Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sabato acquisti allinsegna del'eros
Ciao, rieccoci dopo una breve pausa tra di voi, sabato scorso vista la bella giornata di sole, la mia bellissima bambolina ha deciso di indossare per uscire insieme a fare acquisti pochi indumenti, reggicalze a 6 ganci che sosteneva delle rht nere 15 den., perizoma in pizzo nero, scarpe spuntate e un cappottino di lana a 3!4. Siamo andati in vari negozi a provare vestiti e scarpe, e ho notato lo sguardo curioso e rapito dei passanti mentre camminando a volte spuntava la balza della calza dall'allacciatura del cappotto o estasiati mentre sedendosi e accavallando le gambe per provare un paio di scarpe mostrava la balza completa con gancino annesso.
Un cordialissimo saluto a tutti voi.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   MattiRHTBlk3.jpg (Dimensione: 490.42 KB / Download: 933)
.jpg   MattiRHTBlk2.jpg (Dimensione: 479.07 KB / Download: 932)
.jpg   MattiRHTBlk1.jpg (Dimensione: 452.18 KB / Download: 932)
Reply
ragazzi, avrete sicuramente deliziato tanti maschietti e femminucce per le strade della vostra città
Reply
fantasticaaaaaa !!! aspettiamo altre foto .....sei di una sensualità unica ...!!!!
Reply
Molto sexy ...peccato la troppa censura sulla foto....
Reply
Che acquisti interessanti........................mi piace molto l'ultima immagine......belle calze...bel piedino e bella tu...complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Immagino gli uomini con occhi fuori dalle orbite e eccitazione massima.
Le donne forse anche un po gelose dal non indossare certa biancheria.
Peccato per me a non essere incappato in questa visione, cmq foto molto sexy e calze stupende.
Però al posto del peperone potevi metterci qualcosa di diverso, un fiore.......
Per finire, accarezzerei per ore le tue gambe avvolte dal nylon
Reply
Bongiorno e buona Domenica a tutti, grazie dei complimenti, come sempre MrsK ne è lusingata, il peperone è stato messo per 2 motivi, il primo per nascondere le parti intime, che in questa sezione non si dovrebbero pubblicare, il secondo è perchè è un piccante afrodisiaco.
La prossima volta vedremo di utilizzare come da suggerimento un fiore, magari una margherita per l'asciare posto alla fantasia, immaginando quello che si potrebe trovare togliendo un petalo alla volta.
Mr&MrsK
Reply
eh che dire bella,sensuale,perfetta........

giusto coprire la parte hot ,rende di piu la foto ,fa immaginare ecc...
vedo che adora le le rht ,mi piaccion da matti ,per il fatto che hanno una balza altissima molto sexy,che marca sono ?
l altra volta mi sembra che per quelle blu non ricordavate la marca....

ottimo e sensuale il fatto di usare un reggicalze 6 ganci,è ancora piu sexy,un conto è usarne uno da 4,puo essere comune ma da sei in poi diventa da vera intenditrice e anche diciamo vamp
complimenti ancora ....

ehi una critica la ve la faccio...ma solo 3 foto ? per ora spero......... Big Grin
Reply
ciao K ,complimenti per gli acquisti,molto ben indossate.hai un fisico favoloso,due gambe che sai ben valorizzare con le calze,e le tue tettine;un vero bijoux.
Che fortuna che avete;sia mr K,,ma anche tu,con questa tua passione per tutto ciò che esalta la bellezza e la femminilità di una donna,e che mostri con naturalezza e disinvoltura.
Reply
fantastica e sexy come sempre.....ma non ditemi che non avete fatto foto durante lo shopping!!!

un bacio
Reply
straordinaria molto sexy e favolose calze molto allinsegna del EROS bravi :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
è strano ma non ho sentito in TV che ci siano stati problemi di ordine pubblico per tenere a bada i maschietti che vi hanno incrociato durante gli acquisti nella vostra città. fantastiche
Reply
Ragazzi vi siete superati :!: MrsK è veramente bella e sensuale Big Grin
Reply
Buonasera e grazie a tutti, pubblichiamo altre foto di MrsK che si ammira davanti allo specchio per essere sicura di essere (s)vestita adeguatamente per la giornata dedicata agli acquisti. Per questioni legate al comportamento decoroso da tenere nei centri pubblici frequentati anche da minori, abbiamo optato per non eseguire fotografie evitando di attirare in modo eccessivo l'attenzione.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   MattiRHTBlk6.jpg (Dimensione: 461.23 KB / Download: 649)
.jpg   MattiRHTBlk5.jpg (Dimensione: 492.48 KB / Download: 649)
.jpg   MattiRHTBlk4.jpg (Dimensione: 478.62 KB / Download: 649)
Reply
Noi maschietti odiamo fare shopping e spesso ci annoiamo ma con una una partner così al fianco sono sicuro non ci sia annoia affatto.
Tutti con il broncio tranne te che sfoggiavi un bel sorriso soddisfatto...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)