Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pensiero....
Pensavamo: in questo forum oltre 900 iscritti ma chi partecipa allegando PROPRIE foto attivamente con più o meno frequenza secondo noi non sono più di 25/30.!?!
....se non ci siamo persi qualcosa...diremmo un rapporto alquanto....strano..!?!? :? :? :? :?
Cosa ne pensate...??

Cari saluti
W.& S.
Reply
Pensi giusto Sweetnylon ma non ci si può fare nulla, molti si iscrivono semplicemente per guardare e, dove è possibile, carpire qualche foto ....
E' uno dei tanti aspetti da mettere in conto quando si partecipa a certi tipi di forum ...

P.S. : Adesso arriverà Umberto e sposterà tutto su "F. Generale" ... vero caro Umbertino nostro .... ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Pensavamo: in questo forum oltre 900 iscritti ma chi partecipa allegando PROPRIE foto attivamente con più o meno frequenza secondo noi non sono più di 25/30.!?!
....se non ci siamo persi qualcosa...diremmo un rapporto alquanto....strano..!?!? :? :? :? :?
Cosa ne pensate...??

Cari saluti
W.& S.
...sono tra i 25/30?????
sono nuova io eppure un po' di fotine le ho messe! Sad
baci
sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Comunque il punto non è dover mandare a tutti i costi le foto, perché ci sono coppie o singoli che non vogliono o soprattutto non possono,
ma almeno partecipano più o meno attivamente alle varie discussioni del forum ... più o meno ....
Il punto è che ci sono dei soggetti che "vegetano " quì e che pur essendo iscritti da un anno, un anno e mezzo, a volte anche due, hanno 0 messaggi o
il massimo che ho potuto leggere è 5 .......... :? :?
Quindi tra i 0 e i 5 messaggi in un anno e mezzo di media capisci bene che il soggetto non è uno che partecipa ....
Secondo il mio parere andrebbe fatta un pò di pulizia, chi dopo un anno ha un massimo di 5 messaggi .... FUORI!!!!
Chiaramente è il mio parere, e tale rimane .... Sad
Reply
Mira Ha scritto:....P.S. : Adesso arriverà Umberto e sposterà tutto su "F. Generale" ... vero caro Umbertino nostro .... ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
esaudita stella! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:...Secondo il mio parere andrebbe fatta un pò di pulizia, chi dopo un anno ha un massimo di 5 messaggi .... FUORI!!!!
Chiaramente è il mio parere, e tale rimane .... Sad
Big Grin io sarei ancora più restrittivo... almeno un messaggio al mese, 12 in un anno :!:
anche se mi sa che dopo un pò diventerebbe un forum per pochi eletti...com'era all'inizio! Big Grin
certo che chi vorrà dare una sbirciata ogni tanto, non avrebbe grossi problemi di reiscrizione, magari con un altro nick
e un'altra mail. :oops:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:....P.S. : Adesso arriverà Umberto e sposterà tutto su "F. Generale" ... vero caro Umbertino nostro .... ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
esaudita stella! Big Grin
Non avevo dubbi tesoro !!!!! :mrgreen: :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:Big Grin io sarei ancora più restrittivo... almeno un messaggio al mese, 12 in un anno :!:
anche se mi sa che dopo un pò diventerebbe un forum per pochi eletti...com'era all'inizio! Big Grin
certo che chi vorrà dare una sbirciata ogni tanto, non avrebbe grossi problemi di reiscrizione, magari con un altro nick
e un'altra mail. :oops:
Si, la tua non è una cattiva idea ... mi piace!!
Comunque non mi dispiacerebbe mica che ridiventasse un forum per pochi eletti ....
Se ci si reiscrive con altro nick e mail e dopo un anno li si cancella dubito che per più di 2 volte ripetano l' accesso al forum sotto altri nomi ...prima o poi
ci si stufa ... credo!!
O forse noi facciamo stufare Omar con questi discorsi "bacchettoni" mentre x lui va tutto bene così ...... :lol: :lol: :lol:
Reply
Io partecipo nel forum come singolo, perche' mia moglie non condivide con me "publicamente" questa passione, e di conseguenza non ho foto da pubblicare, quindi se si vuole assumere questo atteggiamento restrittivo, che legittimamente puo' essere assunto, in quanto il forum non e' una democrazia, ma ha un proprietario e amministratore, che decide in totale autonomia, almeno abbiate la creanza di non chiamarlo piu' forum, ma club delle coppie amanti delle calze , che e' un altra cosa.
Purtroppo pero' credo che vi ritroverete davvero in pochi, personalmente ho cercato sia pur con i miei limiti, di portare qualche contributo, ma appena dovesse essere ufficiale ,se mai lo sara' questa cosa, chiedero' la bannatura volontaria, dal forum, (per voi non sara' un gran perdita), in fondo se volessi solo vedere qualche foto di gambe con calze , c'e' pieno internet (come ha detto qualcuno), e penso di non essere il solo.
Reply
Mira Ha scritto:...O forse noi facciamo stufare Omar con questi discorsi "bacchettoni" mentre x lui va tutto bene così ...... :lol: :lol: :lol:
ma infatti Omar ci lascia "parlare" quanto vogliamo...tanto poi è lui il capo... :twisted: :lol:
Reply
tamburo Ha scritto:...Purtroppo pero' credo che vi ritroverete davvero in pochi, personalmente ho cercato sia pur con i miei limiti, di portare qualche contributo, ma appena dovesse essere ufficiale ,se mai lo sara' questa cosa, chiedero' la bannatura volontaria, dal forum, (per voi non sara' un gran perdita), in fondo se volessi solo vedere qualche foto di gambe con calze , c'e' pieno internet (come ha detto qualcuno), e penso di non essere il solo.
mi sa che hai interpretato male il pensiero... :oops:
quì nessuno dice che "bisogna" postare foto o immagini per forza, ma, come fai tu Big Grin , almeno partecipare con commenti, idee o altri messaggi alla vita del forum. Big Grin
A chi parla o espone piace ovviamente almeno un commento... Big Grin
e poi siamo quì per scambiarci anche idee diverse :wink:
Reply
Lo so' che non siamo ancora arrivati a questo punto, ma mi pare che sia da un po' che aleggia nel forum , un atteggiamento restrittivo, nei confronti di chi non partecipa attivamente (intendo con foto), quindi ho voluto mettere le mani avanti :wink:
Reply
Mia mamma dice di me: "se il mondo casca, io mi sposto un po' più in là" Tongue Tongue eh eh eh... Se io avessi un forum, mi rendo conto che sarebbe gestito con quella che potrebbe sembrare anarchia Big Grin ... Il fatto è che, per me, un forum (appunto: la "piazza") è come la vita, con tutte le sue contraddizioni, la sua varietà... In una piazza, ad una festa, in un raduno di persone, c'è chi partecipa perchè sente quell'ambiente congeniale e riesce ad esprimersi al meglio - mentre magari altrove no - e chi partecipa poco, o ascolta gli altri, li guarda (li ammira, ne prende insegnamento, li giudica, fa il voyeur... chissà?) - mentre parteciperebbe, magari anche in maniera brillante, in altri luoghi, altre occasioni. Per me non è assolutamente un probelma che ci siano persone iscritte che non scrivono nulla nemmeno per dieci anni, non mi importa. Non mi importa che vedano le mie foto (non le metto per quello? :roll: ), non è un problema nemmeno questo: magari c'è chi si sente di fare un complimento, o più di uno, qualcun altro no, perchè timido, perchè lo ritiene banale o altro... beh, alla fine non è che cambi molto, in quanto a tipo di "partecipazione" e contributo - non vi pare? - e quindi a me sta benissimo così, ogni "passeggero" è accolto, muto o parlante. Altrimenti, bisognerebbe classificare i vari tipi e gradi di partecipazione e la qualità del contributo che si dà, porre limiti, regolamentare... insomma, come vi ho già detto una volta, non si può incasellare la vita. E' una gran fatica e una gran noia, ed anche inutile. Almenochè non si violino delle leggi, che è un altro discorso. Per me, potete anche insultarmi e offendermi, saprò io che atteggiamento avere, come rispondere, se rispondere... No problem Big Grin (nei commenti che vengono fatti alle mie foto su fotki (mi riferisco anche agli anni precedenti, prima che le avessi tolte), io ho lasciato anche le volgarità, per esempio. Oppure ho risposto e spiegato delle cose, se ritenevo fosse il caso e ne valesse la pena. Il cancellarle non cancellerebbe "il fatto", la cosa. Non so se riesco a spiegarmi. Nella vita si fanno delle cose a cui seguiranno inevitabilmente delle altre).
Qualche volta, delle persone che magari non hanno scritto mai, mi hanno scritto a un certo punto e inaspettatamente, dal loro lungo silenzio, dei messaggi privati meravigliosi, affatto banali, e allora ti trovi a chiederti, ma davvero sono riuscita a trasmettere questo, a dare queste cose? Da dove salta fuori tutta questa ricchezza? Tongue ... La vita è così, che vogliamo farci? Fossi io, non farei proprio nulla, lascerei le cose come sono, nel bene e nel male.
Ad ogni modo, al di là delle mie "divagazioni", nei forum è normale che molti si iscrivano e poi magari non tornino più, o fanno dei salti ogni tanto, oppure semplicemente leggano e così via, e in genere non ce ne si preoccupa. Il fatto che si costringano le persone a mettere cinque o dodici messaggi, non cambia assolutamente nulla nel grado di contributo che quella persona darà: pensateci bene, è una presa in giro (o un raggiro, se preferite) innanzitutto di voi stessi :roll: ...
Reply
tamburo Ha scritto:Lo so' che non siamo ancora arrivati a questo punto, ma mi pare che sia da un po' che aleggia nel forum , un atteggiamento restrittivo, nei confronti di chi non partecipa attivamente (intendo con foto), quindi ho voluto mettere le mani avanti :wink:
credo sarebbe un autogol escludere chi non posta foto... Big Grin almeno questo non è lo spirito con cui è stato creato il forum stesso. :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:....Ad ogni modo, al di là delle mie "divagazioni", nei forum è normale che molti si iscrivano e poi magari non tornino più,
o fanno dei salti ogni tanto, oppure semplicemente leggano e così via, e in genere non ce ne si preoccupa...
Big Grin e invece chi "gestisce" un forum se ne preoccupa eccome...
e per diversi motivi, da quelli "tecnici" a quelli di comunità.
in tutti i forum del mondo si esegue una "pulizia" degli iscritti ogni tanto. :wink:
questo permette un maggior ordine sul server e una migliore crescita del forum stesso, dovuta anche alla posizione assunta sui motori di ricerca.
inoltre si ottiene una selezione migliore tra chi butta solo un occhio e chi invece cerca di far crescere il forum.
I forum migliorano con l'apporto costruttivo. è una regola che i migliori forum conoscono bene. :wink:
poi, come detto, tutto fà brodo... :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)