Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo una lunga assenza eccoci !!!
Siamo mancati un pò amici ma siamo tornati con nuove foto sperando vi piacciano,Grazia ha voluto mettere delle sottovesti sperando siano gradite, sopra le calze.Per la precisione indossa calze OMSA, non ricordiamo il modello, 10 denari trama un pochino ruvida all'aspetto ma velatissima al tatto come si evince dalla foto dove lei mette le mano.Poi ha voluto per forza indossare collant verde acqua 8 denari marca B-C modello Lolita.Come vedete ci stiamo evolvendo professionalmente in fatto di calze.Arrivederci a tutti e buona visione.

Allegati
.jpg   IMG_0123.jpg (Dimensione: 227.53 KB / Download: 121)
.jpg   IMG_0124.jpg (Dimensione: 399.61 KB / Download: 113)
.jpg   IMG_0125.jpg (Dimensione: 447.72 KB / Download: 144)
.jpg   IMG_0127.jpg (Dimensione: 425.08 KB / Download: 126)
.jpg   IMG_0128.jpg (Dimensione: 289.82 KB / Download: 132)
.jpg   IMG_0129.jpg (Dimensione: 250.72 KB / Download: 117)
.jpg   IMG_0130.jpg (Dimensione: 461.57 KB / Download: 122)
.jpg   IMG_0131.jpg (Dimensione: 439.09 KB / Download: 115)
.jpg   IMG_0132.jpg (Dimensione: 428.74 KB / Download: 111)
.jpg   IMG_0133.jpg (Dimensione: 430.74 KB / Download: 121)
.jpg   IMG_0134.jpg (Dimensione: 411.96 KB / Download: 114)
.jpg   IMG_0135.jpg (Dimensione: 407 KB / Download: 131)
.jpg   IMG_0136.jpg (Dimensione: 435.51 KB / Download: 126)
.jpg   IMG_0137.jpg (Dimensione: 458.3 KB / Download: 131)
.jpg   IMG_0138.jpg (Dimensione: 434.54 KB / Download: 132)
.jpg   IMG_0139.jpg (Dimensione: 423.58 KB / Download: 137)
.jpg   IMG_0140.jpg (Dimensione: 430.3 KB / Download: 149)
.jpg   IMG_0141.jpg (Dimensione: 328.61 KB / Download: 139)
.jpg   IMG_0142.jpg (Dimensione: 397.06 KB / Download: 136)
.jpg   IMG_0143.jpg (Dimensione: 209.49 KB / Download: 136)
Reply
WOW!!!!
Complimenti amico mio!!!
Le foto sono davvero stupende...e non nascondo il fatto che mi hanno eccitato parecchio...
Un Grandissimo ritorno direi
Ragazzi del forum credo dobbiate ringraziarmi per aver suggerito questo sito al mio amicone Racino....
Peccato perche forse non avro' quelle calze fa' le mie mani stavolta...
ciao a tutti
Reply
Complimentissimi racino, soprattutto a tua moglie.
Bellissima la sottoveste nera con i glitter, e le calze poi .....
Bravi bravi e ancora bravi, bentornati !!!!
Reply
Ciao ragazzi, complimenti per le foto.
Non solo alla modella fotografata in numerosi e stuzzicanti foto, ma anche per l'impegno e la fantasia di entrambe, visto che questo caldo toglie tutte le forze Confusedwt:

Bravissimi,
continuate così!!!
Reply
racino Ha scritto:Siamo mancati un pò amici ma siamo tornati con nuove foto sperando vi piacciano,Grazia ha voluto mettere delle sottovesti sperando siano gradite, sopra le calze.Per la precisione indossa calze OMSA, non ricordiamo il modello, 10 denari trama un pochino ruvida all'aspetto ma velatissima al tatto come si evince dalla foto dove lei mette le mano.Poi ha voluto per forza indossare collant verde acqua 8 denari marca B-C modello Lolita.Come vedete ci stiamo evolvendo professionalmente in fatto di calze.Arrivederci a tutti e buona visione.
Ammapete quante foto...quanta bella lingerie che io adoro...belle pose e belle calze.. Big Grin
sbaglio o m'è parso di vedere anche un pagliaccetto tra i bellissimi capi di lingerie?
complimenti e bentornati ...grazie.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao,Grazia nelle foto non indossava nessun paglieccetto sono sotto vesti cortissime da mettere sotto gonne un po' corte.Siamo contnti che le foto ti siano piaciute a presto.
Reply
bellissimi scatti!! complimenti Smile
Reply
bravi come sempre e meravigliosa lei.
merita anche un bacio
Reply
Bentornati.......un rientro alla stragrande.......complimenti alla Signora......... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
E' sempre un piacere immenso guardare le foto di tua moglie, quelle calze poi sono bellissime.
Grazie
Reply
Non posso che ringraziarVi siete grandi!!!!!!
Reply
che belle le foto, complimenti!
Reply
Davvero una sequesta d'artificio!!! Belle la calze RHT sia grigie che nere, quelle nere nella pianta del piede hanno una trama leggermente diversa quasi come le FFS!
Complimentissimi a Grazia, una modella perfetta e molto sensuale.
Ciao
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)