Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da cosa scaturisce?
Da cosa scaturisce questa passione che io ho fin da adolescente per le calze? Ricordo l'emozione di trovarle in bagno (erano di mia sorella) belle velate,mi davano una eccitazione che vorrei ricordare meglio dato che oggi ho 50 anni e i ricordi si sa' affievoliscono,ovvio che anche oggi mi eccita vedere mia moglie o qualche bella donna in collant o calze che inguaiano le loro gambe se no non sarei qui' in mezzo a voi amici miei,ma non so' cosa darei per poter rivivere quelle belle mast.... con le calze di mia sorella ricordo che andavo in brodo di giuggiole sentirle in quel posto e poi orgasmi memorabili!Be' tempi andati che non tornano, l'importante è che mi sia rimasta questa bella passione e che ringraziando Dio, io abbia sposato una moglie che prima mi ha capito e dopo anche lei ha cominciato a trarre gusto da questa meravigliosa gioia di indossare e vedersi bella con calze e collant velatissime.Quindi tornando alla mia domanda,c'è qualcuno che possa spiegarmi cosa fà scoccare la scintilla a livello psicologico, per cui uno si eccita tantissimo con il nylon che copre le gambe delle donne?P.S. NON PRENDETEMI PER LOGORROICO MA E' LA PRIMA VOLTA CHE TROVO UN SITO VERO E GARBATO DOVE CI SONO PERSONE NON VOLGARI CHE PARLANO DELL'ARGOMENTO GRAZIE .
Reply
Sensi: tatto, udito, vista e libido (un qualcosa che mi riporta a....)

Ho vinto qualcosa? :lol:
Reply
Ciao Racino

Purtroppo non conosco affatto le dinamiche psicologiche in generale e quindi non so dirti cosa faccia scoccare la scintilla. Per quello che mi riguarda la passione per il nylon è come se fosse innata, estremizzando è un po' come se fosse scritta nel mio DNA.
Reply
Questa domanda credo sia specificamente rivolta agli uomini, io, da donna, non saprei spiegarti.
Mi piacerebbe però leggere qualche impressione di voi uomini che va al di là dei semplici ricordi.
Intendo dire che mi piacerebbe leggere che qualcuno di voi si sia posto la domanda in modo serio e, in qualche modo,
abbia tentato di dare una motivazione seria, magari non quella giusta, ma comunque la propria ... qualsiasi essa sia :wink:
Reply
..................?
Reply
personalmente deve essere una cosa innata in un uomo io ricordo fin da piccolo accarezare le calze di naylon mi dava un senso di piacere stupendo ad oggi è ancora come la prima volta inmenso piacere .
discus
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)