Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Principesse in Nylon
Dopo 20 anni sono riuscito a perderla perchè troppo preoccupato ai mie affari che oggi non sono più AFFARI.
Tra i tanti, ed anche etici e morali (non ho mai postato foto di lei), i problemi sono tanti.
Tra l'altro rimango senza la persona che indossava solo per me. La persona a cui ho donato tutto.
Ora sono senza niente. Mi rimane di lei un grande scatolone stracolmo di intimo.
E' fantastico iniziare il 2009 così.
Scusate, se mi sono permesso. Ma questa la dedico a tutti voi maschietti.
State molto attenti, non trascurate neanche per un solo secondo la vostra Lei.
E' sempre la migliore del mondo, e così andrà trattata. Per sempre.

Come faccio per disiscrivermi?
Un caro saluto a tutti e buon 2009.
62 camillo
Reply
Mi dispiace, Camillo, è molto triste! Sad ...
Reply
E perchè mai vorresti disiscriverti???
Qui sei tra amici...quando hai voglia e piacere noi ci siamo: si può anche parlare d'altro e non solo di calze!! Big Grin Big Grin
E comunque hai tutta la mia solidarietà!!
Con simpatia!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Mi spiace davvero. Sad
cmq se vuoi consigli scrivi in MP ai mod. o all'Amministratore.
Wink
Reply
Anche se non ci conosciamo hai tutta la mia solidarieta'..... lo so che serve a poco ma cerca di farti forza per quanto ti e' possibile. Un forte abbraccio. Kenzy.
Reply
La cosa piu' triste ancora ...per alcuni anche eccitante.... è sapere che Lei, forse, indosserà ... per altri....

Dai coraggio... non è mai tardi per ricominciare... girati intorno... e vedrai un mondo che prima non volevi o non potevi vedere...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
triste?....... si certo........disponibili quanto vuoi.....con simpatia

ma ricordati che senza<le crisi....non ci sono i grandi mutamenti

le calze..."tengono su" ed è vero......anzichè essere "tenute" dai su!
den
Reply
62camillo Ha scritto:State molto attenti, non trascurate neanche per un solo secondo la vostra Lei.
E' sempre la migliore del mondo, e così andrà trattata. Per sempre.
Quoto questa frase perchè è verissima! La solidità di un rapporto a mio avviso dipende anche e soprattutto da quanto ci teniamo, da quanto facciamo per tenerlo vivo, per non darlo mai per scontato.
E' come il fuoco di un camino, che va sempre ravvivato ed alimentato perchè non si spenga.

Impariamo a guardare la persona che ci dorme accanto ogni giorno con occhi nuovi, e ad amarla sempre come se fosse la prima volta.

Camillo, un abbraccio grande. Anch'io ti suggerisco di non cancellarti dal forum... quando si è in compagnia è più facile sopportare il dolore.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)