Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricomparsa... / Quesito...
Un saluto a Tutti/E quanti si ricordano di ME! (Sempre se è rimasto qualcuno...) E un saluto a chi non mi conosce ancora; o non ha letto qualche argomento o servizio che ho lasciato nel forum...! Cmq, volevo farmi perdonare per il lungo tempo che è passato senza più un mio intervento presente. Purtroppo sono stato preso da molti impegni, e, ho avuto solo modo e tempo di entrare e osservare l'entrata di nuovi membri e di nuove e sempre molto emozionanti immagini lasciate dalle Sensuali NINFEE che popolano il forum. Siete Magnifiche!!!E' un Piacere poter vedere la SENSUALITA' che emanate dalle immagini!!! Cmq vorrei farmi perdonare e d'ora in avanti cercare di mantenere la mia presenza più attiva nel forum. Ricomincerò da un quesito che ho trovato sulla rete e che mi ha affascinato, e che vorrei segnalare a Voi, sperando di leggere i vostri interventi e le vostre opinioni?! Chi sa cosa ne uscirà??? Adesso vi saluto e preparo l'argomento da segnalare... Lo troverete nel prox messaggio.

Intanto un saluto Affettuoso da

D.Redwolf
Reply
Ciao Redwolf, intanto grazie per i sempre bei complimenti che fai a tutte noi donnine del forum.
Per quanto riguarda il "perdono" che ci chiedi non ti devi scuisare di nulla, il forum è aperto a tutti e se vi si partecipa tanto meglio,
ma non lo si deve prendere come un "lavoro" !! Confusedhock:
Insomma, capita ogni tanto di essere assenti per motivi diversi; io per prima sono tornata oggi dopo un pò di pausa-vacanza,
e succederà anche in futuro, quindi nessun problema Big Grin !
Saluti a te!!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Redwolf, intanto grazie per i sempre bei complimenti che fai a tutte noi donnine del forum.
Per quanto riguarda il "perdono" che ci chiedi non ti devi scuisare di nulla, il forum è aperto a tutti e se vi si partecipa tanto meglio,
ma non lo si deve prendere come un "lavoro" !! Confusedhock:
Insomma, capita ogni tanto di essere assenti per motivi diversi; io per prima sono tornata oggi dopo un pò di pausa-vacanza,
e succederà anche in futuro, quindi nessun problema Big Grin !
Saluti a te!!

Grazie Meravigliosa MIRA!!! Cmq, tengo a precisare che i Complimenti che faccio a Voi NINFEE, sono meritati, anzi meritatissimi e daltronde se non lo faccio a Voi Bellissime a chi li dovrei fare??? Big Grin :lol: :oops:
Poter entrare qui e guardare le immagini e le foto che postate è incredibilmente Bellissimo!!! La Sensualità che esprimete attraverso Voi stesse, il vostro Corpo, le Pose, gli Ambienti, e le vostre Gambe e le CALZE che indossate in aggiunta al vosto Abbigliamento non è altro che PURA e SINCERA FEMMINILITA' !!!! Al contrario di quello che vedo in giro nelle altre Ragazze o Donne, o che ci propongono TV, Mass media e via dicendo... Sei una Donna Vera ed è un Regalo poterti Ammirare ogni volta che entro qui!!! Come alla fine è una Regalo poter Ammirare tutte le NINFEE del forum!!! Perciò grazie per la tua risposta.

Un saluto

D.Redwolf
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)