Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...A Colori..
Conoscendoti un po non avevo dubbi che avresti postato anche la versione a colori!!!
Ma conoscendomi un po non avevo dubbi che anch'io mi sbagliassi!!!
Stupenda con le FFS stai che è un incanto!
Sei davvero una bella Femmina, molto sensuale!
E' vero anch'io penso che dovrai provare anche le FFS nere e perchè no, ora che hai rotto il ghiaccio, anche altri colori, tutti hanno il loro fascino!
Anch'io apprezzo le piegoline ed anche il particolare del piede, di cui ci hai deliziato!
Capisco l'emozione nell'indossare questo tipo di calze............la consapevolezza di essere estremamente Donna con un'arma in più di seduzione che ti permette di giocare con mosse particolari, assai femminili e spesso, per noi maschietti amanti, irresistibili.
Complimenti...........TUTTE LE DONNE COSI'!!!
Ciao Sens Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Conoscendoti un po non avevo dubbi che avresti postato anche la versione a colori!!!
E' vero anch'io penso che dovrai provare anche le FFS nere e perchè no, ora che hai rotto il ghiaccio, anche altri colori, tutti hanno il loro fascino!
Anch'io apprezzo le piegoline ed anche il particolare del piede, di cui ci hai deliziato!
Capisco l'emozione nell'indossare questo tipo di calze............la consapevolezza di essere estremamente Donna con un'arma in più di seduzione che ti permette di giocare con mosse particolari, assai femminili e spesso, per noi maschietti amanti, irresistibili.
Ciao Sens Kiss
Alberto
grazie Alberto...non mi limito ad indossarle,provare tanti colori ma anche a spandere la voce perche tutte le donne siano piu' feminilI..almeno ogni tanto perche nel quotidiano capisco che sarebbe impossibile!
dico sempre questa è la mia politica...e vedo anche la tua:TUTTE LE DONNE COSI'!!! Big Grin
LE ff NERE? un mio sogno...ma poi trovero' la mia taglia..a costo di farmele su misura!!! :lol: scherzo..!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:molto belle anche queste ma preferisco in bianco-nero...
cmq complimentoni ancora cara sensuelle... Big Grin
un pochino il merito è tuo per le tue esperienze sulle misure...grazie Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Conoscendoti un po non avevo dubbi che avresti postato anche la versione a colori!!!
Ciao Sens Kiss
Alberto
grazie Alberto...non mi limito ad indossarle,provare tanti colori ma anche a spandere la voce perche tutte le donne siano piu' feminilI..almeno ogni tanto perche nel quotidiano capisco che sarebbe impossibile!
dico sempre questa è la mia politica...e vedo anche la tua:TUTTE LE DONNE COSI'!!! Big Grin
LE ff NERE? un mio sogno...ma poi trovero' la mia taglia..a costo di farmele su misura!!! :lol: scherzo..!!!

Bravissima, spargi la voce c'è proprio bisogno!!!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Bravissima, spargi la voce c'è proprio bisogno!!!
Kiss[/quote]
Big Grin okkkkkkkkk Big Grin
Coco Chanel
Reply
complimentissimi alla bella modella,sono molto belli questi scatti Confusedhock:
Reply
Giancla Ha scritto:complimentissimi alla bella modella,sono molto belli questi scatti Confusedhock:
grazie..Giancla.. Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)