Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parliamo di moda....
Ma che schifo!!!! Ma come si può partorire una simile bruttura???
Reply
Allora sei tu .... !!!!!! ahaahhahaahh
Reply
Alica, ti sei fatta mora!!! Tongue :lol: :lol: .....

Vado a nanna, va', meglio dormirci sopra!! :o Big Grin
Reply
Ehehehh, mi sa che è lei e non ce lo vuole dire perché abbiamo detto che è orribile .... Notte sognatrice!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Ehehehh, mi sa che è lei e non ce lo vuole dire perché abbiamo detto che è orribile .... Notte sognatrice!!!!
ma noi l'abbiamo capito subito perchè sappiamo quanto ama il rosa!! :mrgreen: :lol: .....
Reply
Dai gattina, ti offendi per così poco ..... :twisted:
Ahaah, domani ci farai la bua??
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Dai gattina, ti offendi per così poco ..... :twisted:

no mi sono offesa per le ballerine e calzini..... :mrgreen: :lol: :lol:
Alica non te la prendere...il colore della chioma non è tuo...calzini a parte! :lol: :lol:
comunque mi è piaciuto il termine"partorire " di Mira!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:.......comunque mi è piaciuto il termine"partorire " di Mira!!! :lol:
sai Sensuelle, spesso si dice "concepire" per una frase del genere, ma è troppo banale e troppo in uso,
allora metto la parola che segue il concepimento ...... ahahaahahahha
Grazie comunque!!!
Reply
alica Ha scritto:=D-- tropppo forte Mira
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ehehehh, mi sa che è lei e non ce lo vuole dire perché abbiamo detto che è orribile .... Notte sognatrice!!!!
ma noi l'abbiamo capito subito perchè sappiamo quanto ama il rosa!! :mrgreen: :lol: .....

questa non me la meritavo care mie .... ve la faccio pagare.... :noway:
per ora andate a :nitex: e ne parliamo domani.... :bye:
mi piace aver tirate le orecchie da te! Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Dai gattina, ti offendi per così poco ..... :twisted:

no mi sono offesa per le ballerine e calzini..... :mrgreen: :lol: :lol:
Alica non te la prendere...il colore della chioma non è tuo...
In effetti la chioma è più simile alla mia ma, giuro!!, non sono io! :? :o ... :lol:
Reply
AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:
...è che ha insistito tanto per regalarmene delle paia uguali! :oops: Se non le indossavo almeno una volta, poi, mi si offendeva! :? ... :mrgreen: :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:
...è che ha insistito tanto per regalarmene delle paia uguali! :oops: Se non le indossavo almeno una volta, poi, mi si offendeva! :? ... :mrgreen: :lol: :lol:
E quindi tu hai pensato bene di farti delle foto per ringraziarla, e le hai fatte alla stazione in una delle tue solite "scappate" dal moroso, giusto?? :mrgreen:
Reply
macchè, è che ormai sono una celebrità :? :mrgreen: e qualche paparazzo nylonico mi ha sgamata!! Sad :? ... :lol: :lol: :lol: eh eh eh eh...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)