Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collant colorati: consigli?
Ciao a tutti, visto che ormai la mia compagna sembra aver accettato la mia passione per i collant, dal momento che non commenta più la cosa in alcun modo, neanche se mi vede mentre li infilo o se esco indossandoli sotto i pantaloni e senza calzini, vorrei "osare" sperimentando qualcosa di diverso.

Mi spiego: finora ho sempre comprato collant a tinta unita, e nelle classiche tonalità del marrone, grigio o color carne. Ora vorrei cambiare, rimanendo però su colori e fantasie che siano accettabili anche per un uomo, quindi niente colori accesi o fiori, per capirci. Magari delle fantasie a righe verticali, o a tinta unita ma di un colore un pò insolito (non so, un blu o un rosso scuro).

Avete qualche idea o meglio ancora qualche modello preciso (magari con tanto di foto) da suggerirmi? E chiedo alle donzelle che frequentano il forum, cosa vedreste meglio su un uomo?
Reply
alica Ha scritto:mi dispiace visone non sono molto pratica di collant.....
ma so che sono qui delle persone che gli portano e sicuramente possono aiutarti meglio di me.... Big Grin
Grazie comunque per la risposta, alica. Attendo fiducioso i consigli di qualcuno/a! Smile
Reply
Questo mi era sfuggito!!

Però, purtroppo, anche io non so darti consigli Sad :? ... Posso semmai rispondere alla tua domanda. Beh, io sugli uomini vedrei i classici disegni da uomini Tongue (che fantasia, eh? :lol: Tongue ...), quindi righe, rombi... E, come colori, anche qui, quelli di sempre: nero, blu, grigio, bordeaux, marron, verde scuro... I collant li trovi sia lisci che a coste. Anche le coste vedo bene per un uomo.
Big Grin
Reply
visone69 Ha scritto:Ciao a tutti, visto che ormai la mia compagna sembra aver accettato la mia passione per i collant, dal momento che non commenta più la cosa in alcun modo, neanche se mi vede mentre li infilo o se esco indossandoli sotto i pantaloni e senza calzini, vorrei "osare" sperimentando qualcosa di diverso.

Mi spiego: finora ho sempre comprato collant a tinta unita, e nelle classiche tonalità del marrone, grigio o color carne. Ora vorrei cambiare, rimanendo però su colori e fantasie che siano accettabili anche per un uomo, quindi niente colori accesi o fiori, per capirci. Magari delle fantasie a righe verticali, o a tinta unita ma di un colore un pò insolito (non so, un blu o un rosso scuro).

Avete qualche idea o meglio ancora qualche modello preciso (magari con tanto di foto) da suggerirmi? E chiedo alle donzelle che frequentano il forum, cosa vedreste meglio su un uomo?

a mio avviso, le tinte naturali sono quelle che stanno meglio anche indossate da uomini. Ad es. tonalità quale Castoro e Miele esaltano anche la gamba maschile: per l'eleganza vedo bene anche il grigio, l'antracite o il blu.
Ci sarebbe anche il verde militare ma é assai poco diffusa come tonalità
Reply
alica Ha scritto:infatti colori naturali sono piu belli ...percio anch'io ti consiglio di andare sui colori come lyon, gazelle, nero, grigio ho massimo il marine Big Grin

sui colori più adatti, gazelle piuttosto che lyon, molto dipende dalla tonalità dell'epidermide; tuttavia é straordinario come questi colori stanno bene indifferentemente ad uomini e donne, mi riferisco anche al grigio ed il marine, questi ultimi due li vedo più confacenti al pubblico maschile.
Per quanto riguarda il nero il discorso é un pò più complesso: se realizzato in microfibra va benissimo a uomini e donne, diversamente se costituito da lycra o trasparente sta meglio alle donne.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)