Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le tre "Stockings Supreme Experts"...
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:quanti paia ne hai????
Più o meno una 40ina, tra estive e invernali, comunque mai quanto le tue ....
ma servirebbero a farti superare di parecchio le 100 paia ... dico bene ... ???
ne ripaliamo quando arriverai a 10 ok?? Big Grin
Non ho capito ..... Huh
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:beh, magari tu aspetta semplicemente che una foto che ti colpisce ti "capiti", e quindi scegli quale può aver fatto il suo tempo e la sostituisci Big Grin ... Non è detto che devi cambiarlo tutto in un'unica volta, può anche trasformarsi nel tempo, secondo i tuoi umori Big Grin !
Tanto, un pannello così non deve nemeno essere ben ordinato, il bello è anche quell'aria di quasi casuale (che casuale però non è :wink: ).
Si, farò così ... ma chissà tra quanto .... :lol: :lol:
e lo so, lo so anche io come funziona Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:volevo scrivere 100 paia no 10 Big Grin
Ah ecco, ora capisco ..... gattina !!!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:
eehhh, certo Sad , solo perchè le mie cose sono troppo piccoline per voi Sad !!... Tongue Tongue Tongue eh eh eh...

ma noooo.... sicuramente hai delle cosine come bustini..ho reggi che ci stanno bene anche a me.... Big Grin
acc... è vero!... E non lo so mica se le mie mi va di darle via Tongue ... Però anche tutte le tue belle cose di intimo stanno bene a me!! :wink: Tongue
Reply
Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !! Big Grin

Allegati
.jpg   Stockings_4.jpg (Dimensione: 33.59 KB / Download: 362)
Reply
Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol:

Allegati
.jpg   missj.jpg (Dimensione: 35.48 KB / Download: 350)
Reply
Mira Ha scritto:Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !! Big Grin

.jpg   Stockings_4.jpg (Dimensione: 33.03 KB / Download: 343)

...ovviamente l'unica che si controlla le scarpe... :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !! Big Grin
si infatti...sembri tu stellina..... Big Grin Big Grin Big Grin e io qualle sono????????sulla tua destra ho alla sinistra.... Huh
forse quella destra.. Big Grin
Secondo me somigli più a quella alla mia sinistra ... quella con i guanti neri e le codine ... forse per i capelli lunghi e lisci ... :mrgreen:
Mentre Sognatrice ha più il capello mosso e anche più cortino credo ...
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol:
invece qui...sono sulla sinistra...tu nel mezzo.....e cara sognatrice sulla destra...
come sono buffe Big Grin brava Mira
Esatto, sto sempre in mezzo io ..... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
glamour Ha scritto:
[ATTACHMENT NOT FOUND]
...ovviamente l'unica che si controlla le scarpe... :mrgreen: :mrgreen:
=D-- =D-- =D-- =D-- Bella questa !!!!
Reply
Allora allora, arrivo anche io!! Tongue Tongue Dunque, per quella in bianco e nero (ma che carina! Me la sono salvata, mi piace! Sembrano tre bambine cresciutelle! Tongue ) anche io direi quella coi guanti neri Alica, per i capelli biondi e lisci, mentre l'altra sulla sinistra io, che però mi sono ossigenata! :lol: Tongue ...

Quella con le bambole è incredibile!!! Ma dove l'hai trovata?!?! Una bionda, una bruna e una castana, pure con le calze... pazzesco, siamo noi!! :lol: :lol: :lol: Alica si è fatta i capelli riccetti, come nelle foto al ristorante!! Tongue Tongue Io, con vestitino e borsettina, sono un bon bon! :mrgreen: :lol: :lol: ...
Reply
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:
invece qui...sono sulla sinistra...tu nel mezzo.....e cara sognatrice sulla destra...
come sono buffe Big Grin brava Mira
Esatto, sto sempre in mezzo io ..... :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:Allora allora, arrivo anche io!! Tongue Tongue Dunque, per quella in bianco e nero (ma che carina! Me la sono salvata, mi piace! Sembrano tre bambine cresciutelle! Tongue ) anche io direi quella coi guanti neri Alica, per i capelli biondi e lisci, mentre l'altra sulla sinistra io, che però mi sono ossigenata! :lol: Tongue ...
Quella con le bambole è incredibile!!! Ma dove l'hai trovata?!!? Una bionda, una bruna e una castana, pure con le calze... pazzesco, siamo noi!! :lol: :lol: :lol: Alica si è fatta i capelli riccetti, come nelle foto al ristorante!! Tongue Tongue Io, con vestitino e borsettina, sono un bon bon! :mrgreen: :lol: :lol: ...
Mah sai, ieri sera non avevo sonno e giravo per la rete, allora nelle mie infinite ricerche ho beccato questa
e ho pensato subito al tuo post, è davvero buffa ma perfetta in tutto, le calze, il colore dei capelli, i vestiti anni 60 .... Non doveva mancare qui !!!!!!
Reply
...ma tu vedi se loro trovano le scarpe piu' facilmente di me...!!!e che belle che sono!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
...ma tu vedi se loro trovano le scarpe piu' facilmente di me...!!!e che belle che sono!!! :lol:
Bella questa Sensuelle .... Mi sa che loro hanno più fortuna di te ..... :lol: :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)