Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena dopo la ceretta
#16
Moro Ha scritto:ho corretto il msg sensuelleen, cosi si comprende meglio...
Big Grin Se avete bisogno di modificare i messaggi non vostri, segnalatelo ai moderatori. :!:
servono anche a questo, così il forum resta corretto e meglio fruibile. Wink
saluti.
Reply
#17
sensuelleenbas62 Ha scritto:bellissime foto con bellissime calze e bellissime gambe...alla faccia delle gambe mashili,qui fai un baffo a noi donne..complimenti e tanti anche! Big Grin
unico neo? quei jean's messi giu cosi naaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
la prossima volta li togli completamente e poi fai le foto ok?
grazie per il contributo ... Big Grin

Grazie per gli apprezzamenti. Fatti da una donna assumono un significato diverso Big Grin In ogni caso hai ragione e obbedisco; i jeans abbassati in quel modo sono un po' patetici ma vedò di rimediare e di postare delle foto fatte un po' meglio. Ho qui un bel paio di collant nuovi neri velati che vorrei provare quanto prima per mostrarmi a voi...
Reply
#18
Eccone una con i collant neri fatta stasera. domani vedo di postarne delle altre.

Va bene così sensuelleenbas62? Big Grin

[Immagine: 30b806c6353af6eaa438e3f0842e9a9f.jpg]
Reply
#19
ultrasheer Ha scritto:Eccone una con i collant neri fatta stasera. domani vedo di postarne delle altre.

Va bene così sensuelleenbas62? Big Grin
..decisamente...i jean's messi giu' in quel modo danno l'aria del provvisorio come per dire "fatta la foto? ,posso mettere su' i pantaloni?"
... :lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#20
Ti do ragione al 100%. Era proprio quella l'impressione :lol:

eccone altre. Spero di fare cosa gradita e inutile dire che mi piacerebbe avere i vostri commenti...


Allegati
.jpg   2.jpg (Dimensione: 56.58 KB / Download: 13)
.jpg   1.jpg (Dimensione: 82.61 KB / Download: 13)
.jpg   3.jpg (Dimensione: 51.02 KB / Download: 11)
.jpg   4.jpg (Dimensione: 114.98 KB / Download: 15)
Reply
#21
Ciao Ultrasheer.
Credo che trattandosi di una sezione aperta a tutti non sia consentito mostrare parti intime.
Inoltre se posso permettermi di darti un consiglio apri un nuovo thread per ogni gruppo di foto che devi pubblicare, così è più facile guardare le foto e lasciare commenti.
Ne approfitto per farti i complimenti non solo per le belle gambe ma per il fisico sportivo in generale.

Un saluto,
jnash.
Reply
#22
Ultrasheer, come vedi ho corretto le foto, per questa volta.
Se la regola di non mostrare parti intime (come ti abbiamo rammentato)
valeva per la prima foto che hai pubblicato, vale anche per le altre.
Facciamo attenzione.
saluti
Reply
#23
Sorry sorry sorry, me ne ero dimenticato.... :oops:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)