Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uomini preferiscono le RHT ho FF
Mira Ha scritto:
giovanni Ha scritto:io sono per rht sempre ed in qualsiasi momento della giornata.....magari a seconda del clima, orario e situazione si cambia colore o livello di velatura (den) ma in ogni caso rht sempre, con ronforzo al tallone e non....... ff solo in occasioni particolari e solo con gambe "all'altezza".
saluti giovanni
Eccone un altro ..... DUE ANNI E QUATTRO MESI per soli 7 MESSAGGI ..............................
Non che si debba stare appiccicati tutti i giorni sul forum ... però così .............. ................

Ciao Mira, scrivi bene due anni e quattro mesi solo 7 messaggi.... pochi decisamente pochi...hai ragione
mi impegno ad essere piu' presente con qualcosa di scritto, ma ti posso assicurare che almeno due accessi gioralieri li faccio sempre....

saluti giovanni
Reply
personalmente tutti i giorni indosso le rht,ma la sera...le ff sono supersexy
le amo in tutti i colori specie color cioccolato
e i maschietti apprezzano moltissimo
baci a tutti ,soprattutto a Mira e Alica
Reply
giovanni Ha scritto:Ciao Mira, scrivi bene due anni e quattro mesi solo 7 messaggi.... pochi decisamente pochi...hai ragione
mi impegno ad essere piu' presente con qualcosa di scritto, ma ti posso assicurare che almeno due accessi gioralieri li faccio sempre....
saluti giovanni
Certo ... e io proprio lì volevo arrivare ... molti si iscrivono solo per ..... :o_o: :o_o: :o_o: ..... guardare ... ???
Reply
marilena Ha scritto:personalmente tutti i giorni indosso le rht,ma la sera...le ff sono supersexy
le amo in tutti i colori specie color cioccolato
e i maschietti apprezzano moltissimo
baci a tutti ,soprattutto a Mira e Alica
Complimenti Marilena e grazie per il bacio. Ricambio Big Grin
Reply
Non posso che rispondere che, malgrado il mio nick (FF era troppo corto Wink), tengo a preferire le FF, specialmente cuban, le trovo più intriganti.
Ma, come hanno detto altri, la RHT nell'uso quotidiano è forse meno "impegnativa" e comunque ognuna ha il suo uso.
Reply
RHT Ha scritto:Non posso che rispondere che, malgrado il mio nick (FF era troppo corto Wink), tengo a preferire le FF, specialmente cuban, le trovo più intriganti.
Ma, come hanno detto altri, la RHT nell'uso quotidiano è forse meno "impegnativa" e comunque ognuna ha il suo uso.
Grazie per il tuo intervento ... RHT...... Big Grin
Reply
E' una dura battaglia....premetto che adoro tutte le calze e le velature in genere, e quindi anche quelle tutte velate senza rinforzi con la riga che lasciano vedere i piedini in tutta la loro bellezza e sensualità.
Penso che le RHT siano più "portabili" senza essere meno sexy delle FFS, specialmente per una Donna che esce fuori da sola (purtroppo sono pochissime le donne che lo fanno), come diceva la splendida Mira.
Le FFS sono senza dubbio più eleganti e "serali", ma anche qui dipende dalla tonalità di colore.......non mi dispiacerebbe vedere colori chiari indossati anche durante il giorno!
Il tutto è subordinato anche dal portamento personale, ci sono donne a cui stanno benissimo le RHT e viceversa..........in ogni caso è sempre una stupenda visione!
Bisognerebbe fare una legge per renderle quasi obbligatorie.
Il problema è che forse diventerebbe routine e non avrebbero più lo stesso effetto, il famoso tuffo al cuore di quando vedi una Signora indossarle!!!
Viva gli anni 60/70 quando era normalissimo portarle addirittura per fare le faccende di casa con ciabattine, zeppe o zoccoletti vari (andava molto il legno anche se scivoloso al contatto della calza)!!!
Un'accoppiata meravigliosa......che libidine dei sensi!
Che FEMMINE!
Ce ne vorrebbero di Regine così perchè l'io della Donna vera che sprizza sensualità è indossarle naturalmente.............e per noi maschietti è la magnificazione della Femmina che può tutto con le sue armi di seduzione!
Quindi RHT o FFS......l'importante è metterle entrambe per non farci mancare mai nulla e magari più assiduamente!
Baci sui rinforzi velati...........
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Complimenti Sex-appeal per la tua disquisizione ...
Certo, forse è meglio lasciare le cose come stanno, cioé vederne in giro poche ma buone .... :lol: :lol:
Comunque secondo me non c' è chi sta meglio in RHT o meglio in FF, tutto dipende dall' abitudine che ti fai ad usare il reggicalze ( è lui il vero protagonista, ma voi uomini
non potete capire perché non lo indossate), certo però che se una ha le gambe stortissime forse è meglio evitare che indossi un paio di FF :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
giovanni Ha scritto:Ciao Mira, scrivi bene due anni e quattro mesi solo 7 messaggi.... pochi decisamente pochi...hai ragione
saluti giovanni
Certo ... e io proprio lì volevo arrivare ... molti si iscrivono solo per ..... :o_o: :o_o: :o_o: ..... guardare ... ???

ok Mira..vorrà dire che non mi collego piu' al forum e non guardo piu' le vostre foto ......
...forse..... Big Grin Big Grin Big Grin
ironia a parte prometto che quanto prima posto qualche foto, ma prima devo trovare la giusta modella da fotografare.....

salutissimi
Reply
giovanni Ha scritto:ok Mira..vorrà dire che non mi collego piu' al forum e non guardo piu' le vostre foto ......
...forse..... Big Grin Big Grin Big Grin
ironia a parte prometto che quanto prima posto qualche foto, ma prima devo trovare la giusta modella da fotografare.....
salutissimi
Non per forza si devono postare foto, mca tutti hanno a disposizione una donna consenziente ....
Basterebbe partecipare dialogando, discutendo, intervenendo sui vari post del forum.
Ripeto, non tutti i giorni, ci mancherebbe, non lo pretendiamo assolutamente, ma un minimo di parteciazione è dovuta.
ciao
Reply
Mira Ha scritto:Complimenti Sex-appeal per la tua disquisizione ...
Certo, forse è meglio lasciare le cose come stanno, cioé vederne in giro poche ma buone .... :lol: :lol:
Comunque secondo me non c' è chi sta meglio in RHT o meglio in FF, tutto dipende dall' abitudine che ti fai ad usare il reggicalze ( è lui il vero protagonista, ma voi uomini
non potete capire perché non lo indossate), certo però che se una ha le gambe stortissime forse è meglio evitare che indossi un paio di FF :mrgreen:

Si Mira e Alica..........mi riferivo proprio a quello............
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)