Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il forum mi sembra un po' smorto..
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:....Riguardo cardiopalma, dico sicuramente la mia perché ne faccio parte: per evitare ogni tipo di discussione direi di far partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE COPPIE.... [/b][/i]
mi sà che presto verrai accontentata... :twisted:
Lo immaginavo ....
Reply
Mira Ha scritto:....Riguardo cardiopalma, dico sicuramente la mia perché ne faccio parte: per evitare ogni tipo di discussione direi di far partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE COPPIE....

Pur essendo uno dei single fortunati ad avere l'accesso al Cardiopalma, mi sento di quotare in pieno il pensiero di Mira: credo sia giusto che la sez. sia dedicata a quelle coppie che tra loro vogliono mostrare qualcosa di più intimo tra di loro.
Lascio quindi, per mia pura coerenza di pensiero, alla decisione del moderatore e del gestore l'opportunità di disabilitarmi alla sezione cardiopalma anche da subito.
Sarò sempre comunque felicissimo di partecipare in tutte le altre sezioni, sperando di poter apportare qualche mio contributo dialettico ai vari post!
Con simpatia :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:Lascio quindi, per mia pura coerenza di pensiero, alla decisione del moderatore e del gestore l'opportunità di disabilitarmi alla sezione cardiopalma anche da subito.
Sarò sempre comunque felicissimo di partecipare in tutte le altre sezioni, sperando di poter apportare qualche mio contributo dialettico ai vari post!

Questo si che è parlare, bisognerebbe affrontare le cose sul forum come ha dimostrato glamour. Infondo siamo qui per divertirci e non per litigare Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Bravo Glamour !!!
Mi associo a Omar !
Reply
Cara Mira (permettimi il vocabolo affettuoso dopo la burasca dei post precedenti! :wink: ) ho letto attetamente il tuo intervento e francamente ho capto molto di più ora il tuo punto di vista piuttosto che negli altri interventi, e non posso far altro che condividere in pieno la tua linea di pensiero...hai ragione nel dire che per far rinascere il forum ci sarebbe bisogno di interventi e risposte su argomenti di varia natura che non siano necessariamente le foto al cardiopalma.
Pe quest'ultimo caso, beh forse sono stato un po' troppo precipitoso nel dire che la riforma del forum sarebbe dovuta partire da lì, ma questa idea era generata dal fatto che i topic con aggiornamenti di visite quotidiane erano quelli del menù immagini! A questo punto riservarlo ale sole coppie diventa più che una volontà quasi una necessità, anche se, come tu stessa fai notare, non sarà semplice distinguere le coppie autentiche!
Io cercherò, per quello che mi è possibile, di dare sempre un contributo al forum.
Buona Giornata!
Reply
superpippero Ha scritto:Cara Mira (permettimi il vocabolo affettuoso dopo la burasca dei post precedenti! :wink: ) ho letto attetamente il tuo intervento e francamente ho capto molto di più ora il tuo punto di vista piuttosto che negli altri interventi.....
Mi fa piacere !!!!
superpippero Ha scritto:...hai ragione nel dire che per far rinascere il forum ci sarebbe bisogno di interventi e risposte su argomenti di varia natura che non siano necessariamente le foto al cardiopalma.
Se è per questo ci pensa parecchio Sognatrice a ravvivare il forum con interventi, foto dal web e tanto altro ma la seguono in pochi ... purtroppo !!!!
superpippero Ha scritto:Pe quest'ultimo caso, beh forse sono stato un po' troppo precipitoso nel dire che la riforma del forum sarebbe dovuta partire da lì, ma questa idea era generata dal fatto che i topic con aggiornamenti di visite quotidiane erano quelli del menù immagini!
Infatti, con parole diverse hai detto quello ho detto io prima, cioé che la maggior parte degli iscritti lo ha fatto solo per vedere le foto ....
superpippero Ha scritto:A questo punto riservarlo ale sole coppie diventa più che una volontà quasi una necessità, anche se, come tu stessa fai notare, non sarà semplice distinguere le coppie autentiche!
Io cercherò, per quello che mi è possibile, di dare sempre un contributo al forum.
Buona Giornata!
Bene, allora è tutto chiarito!!!
Buona serata a te!
Reply
Sottoscrivo parola per parola quanto detto un pò prima da Mira sul forum in generale.
Brava
Sea
Reply
Grazie Sea Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)