Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sexy pulizie (agg.08-12)
Ieri mattina approfittando del fatto che fossi in casa la mia compagna ha deciso di fare delle faccende domestiche cosi abbigliata, pur non essendo la prima volta che ciò accade è stata una bellissima e graditissima sorpresa.
Un affezzionato saluto a tutti.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   WorkRHTblk2-2.jpg (Dimensione: 467.3 KB / Download: 710)
.jpg   WorkRHTblk1-1.jpg (Dimensione: 462.73 KB / Download: 708)
.jpg   WorkRHTblk3-3.jpg (Dimensione: 480.26 KB / Download: 709)
Reply
Fantastica, sei veramente fortunato,hai sposato un angelo.
E' possibile avere qualche primo piano delle scarpine e dei piedi?
Grazie RM
Reply
Ma quali faccende domestiche...!!!! :mrgreen:
Io non ci credo...calze, reggicalze e trasparenze varie....ma che scherziamo.. :wink:
Reply
bellissime foto...
puoi postare marca e modello delle calze?

grazie
Reply
Ribadisco la mia ammirazione per 'si tale bellezza!
Reply
senza fiato, meravigliosa lei, le calze le scarpe...che stupende pulizie di casa...
suggerirò di farle anche a casa nostra! :-)
Reply
un sogno....tu sei il mio sogno!!!! sei bellissima.....e di una sensualità pazzesca.
Incantevoli gambe, calze stupende, scarpe fantastiche....una mise sexy.....insomma perfetta!
Un bacio
Reply
con signora delle pulizie,agghindata in tal modo,che gira la casa,si corre il rischio,che sia la signora ad essere pulita e strofinata.
Sei fortunato,quindi non perdete che vs.passione
Reply
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
Grazie, gli apprezzamenti fatti con gusto e bon ton sono sempre apprezzati, la mattinata e proseguita sotto l'insegna delle faccende domestiche, logicamente con la mia vigile e attenta presenza.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   WorkRHTblk5-5.jpg (Dimensione: 494.91 KB / Download: 708)
.jpg   WorkRHTblk4-4.jpg (Dimensione: 487.96 KB / Download: 708)
.jpg   WorkRHTblk6-6.jpg (Dimensione: 484.78 KB / Download: 708)
Reply
nel letto e in quella poizione le farei subito compagnia ha ha ha bella complimenti ispira tanto Big Grin
Reply
Bellissima ed intrigante al massimo Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Bellissime foto. Complimenti. Veramente molto belle.
Reply
Quando una donna è vestita solo di calze e lingerie ha ben pochi trucchi per nascondere eventuali difetti.
MrsK dimostra ancora una volta di essere una bellissima Donna e di avere un palato raffinato nello scegliere calze, lingerie e scarpe.
Complimenti anche a MrK per il supporto fotografico e per averla immortalata in questi scatti molto sexy ma anche giocosi e simpatici.
Reply
molto sexy,sensuale,eccitante e si vede la genuinità e l'originalità del prodotto.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)