Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piove
Piove anche quì cara Alica, uffa, oggi pom esco, metterò la minigonna con le calze nere 70 den con dei buchi a forma di fiorellini ...
E la pelliccia!!! Quella nera!!! Che ne dici??
Reply
Mira Ha scritto:Piove anche quì cara Alica, uffa, oggi pom esco, metterò la minigonna con le calze nere 70 den con dei buchi a forma di fiorellini ...
mah, mi sà che così passi quasi inosservata.... :twisted:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Piove anche quì cara Alica, uffa, oggi pom esco, metterò la minigonna con le calze nere 70 den con dei buchi a forma di fiorellini ...
mah, mi sà che così passi quasi inosservata.... :twisted:
...... :twisted: :twisted: . e invece no caro moderatore.............. Tongue
Mi guardano lo stesso .... chissà perché.......... :wink:
Reply
alica Ha scritto:

e spero che farai delle fotine.... Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   05-03-09_1755.jpg (Dimensione: 332.57 KB / Download: 398)
Reply
alica Ha scritto:ma guarda come sono carine..... Big Grin brava Mira...
Grazieeeee !!!!!!! Big Grin
Reply
A me le calze coprenti fanno inorridire, quelle fantasia pure.
Invece queste sono molto belle e ti donano.
Ciao
Sea
Reply
Molto carine Mira, mi incuriosisce anche la scarpa...peccato che se ne intravede solo un pezzettino. :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
sea Ha scritto:A me le calze coprenti fanno inorridire, quelle fantasia pure.
Ciao
Sea
Grazie Sea, quindi ti piacciono o non ti piacciono?? Certo, non sono collant o nylon ma fanno la loro figura ... e poi così posso mettere la minigonna!!
Reply
glamour Ha scritto:Molto carine Mira, mi incuriosisce anche la scarpa...peccato che se ne intravede solo un pezzettino. :wink: :wink:
Grazie Glamour, beh le scarpe di solito con queste calze le metto bianche ma pioveva troppo ed era impossibile metterle.
Queste sono nere, di tessuto, con decorazioni dorate .... un pò complicato da spiegare, magari farò altre foto con queste scarpe.
Reply
Mira Ha scritto:
sea Ha scritto:A me le calze coprenti fanno inorridire, quelle fantasia pure.
Ciao
Sea
Grazie Sea, quindi ti piacciono o non ti piacciono?? Certo, non sono collant o nylon ma fanno la loro figura ... e poi così posso mettere la minigonna!!
Come ho detto il genere "no me piase"......la specie (foto allegata) invece sì.
Anche l'inquadratura probabilmente ha il suo merito.
Ciao
Sea
Reply
Grazie Sea, ti posto l' immagine della confezione per farti(vi) un' idea.
I "fiorellini" sono in realtà sono dei grossi buchi dai quali passa un freschetto .... :roll: Confusedhock:

Allegati
.jpg   scansione0001 (2).jpg (Dimensione: 221.08 KB / Download: 360)
Reply
Mira Ha scritto:Grazie Sea, ti posto l' immagine della confezione per farti(vi) un' idea.
I "fiorellini" sono in realtà sono dei grossi buchi dai quali passa un freschetto .... :roll: Confusedhock:
Immagino :lol: Tongue ...
Io di questa marca ho delle calze da reggicalze da 70 den, nere tinta unita. Come ho detto altrove, a me piacciono ( viewtopic.php?f=24&t=1742&start=15#p28307 ).
Mi piacerebbe, infatti, che Omar portasse pure la taglia 1^ di quelle della Rede, le Naiflex, che tra l'altro in nero sono ormai esaurite...
Reply
alica Ha scritto:da 3 giorni che ce bel tempo..anche se um po freschino ma al meno non piove e non ce piu vento..perciò..tiriamo fuori qualche paio di calze dal cassetto ...
io lo fatto e il risultato è sulle vostre foto.. Big Grin
Brava, abbiamo avuto la stessa ispirazione , io con le belle giornate mi sveglio ... in tutti i sensi ... :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)