Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FOTO DI NASCOSTO 2 :-)
ecco la seconda foto di mia moglie. a dire il vero le ho dovuto dire l'uso :-) ed invece di farmi la romanzina , si e' resa sorprendentemente disponibile a farne altre, curiosa dei "pensieri " altrui! Fatela contenta allora....:-)

Allegati
.jpg   23-08-08_0043.jpg (Dimensione: 59.4 KB / Download: 133)
Reply
Ma che belle gambe! e bella anche la balza delle autoreggenti! Big Grin
complimenti! Big Grin
Reply
complimenti!! la signora ha delle gambe molto belle!!molto carina la balza!!!spero presto di vedere altre vostre foto! Smile
Reply
Bellissime gambe! Big Grin
Reply
che fortunato che sei.....alla seconda occasione la signora ....accetta.....ma è da festeggiare!
pensa come sarai felice....lo immagino - sinceramente-
dai alla signora l'ok ...ha delle gambe molto belle.......ora : metti a fuoco "l'argomento"..... e...."trattalo adeguatamente"
buon lavoro e buon viaggio
ti aspettiamo con un prossimo spero veloce post
den
Reply
rivedo la tua foto: da come la gentile signora ha impostato il suo piede sinistro e gamba......mi sorprende certamente.....è degna delle più esuberanti pose erotiche moderne.....non cè che dire....ma vorrei gli altri pareri che ne dite amici?......
su
ciao den e signora
Reply
si l'ho rivisto: era il polpaccio...questo incriminato oggetto del desiderio !!!! ecco cosa era!
Reply
den.15 Ha scritto:si l'ho rivisto: era il polpaccio...questo incriminato oggetto del desiderio !!!! ecco cosa era!

Siamo d'accordo con den.
La sig.ra merita molto.... continua con le foto a farcela ammirare tutta......
meglio se con con calze da reggicalze....
lamazz e sig.ra
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
la foto non è perfetta dal punto di vista tecnico,ma la posa è intrigante e ha il fascino delle pose rubate e spontanee;la signora ha una grande carica erotica;affina la tecnica e ci stupirai....
Reply
Continua continua....... bellissime gambe con autoreggenti da urlo!!!!!! Big Grin kenzy
Reply
Bellissime gambe inguainate da bellissime calze!!!
Come faceva notare Den la foto esalta molto il polpaccio che trovo delizioso :!:
Continuate così e di sicuro non potrete sbagliare Big Grin

Un saluto,
jnash.
Reply
Gambe sexy... sexy è anche come si mette in posa. Complimenti Smile
Reply
Dire "fatela contenta".... se qualcuno ha troppa fantasia :oops: Smile :mrgreen: .Fare complimenti è superfluo sono le belle gambe di una giovane signora, concordo con chi vorrebbe uno scatto con reggicalze .
Reply
avanti allora!!
Reply
Confermo tutte le impressioni lette nel forum............e mi complimento davvero con la stupenda Signora........si si vede che la posa sprizza erotismo.......specialmente dal piedino sinistro molto inarcuato.
.........ora il reggicalze..........
abbraccio
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)