Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toto'...
guardate cosa ho trovato..!amante della belle donne e...
forse anche un po' fetiscista...voi che dite?
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grande Toto'!!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
E grande anche la Magnani, ricordo un film con loro due protagonisti: "Risate di gioia" ..... da vedere assolutamente !!!!
Brava Sensuelle che hai scovato questa foto, mi piace molto !!!
Reply
[quote="Mira"]E grande anche la Magnani, ricordo un film con loro due protagonisti: "Risate di gioia" ..... da vedere assolutamente !!!!
[/quote
...è stato facile,mi piace toto,' la magnani...
c'era una foto della magnani in reggicalze nel film di rossellini,roma citta' a perta...che ho preferito non mettere perche' sta a terra non proprio in posa sexy...maledetta guerra!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
[quote="alica"]chi sà...
puo essere.... Big Grin[/quote
eh eh..si potrebbe essere e non ci sarebbe nulla di male...grande toto'!!!
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:E grande anche la Magnani, ricordo un film con loro due protagonisti: "Risate di gioia" ..... da vedere assolutamente !!!!
[/quote
c'era una foto della magnani in reggicalze nel film di rossellini,roma citta' a perta...che ho preferito non mettere perche' sta a terra non proprio in posa sexy...maledetta guerra!
Beh, mettila lo stesso, non sempre le foto devono essere rigorosamente sexy
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:E grande anche la Magnani, ricordo un film con loro due protagonisti: "Risate di gioia" ..... da vedere assolutamente !!!!
[/quote
Beh, mettila lo stesso, non sempre le foto devono essere rigorosamente sexy
eccola...
Coco Chanel
Reply
Brava sensuelle !!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)