Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ancora io...Lara
spero di non deludervi...e scusate per la qualità...[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Reply
Ancora quel bellissimo stringivita! Big Grin L'idea che venga da Parigi, poi Tongue ... Proprio in questi giorni sognavo di un viaggio a Parigi col mio fidanzato...
Reply
dolce sognatrice, Parigi è una città stupenda e per le amanti dell'intimo come noi è il massimo...lo stringivita in questione è uno dei miei preferiti,lo indosso anche adesso....l'unica pecca è che ha solo 4 ganci...
Reply
garterbelts Ha scritto:dolce sognatrice, Parigi è una città stupenda e per le amanti dell'intimo come noi è il massimo...
allora, forse, anche pericolosa :? ... Tongue E' una sofferenza vedere tante cose che piacciono e non poter prendere tutto!
Citazione:lo stringivita in questione è uno dei miei preferiti,lo indosso anche adesso....l'unica pecca è che ha solo 4 ganci...
Si, sei ganci sono meglio, ma tutto sommato, per capi che stanno su bene in vita e non scendono, anche quattro non sono male.
Al limite, si può sostituirli con sei larghi - vendono i ricambi - ma è tanto carino già così!... A me esteticamente piacciono anche sottili (un buon reggicalze con quattro elastici sottili ce l'ho anche io) Smile
Reply
Bella anche questa serie, con tutto al punto giusto.............complimenti Lara sei proprio sexy.........peccato solo dell'offuscamento delle foto che non lascia apprezzare i particolari che sembrano stupendi!
Bacio
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
grazie Alberto!....chissà forse è l'offuscamento delle foto che le rende particolari....un bacio...
Reply
Eh, sì, la nostra Lara stà proseguendo proprio bene! Big Grin
molto sexy... :twisted:
Reply
un bacio Umberto...[ATTACHMENT NOT FOUND]
Reply
Altro che delusioni........ solo piacere..... un grande piacere....... che calze fantastiche su gambe bellissime!!!!!! Ancora complimenti!!!! Big Grin kenzy
Reply
anch'io "nascondo" le gonne della mia compagna... :lol:
bella! :wink:
Reply
Che grande sorpresa ci hai fatto...
Bellissimo esemplare di donna...complimenti sei ..molto sexy e porti benissimo le calze da reggicalze...perchè hai delle gambe veramente giuste!!

hai mai giocato in cam insieme al tuo lui...?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
peccato per la qualità, ma grazie per tutto il resto 6 1 meraviglia.
1 bacio Marasma
Reply
caro Lamazz grazie per i complimenti...al momento sono single..quindi gioco da sola....
un bacio Lara..
Reply
garterbelts Ha scritto:...al momento sono single..quindi gioco da sola....
un bacio Lara..

...e chi scatta le foto???!!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
le foto me le scatto io...esiste l'autoscatto.....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)