Threads: 577
Reputazione:
0
Forse alcuni di voi lo conoscono, è il blog de "La Parrucchiera". Le sue foto sul blog non ci sono più, sono rimasti solo i testi di LiberaEva. Però potete vederne molte qui, un sito che forse a breve non ci sarà più, non ho ben capito (è scritto sul guestbook):
<!-- m --><a class="postlink" href="http://digilander.libero.it/Chevalierrm/album.htm">http://digilander.libero.it/Chevalierrm/album.htm</a><!-- m --> (dovete andare su "Amici... WOW")
Sul sito ci sono anche altri album, alcuni stranieri e poi uno con le foto di "Mery", italiana.
Threads: 1
Reputazione:
0
Sex: Coppia
Ciao fanciulla, decisamente interessante ed istruttivo quanto proposto. :roll: :roll: :roll:
Un universo intergalattico in mezzo a noi. hock:
Che dire poi di "Mery" ? :oops: :oops: :oops:
Da condividere in pieno tutto quanto detto da lei e poi è proprio il tipo di donna che mi piace avere al fianco, ma pure davanti .
Daccordissimo su come curare e mantenere il giardinetto, spettacolo delizioso: peccato ..... non poterlo assaporare .
Un abbraccio, Marco.
Reputazione:
0
Ciao Biemme ! Mi fa piacere che ti siano piaciuti questi link, li ho messi proprio perchè pensavo potessero interessarvi .
Comunque, non credo che i testi di accompagnamento alle foto siano di Mery, io credo siano più opera di un uomo :wink: ...
Reputazione:
0
Buongiorno, beh mi sono piaciuti perchè come già detto in passato non mi fanno impazzire le donne che fanno "tabula rasa" del boschetto delle fate: altrove concordo di sicuro ma li....non si discute proprio. Le parole di Mery o chicchessia sono sacrosante.
Penso anch'io che non sia farina del suo sacco: sono commenti troppo "spudorati" per essere di una femminiccia, o comunque perchè una feminuccia li esprima pubblicamente in modo esplicito
Ho avuto modo di conoscere almeno un paio di ragazze che, ovviamente nell'intimità, si comportavano "peggio" del maschietto più malizioso, perverso, porcellino, etc. etc. etc. . :twisted: :twisted: :twisted: Che meraviglia.....! , ma in pubblico... irreprensibili :| :| .
Bei ricordi, ma si sa, i ricordi fanno parte della nostra storia e quasi sempre è meglio lasciarli la dove sono: riesumarli può far danno :mrgreen: :mrgreen: !
Peccato però che la signora dell'hinterland milanese non abbia lasciato un modo per contattarla o quanto meno lasciare dei commenti dedicati alla sua intima performance: avrebbe potuto farle piacere, magari anche al suo amichetto fotografo.
Alla prossima sweet dream.
Reputazione:
0
ah, è del milanese? Non avevo fatto caso.
Beh, un contatto privato magari non interessa darlo, non sempre: ci si diverte a mettere qualche foto ma si vuole che tutto rimanga nell'ambito virtuale :roll: ...
Una volta funzionava il guestbook, adesso compare quella scritta che credo voglia dire che tra un po' tutto verrà cancellato!
L'intimità è un luogo dove potersi esprimere liberamente in tutto e per tutto; la sfera pubblica, i rapporti sociali col mondo fuori sono un'altra cosa. A me non importa (non piace) che la prima si dilati nella seconda, non mi interessa che si sappia o intuisca come sono io nella mia intimità, sono due ambiti che normalmente si tengono separati, ma è così per uomini e donne. Per questo nella vita sono riservata, e non perchè abbia tabù, remore o ipocrisie, anzi, il mio pensiero mi piace mantenerlo libero in ogni cosa (e liberamente lo comunico, anche quando si tratti di parlare di sesso), ma è che ritengo ci siano comportamenti, atteggiamenti appropriati ad ogni luogo e momento (e persone) :wink: .
Comunque, non credo che i commenti non li abbia scritti quella donna per mancanza di "spudoratezza", alla fine non è riconoscibile e a chi lo desidera il web permette tante cose, anche di tirar fuori le fantasie più nascoste (e le donne ne abbiamo tante, la nostra sessualità è molto ricca e complessa). E' che ci vedo lo zampino delle fantasie maschili ...
Reputazione:
0
Buonasera dreamer: non so se sia giusto ma mi piaceva scrievrlo .
Non ho la certezza che sia milanese ma il "motel 2000" a 3 stelle dove sono stati fatti gli scatti si ( magie di internet :lol: ).
E poi se vogliamo essere pignoli, ha lasciato un sacco di dettagli troppo personali per non covare il desiderio recondito che qualcuno potesse magari riconoscerla (portacellulare molto particolare, abito, bracciale...oltre ad una mascheratura del viso molto leggera). Del resto spesso facciamo delle cose in segreto lasciando una "back door" perchè ci possano scoprire; e poi chi se ne frega, saranno ben fatti suoi: si fa per parlare.
Concordo con quanto dici, a livello teorico: all'atto pratico il tutto è inversamente proporzionale alle dimensioni del luogo dove vivi. Più è piccolo e meno intimità riesci ad avere. Sono il brutto ed il bello dei paesi di provincia: si è tutti amici , ci si conosce tutti ma..... sanno anche tutto o quasi di te .
Detto questo ho gradito le foto della signora e lei non lo saprà mai, del resto continuando a vivere benissimo lo stesso.
Ti auguro una fantastica serata, una notte serena ed un gioioso risveglio, Marco.
Reputazione:
0
eh, ma sei un superinvestigatore!! :lol: ...
Grazie, auguro le stesse belle cose anche a te!
(carino "dreamer", sembro la protagonista di un film di Bertolucci! eh eh eh...)
|