Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dita Von Teese su Grazia
alex Ha scritto:So' di essere cinico ,ma secondo me non c'e piu''assolutamente tutta questa voglia di condividere alcunche',ma tutte le azioni tendono a soddisfare piu' che altro il proprio egoismo,il possedere,l'avere e si fa cosi anche con le persone,ci si prende ci si lascia,ci si usa avicenda e quando e' finita la voglia tanti cari saluti.Basta vedere le statistiche delle duratae dei matrimoni ,secondo me segno inconfondibile di questa tendenza.In questa societa' cosi piena di stimoli specialmente a livello sessuale anche a livello incoscio e' quasi impossibile rimanere vincolati ad una sola persona per molto tempo,e di conseguenza i rapporti si fanno sempre piu' abreve termine e si condivide sempre meno,si aspetta sempre qualcos'altro.Da una parte capisco chi dorme con il cane in fondo al letto,sai sicuramente che sara' l'unico essere vivente che non ti dara' mai delle delusioni
caro Alex...non diro' niente di piu' di quello che hanno detto Mira e Sognatrice...impeccabili come sempre...
non facciamo di tutta erba un fascio...
chi dorme solo con il suo cane ha le stesse "colpe" di chi lo ha lasciato li' a dormire con il cane!
e proprio l'esempio del "cane " che mi fa pensare che non è proprio felice....l'unico felice secondo me è il cane!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bhe impeccabili non dire in effetti…hanno tratto delle concllusioni a mio avviso un po’ affrettate e su questo hanno espresso dei loro giudizi personali..Le mie delusioni ovviamente le ho avute come il resto del mondo,e guardo la realta’ con occhio disincantato,anzi mi piace definirmi cinico!Ma questo non vuol dire che non ho in questo momento una relazione abbastanza duratura,oppure che affermo che sia preferibile vivere soli per tutta la vita.Dicevo soltanto che anche soli si puo’ stare benissimo se si ha un sano rapporto con se stessi senza per forza ficcarsi in relazioni sterili pur di non stare soli ,aspettando magari che passa un treno migliore per saltarci sopra
Reply
alex Ha scritto:Bhe impeccabili non dire in effetti…hanno tratto delle concllusioni a mio avviso un po’ affrettate e su questo hanno espresso dei loro giudizi personali..Le mie delusioni ovviamente le ho avute come il resto del mondo,e guardo la realta’ con occhio disincantato,anzi mi piace definirmi cinico!Ma questo non vuol dire che non ho in questo momento una relazione abbastanza duratura,oppure che affermo che sia preferibile vivere soli per tutta la vita.Dicevo soltanto che anche soli si puo’ stare benissimo se si ha un sano rapporto con se stessi senza per forza ficcarsi in relazioni sterili pur di non stare soli ,aspettando magari che passa un treno migliore per saltarci sopra
Alex, che puoi non essere d'accordo è normalissimo e giusto, anche perchè è normale che i pareri che esprimiamo sono personali, ovvio, la Verità assoluta e obbiettiva non esiste, o se credi è di Di0, non degli uomini... Ma la mia non è stata una conclusione affrettata, è una convinzione meditata, io ci rifletto sulle cose, e quando parlo (o scrivo) pondero molto bene quel che sto dicendo...
Io e Mira non abbiamo detto che è meglio stare con uno che non ami pur di non star soli, affatto!... Forse sei stato tu a leggere in maniera affrettata :roll: ...
Reply
ma no...era riferito al fatto che io parlassi come una persona delusa e amareggiata per qualche storia d'amore.
Reply
alex Ha scritto:ma no...era riferito al fatto che io parlassi come una persona delusa e amareggiata per qualche storia d'amore.
l'amarezza a cui mi riferivo io è quella stessa che posso aver io, anzi che ho, nel constatare certi andamenti.
Reply
sognatrice Ha scritto:
alex Ha scritto:ma no...era riferito al fatto che io parlassi come una persona delusa e amareggiata per qualche storia d'amore.
l'amarezza a cui mi riferivo io è quella stessa che posso aver io, anzi che ho, nel constatare certi andamenti.

Ah ,allora nel tuo caso ho interpretato male..sorry.Ritornando al discorso non credo sia amarezza sai,e' una presa d'atto della realta',che puo' piacerci o meno ma in ogni caso conviverci.a mio avviso la preferisco alla realta' "stereotipata"di tanti anni fa,questa e' piu' viva e brillante a scapito forse di certi valori...quello si
Reply
alex Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Ah ,allora nel tuo caso ho interpretato male..sorry.Ritornando al discorso non credo sia amarezza sai,e' una presa d'atto della realta',che puo' piacerci o meno ma in ogni caso conviverci.a mio avviso la preferisco alla realta' "stereotipata"di tanti anni fa,questa e' piu' viva e brillante a scapito forse di certi valori...quello si
Beh, c'erano gli stereotipi di ieri e ci sono quelli di oggi... Senza guardare a ieri (che comunque non piace molto nemmeno a me), ma soffermandomi sull'oggi, prendo le distanze da certi atteggiamenti e dall'eccessivo individualismo, dalla superficialità, dal materialismo... Ci sono e ne prendo atto (quello che tu chiami convivenza), ma poi vado per la mia strada, cerco quello che fa stare bene me e che credo più giusto. Che molte cose vadano meglio oggi, nel rapporto tra uomo e donna, non ci sono dubbi, ma ce ne sono altre che non vanno...
Reply
Mira Ha scritto:Chi vive per i cani e se li fa dormire nel letto, a mio avviso, è uno psicopatico, uomo o donna che sia ...[/b][/i]

Forse è solo alla disperata ricerca di una donna che non si depili, e allora si acconntenta di un surrogato :lol: :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)