28-04-2009, 09:57 PM
Ma che schifo!!!! Ma come si può partorire una simile bruttura???
parliamo di moda....
|
28-04-2009, 09:57 PM
Ma che schifo!!!! Ma come si può partorire una simile bruttura???
28-04-2009, 10:05 PM
Allora sei tu .... !!!!!! ahaahhahaahh
28-04-2009, 10:17 PM
Alica, ti sei fatta mora!!! :lol: :lol: .....
Vado a nanna, va', meglio dormirci sopra!! :o
28-04-2009, 10:19 PM
Ehehehh, mi sa che è lei e non ce lo vuole dire perché abbiamo detto che è orribile .... Notte sognatrice!!!!
28-04-2009, 10:21 PM
Mira Ha scritto:Ehehehh, mi sa che è lei e non ce lo vuole dire perché abbiamo detto che è orribile .... Notte sognatrice!!!!ma noi l'abbiamo capito subito perchè sappiamo quanto ama il rosa!! :mrgreen: :lol: .....
28-04-2009, 10:35 PM
Dai gattina, ti offendi per così poco ..... :twisted:
Ahaah, domani ci farai la bua??
28-04-2009, 10:43 PM
alica Ha scritto:Alica non te la prendere...il colore della chioma non è tuo...calzini a parte! :lol: :lol:Mira Ha scritto:Dai gattina, ti offendi per così poco ..... :twisted: comunque mi è piaciuto il termine"partorire " di Mira!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
28-04-2009, 11:12 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:.......comunque mi è piaciuto il termine"partorire " di Mira!!! :lol:sai Sensuelle, spesso si dice "concepire" per una frase del genere, ma è troppo banale e troppo in uso, allora metto la parola che segue il concepimento ...... ahahaahahahha Grazie comunque!!!
28-04-2009, 11:23 PM
alica Ha scritto:=D-- tropppo forte MiraGrazie !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
29-04-2009, 10:12 AM
alica Ha scritto:mi piace aver tirate le orecchie da te! eh eh eh...sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Ehehehh, mi sa che è lei e non ce lo vuole dire perché abbiamo detto che è orribile .... Notte sognatrice!!!!ma noi l'abbiamo capito subito perchè sappiamo quanto ama il rosa!! :mrgreen: :lol: .....
29-04-2009, 10:13 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:In effetti la chioma è più simile alla mia ma, giuro!!, non sono io! :? :o ... :lol:alica Ha scritto:Alica non te la prendere...il colore della chioma non è tuo...Mira Ha scritto:Dai gattina, ti offendi per così poco ..... :twisted:
29-04-2009, 10:45 AM
AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:
29-04-2009, 10:47 AM
Mira Ha scritto:AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:...è che ha insistito tanto per regalarmene delle paia uguali! :oops: Se non le indossavo almeno una volta, poi, mi si offendeva! :? ... :mrgreen: :lol: :lol:
29-04-2009, 10:53 AM
sognatrice Ha scritto:E quindi tu hai pensato bene di farti delle foto per ringraziarla, e le hai fatte alla stazione in una delle tue solite "scappate" dal moroso, giusto?? :mrgreen:Mira Ha scritto:AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:...è che ha insistito tanto per regalarmene delle paia uguali! :oops: Se non le indossavo almeno una volta, poi, mi si offendeva! :? ... :mrgreen: :lol: :lol:
29-04-2009, 10:56 AM
macchè, è che ormai sono una celebrità :? :mrgreen: e qualche paparazzo nylonico mi ha sgamata!! :? ... :lol: :lol: :lol: eh eh eh eh...
|
« Precedente | Successivo »
|