammirare altre tue immagini...!!!!

Un saluto da

D.Redwolf
Reply
ciaoo.. benvenuta..
auguri e complimenti...
Reply
garterbelts Ha scritto:grazie dei complimenti....le calze con la riga o fully fashioned sono le mie preferite,ne ho di tutti i colori e marche...non disdegno però nemmeno le rht...per non parlare dei reggicalze delle guepiere e delle insostituibili scarpe con tacco a spillo minimo 10cm....
un bacio...

Complimenti, ottime calze, belle gambe, ma sarebbe bello potere vedere anche il lato A Big Grin
Reply
Complimenti, Lara, intimo delizioso! E' un bellissimo stringivita, quello che vedo? :o Big Grin Sembra molto bello!
Le calze sono color copper con nero? Ti stanno molto bene! Io le desidero uguali a queste, ma quelle nudo con nero. Chissà, più in là...
Non capisco il pezzo sopra se è un top-brassiere, un reggiseno o cosa?
Un insieme davvero bello!
Reply
Benvenuta! Big Grin
Reply
Ottimo esordio Big Grin e benvenuta tra noi!
Reply
cara sognatrice grazie per i complimenti...le calze sono copper con bordo nero della touchable, hai visto bene è uno stringivita comprato a Parigi un paio di anni fa e il pezzo sopra è un top brassiere...ti consiglio inoltre di prendere le fully fashioned bicolore nero e nudo,io le ho e sono molto eleganti e sensuali...
un bacio a tutti per il benvenuto che mi avete riservato..siete moolto carini!
a presto con nuove foto..Lara
Reply
Complimenti, ma le foto non è meglio metterle sotto foto invece che sul forum generale?
Reply
ciao alb,hai ragione provvedo subito...
Reply
SPETTACOLARE!!!!!!! Big Grin KENZY.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)