Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando ero inesperta...
Sempre alcuni anni fa Big Grin . Già mi ero orientata sul reggicalze, anche se non l'avevo ancora mai portato (sarebbe dovuto passare un altro annetto). Non conoscevo le calze in solo nylon e i reggicalze fascianti, e soprattutto non sapevo che il reggicalze va messo sotto le mutandine Tongue ...
Reply
alica Ha scritto:anche se non eri esperta ma eri in buon punto cara sognatrice... :wink: :wink:
poi quel corpetto bianco ti sta divinamente.... Big Grin
mi stavo avviando alla scoperta di PNStockings!! :wink: Tongue Tongue ... Il corpetto adesso è conservato chissà dove, mi sta piccolo ormai... Però mi sono rifatta con altri nuovi! :mrgreen: Tongue ...
Reply
ehm, è che lo faccio anche più spesso di "ogni tanto" :roll: :lol: ...
Reply
Allora, la finite tutte e due di fare la conta di quello che vi comprate ogni mezz' ora ???? :lol: :lol: :lol:
A chi lo dite, io spenderei tutti i soldi in vestiti, scarpe e trucchi ... ma le scarpe specialmente ..... Che ci faremo poi con tutte ste scarpe ....???
Come se avessimo 100 piedi .... :lol: :lol:
Sognatrice, queste vecchie foto sono comunque un prologo di quello che sei poi divenuta, l' importante è avercela dentro la femminilità
e cominciare da giovanissime a scoprirla sempre di più ....
Reply
alica Ha scritto:su zuccherino non ti arrabiare...siamo cosi...siamo donne che vogliamo essere sempre al massimo .... :mrgreen: :lol: :lol:
Lo so, lo so ..... Cosa credi ... che non sia maniaca come voi ... ??? Peeeeggioooo !!!! :lol: :bacino1:
Reply
sognatrice Ha scritto:Sempre alcuni anni fa Big Grin . Già mi ero orientata sul reggicalze, anche se non l'avevo ancora mai portato (sarebbe dovuto passare un altro annetto). Non conoscevo le calze in solo nylon e i reggicalze fascianti, e soprattutto non sapevo che il reggicalze va messo sotto le mutandine Tongue ...

...non saro' esperta di calze ,ma la sensualita' senza ombra di volgarita' la so' vedere...eccome!
queste foto sono bellissime...sotto avrei scritto SENSUALITA' tout court senza altre parole...non ce ne bisogno!
sono le prime foto tue che vedo Sognatrice ....complimenti,complimenti veramente!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grazie mille, Sensuelle, ma sei davvero troppo, troppo gentile!! Big Grin Big Grin
Foto ne ho fatte davvero tantissime e in tanti modi (sono tutte sui miei tre spazi su fotki), spingendomi anche più in là di quanto non abbia fatto in queste, giocando in equilibrio sul filo del rasoio :wink: Big Grin ... Spero di non essermi mai "tagliata", sai spesso è difficile giudicare da soli e rimanere obbiettivi con se stessi.

Ma adesso vado a nanna, e domani devo rispondere a Mira e ad Alica! La connessione ha fatto i capricci (pure lei Tongue ...).
Reply
Belle queste conversazioni intime a cielo aperto fra le nostre sciure (comprese quelle degli altri topics).
E' un modo per noi maschietti di dare una sbirciatina dal buco della serratura al vostro mondo :grazie:
Reply
sea Ha scritto:Belle queste conversazioni intime a cielo aperto fra le nostre sciure (comprese quelle degli altri topics).
E' un modo per noi maschietti di dare una sbirciatina dal buco della serratura al vostro mondo :grazie:
Buongiorno, Sea! Big Grin Finalmente avete la risposta alla fatidica domanda: "ma cosa si diranno mai le donne quando si chiudono nel bagno insieme?!" Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Allora, la finite tutte e due di fare la conta di quello che vi comprate ogni mezz' ora ???? :lol: :lol: :lol:
A chi lo dite, io spenderei tutti i soldi in vestiti, scarpe e trucchi ... ma le scarpe specialmente ..... Che ci faremo poi con tutte ste scarpe ....???

su zuccherino non ti arrabiare...siamo cosi...siamo donne che vogliamo essere sempre al massimo .... :mrgreen: :lol: :lol:
Questa cosa delle scarpe fino a poco tempo fa pensavo fosse una delle tante cose che si dicono, e invece no! E' verissimo!! Vedo che per moltissime donne è così, è inutile! E io - ma veramente - mi chiedo il perchè!! Tongue Tongue ...
Reply
ciao sognatrice
che bella!
sai trovo questo aspetto del "feed back" molto interessante...
sintomatico di una personalità capace di "leggere in fieri" ed ......di "aver letto" ....si davvero intrigante
sfaccettata, poliedrica, artigianale (poco tecnologica si ma che ci importa) sei bella per questo!

mi ...
susciti

mi
descrivi

mi
fai ritornare
al passato....davvero carino il tuo modo di porti....
bacio
den
Reply
den.15 Ha scritto:ciao sognatrice
che bella!
sai trovo questo aspetto del "feed back" molto interessante...
sintomatico di una personalità capace di "leggere in fieri" ed ......di "aver letto" ....si davvero intrigante
sfaccettata, poliedrica, artigianale (poco tecnologica si ma che ci importa) sei bella per questo!

mi ...
susciti

mi
descrivi

mi
fai ritornare
al passato....davvero carino il tuo modo di porti....
bacio
den
Grazie, Den Smile Big Grin ! Pari pari io riporto qui come sono fatta, quel che ho dentro...
Ciao!
Reply
sea Ha scritto:Belle queste conversazioni intime a cielo aperto fra le nostre sciure (comprese quelle degli altri topics).
Bravo Sea!
Ehm .... in effetti sono circa 3 o 4 sere che noi tre ci diamo appuntamento quì e cominciamo a blaterare di tutto e di niente ...
Ma mi piace, sembra veramente che siamo chiuse in bagno e che ognuna di noi mostra alle altre le proprie ultime novità ... aspettando commenti e giudizi ...
Fai bene a leggere, così puoi giudicare il grado di follia delle donne ..... :lol: Ma non credere che voi uomini non lo siate eh?? (folli) ....
Reply
sognatrice Ha scritto:Questa cosa delle scarpe fino a poco tempo fa pensavo fosse una delle tante cose che si dicono, e invece no! E' verissimo!! Vedo che per moltissime donne è così, è inutile! E io - ma veramente - mi chiedo il perchè!! Tongue Tongue ...
No no, è proprio così, una mia amica di giù è davvero maniaca, ha in casa una quantità talmente tale di scarpe (tipo Alica) che si dimentica pure di averle già
se solo le rivede in vetrina ....
Forse azzardo, ma è la stessa maniacalità per cui un uomo desidererebbe "collezionre" automobili o, addirittura, donne .... Confusedhock:
Reply
E' vero! Non ci avevo pensato... Proprio come per le automobili per gli uomini... Che poi sono anche un po' un simbolo inconscio di potenza virile, per loro (un po' come il collezionare donne Tongue eh eh eh...). Mi resta la curiosità di capire perchè le scarpe, per noi! Giusto ieri leggevo l'editoriale della direttrice di Grazia, mi pare, e accennava proprio alla sua mania per le scarpe, che è poi di tutte, e ho pensato "eccola là, un'altra conferma!" Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)