Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandali!
sonya Ha scritto:Sandali in vernice Big Grin Big Grin , calze chiare Big Grin
Sei perfetta :!: :!: :!:
Grazieeeeeee Big Grin ...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
max.leon Ha scritto:della sensualità sei padrona.
d'altra parte non ti chiameresti così se così non fosse.
grazieeee .. Big Grin
comunque credo che ogni donna dovrebbe prendere coscienza del proprio potere di seduzione,basterebbe volerlo,purtroppo non è sempre cosi!
anzi alcune donne hanno voluto i "pantaloni"..peccato! :roll:

sono pienamente daccordo con te.
e i pantaloni sono stati la rovina degli uomini e del sex appeal delle donne.
Reply
max.leon Ha scritto:
max.leon Ha scritto:della sensualità sei padrona.
d'altra parte non ti chiameresti così se così non fosse.
grazieeee .. Big Grin
comunque credo che ogni donna dovrebbe prendere coscienza del proprio potere di seduzione,basterebbe volerlo,purtroppo non è sempre cosi!
anzi alcune donne hanno voluto i "pantaloni"..peccato! :roll:
sono pienamente daccordo con te.
e i pantaloni sono stati la rovina degli uomini e del sex appeal delle donne.
E aggiungerei: non solo i pantaloni ma tutta una serie di cose che va dall' abbigliamento allo stato sociale ............
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale!

Sensuelle di nome e di fatto :wink: Si vede la passione nell'indossare le calze,come del resto le altre amiche, ed è proprio questo che intriga :wink: Omaggi.
grazie Big Grin

N.B.-come sostiene Mira,rimaniamo in attesa di ammirare quel famoso reggicalze. :wink:
...quello di pns bianco ? ok pourquoi pas? :lol:

Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:
Reply
drago Ha scritto:sei diventata una numero uno del forum. ma scusa come fai a farti le foto? le fai tu o qualcuno?

ecco perche sono diventata la numero uno :lol: ...mi faccio le foto da solaaaaaaa e si chiama "autoscatto" ,tanto che programmo dieci pose per volta e ne cestino piu' della meta'!!!
scherzo sulla numero uno ovviamente..ma per caparbieta' si lo sono :lol:
grazie Drago..

Ma :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Comunque quelle che scarti non le buttare ,non si può mai sapere,perchè il tuo giudizio è soggettivo mentre il nostro è oggettivo :wink:
Ciao simpatica Big Grin
Reply
Intrigante e seducente..........che bel veder....... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Comunque quelle che scarti non le buttare ,non si può mai sapere,perchè il tuo giudizio è soggettivo mentre il nostro è oggettivo :wink:
Ciao simpatica Big Grin

:lol: ne mettero' di piu' la prossima volta...lascero' cestinare voi!!!
grazie !!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Intrigante e seducente..........che bel veder....... Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy Big Grin
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:
....E fai bene...in genere mantengo sempre le promesse... Big Grin
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:
....E fai bene...in genere mantengo sempre le promesse... Big Grin

Io mi sono sempre fidato dei napoletani ,figuriamoci se non mi fido di una signora napoletana oltretutto simpatica Big Grin
Inoltre la squadra del Napoli ha gli stessi colori della Lazio,e Totti mi è sempre antipatico.La cosa strana è che non c'è un romanista che reclama!!! :lol:

Omaggi!!
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Io mi sono sempre fidato dei napoletani ,figuriamoci se non mi fido di una signora napoletana oltretutto simpatica Big Grin
Inoltre la squadra del Napoli ha gli stessi colori della Lazio,e Totti mi è sempre antipatico.La cosa strana è che non c'è un romanista che reclama!!! :lol:
Omaggi!!
...e certo che nessun romanista reclama,figuriamoci !!! non ha forse vinto contro il napoli sabato? :roll:
grazie per fiducia che mi viene accordata... Big Grin
Coco Chanel
Reply
come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:
Reply
Moro Ha scritto:come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:
grazie Moro.è un piacere ritrovarti... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:
grazie Moro.è un piacere ritrovarti... Big Grin

piacere mio sensuelleen :bingo:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale!

Bhe, che dire, splendido accostamento per unabellissima modella!
un bacio!
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)