Ieri mattina approfittando del fatto che fossi in casa la mia compagna ha deciso di fare delle faccende domestiche cosi abbigliata, pur non essendo la prima volta che ciò accade è stata una bellissima e graditissima sorpresa.
Un affezzionato saluto a tutti.
Mr&MrsK
un sogno....tu sei il mio sogno!!!! sei bellissima.....e di una sensualità pazzesca.
Incantevoli gambe, calze stupende, scarpe fantastiche....una mise sexy.....insomma perfetta!
Un bacio
con signora delle pulizie,agghindata in tal modo,che gira la casa,si corre il rischio,che sia la signora ad essere pulita e strofinata.
Sei fortunato,quindi non perdete che vs.passione
Grazie, gli apprezzamenti fatti con gusto e bon ton sono sempre apprezzati, la mattinata e proseguita sotto l'insegna delle faccende domestiche, logicamente con la mia vigile e attenta presenza.
Mr&MrsK
Quando una donna è vestita solo di calze e lingerie ha ben pochi trucchi per nascondere eventuali difetti.
MrsK dimostra ancora una volta di essere una bellissima Donna e di avere un palato raffinato nello scegliere calze, lingerie e scarpe.
Complimenti anche a MrK per il supporto fotografico e per averla immortalata in questi scatti molto sexy ma anche giocosi e simpatici.