Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando ero inesperta...
sognatrice Ha scritto:E' vero! Non ci avevo pensato... Proprio come per le automobili per gli uomini... Che poi sono anche un po' un simbolo inconscio di potenza virile, per loro (un po' come il collezionare donne Tongue eh eh eh...). Mi resta la curiosità di capire perchè le scarpe, per noi! Giusto ieri leggevo l'editoriale della direttrice di Grazia, mi pare, e accennava proprio alla sua mania per le scarpe, che è poi di tutte, e ho pensato "eccola là, un'altra conferma!" Tongue ...
Si, anche a me resta la domanda: "perché le scarpe e non .... che so .... gli orecchini ....?".
Reply
farfu62 Ha scritto:Che splendide foto....quel crpettobianco ti dona tantissimo e con quelle calze poi....le adoro...bacio
Grazie Big Grin ! Si, ricordo che ti piacciono color nudo Big Grin . Quelle mi pare fossero della Sisi. Non male, ma sono 20 den (e con lycra, naturalmente; non avevo ancora scoperto il nylon!), non credo che le userò per uscirci, di quel colore le preferisco più velate.
Reply
Evviva...............che bell'orientamento è stato questo del reggicalze!
E poi c'è qualcuno che è contro il progresso...........in questo caso è stato un ottimo passo in avanti, penso sostanziale e determinante per una Femmina!
Naturalmente eri affascinante e sensuale anche prima di questo fatidico passo!
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ne sono stata contenta anche io! Tongue Big Grin ...
Grazie, Alberto! Ciao!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Sempre alcuni anni fa Big Grin . Già mi ero orientata sul reggicalze, anche se non l'avevo ancora mai portato (sarebbe dovuto passare un altro annetto). Non conoscevo le calze in solo nylon e i reggicalze fascianti, e soprattutto non sapevo che il reggicalze va messo sotto le mutandine Tongue ...

mamma mia che divinità!!!!! sei stupenda
Reply
Grazie, Dovvca Big Grin (addirittura! Tongue eh eh eh...)!
Ciao!!
Reply
sei la mia dea
Reply
Ancora! Tongue Tongue ... Già mi immagino in effigie, col lumicino soto e tanti tanti fiori! Tongue :lol: eh eh eh...
Grazie, Foxyadri! Big Grin
Reply
Bellissime le immagini di...quando eri inesperta.! ...
un bacino

Marco
Reply
Grazie, Marco! :bacino1: Tongue Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)