Threads: 30
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Threads: 0
Reputazione:
0
WOW!!!!
Complimenti amico mio!!!
Le foto sono davvero stupende...e non nascondo il fatto che mi hanno eccitato parecchio...
Un Grandissimo ritorno direi
Ragazzi del forum credo dobbiate ringraziarmi per aver suggerito questo sito al mio amicone Racino....
Peccato perche forse non avro' quelle calze fa' le mie mani stavolta...
ciao a tutti
Threads: 129
Reputazione:
0
Complimentissimi racino, soprattutto a tua moglie.
Bellissima la sottoveste nera con i glitter, e le calze poi .....
Bravi bravi e ancora bravi, bentornati !!!!
Threads: 72
Reputazione:
0

racino Ha scritto:Siamo mancati un pò amici ma siamo tornati con nuove foto sperando vi piacciano,Grazia ha voluto mettere delle sottovesti sperando siano gradite, sopra le calze.Per la precisione indossa calze OMSA, non ricordiamo il modello, 10 denari trama un pochino ruvida all'aspetto ma velatissima al tatto come si evince dalla foto dove lei mette le mano.Poi ha voluto per forza indossare collant verde acqua 8 denari marca B-C modello Lolita.Come vedete ci stiamo evolvendo professionalmente in fatto di calze.Arrivederci a tutti e buona visione.
Ammapete quante foto...quanta bella lingerie che io adoro...belle pose e belle calze..
sbaglio o m'è parso di vedere anche un pagliaccetto tra i bellissimi capi di lingerie?
complimenti e bentornati ...grazie..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 30
Reputazione:
0
Ciao,Grazia nelle foto non indossava nessun paglieccetto sono sotto vesti cortissime da mettere sotto gonne un po' corte.Siamo contnti che le foto ti siano piaciute a presto.
Reputazione:
4
bravi come sempre e meravigliosa lei.
merita anche un bacio
Threads: 2
Reputazione:
0
E' sempre un piacere immenso guardare le foto di tua moglie, quelle calze poi sono bellissime.
Grazie
Reputazione:
0
Non posso che ringraziarVi siete grandi!!!!!!
Threads: 5
Reputazione:
0
che belle le foto, complimenti!
Reputazione:
0
Davvero una sequesta d'artificio!!! Belle la calze RHT sia grigie che nere, quelle nere nella pianta del piede hanno una trama leggermente diversa quasi come le FFS!
Complimentissimi a Grazia, una modella perfetta e molto sensuale.
Ciao
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)