Threads: 72
Reputazione:
0
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
4
sensuelleenbas62 Ha scritto:max.leon Ha scritto:della sensualità sei padrona.
d'altra parte non ti chiameresti così se così non fosse.
grazieeee ..
comunque credo che ogni donna dovrebbe prendere coscienza del proprio potere di seduzione,basterebbe volerlo,purtroppo non è sempre cosi!
anzi alcune donne hanno voluto i "pantaloni"..peccato! :roll:
sono pienamente daccordo con te.
e i pantaloni sono stati la rovina degli uomini e del sex appeal delle donne.
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
max.leon Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:max.leon Ha scritto:della sensualità sei padrona.
d'altra parte non ti chiameresti così se così non fosse.
grazieeee ..
comunque credo che ogni donna dovrebbe prendere coscienza del proprio potere di seduzione,basterebbe volerlo,purtroppo non è sempre cosi!
anzi alcune donne hanno voluto i "pantaloni"..peccato! :roll:
sono pienamente daccordo con te.
e i pantaloni sono stati la rovina degli uomini e del sex appeal delle donne.
E aggiungerei: non solo i pantaloni ma tutta una serie di cose che va dall' abbigliamento allo stato sociale ............
Threads: 4
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale!
Sensuelle di nome e di fatto :wink: Si vede la passione nell'indossare le calze,come del resto le altre amiche, ed è proprio questo che intriga :wink: Omaggi.
grazie
N.B.-come sostiene Mira,rimaniamo in attesa di ammirare quel famoso reggicalze. :wink:
...quello di pns bianco ? ok pourquoi pas? :lol:
Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:drago Ha scritto:sei diventata una numero uno del forum. ma scusa come fai a farti le foto? le fai tu o qualcuno?
ecco perche sono diventata la numero uno :lol: ...mi faccio le foto da solaaaaaaa e si chiama "autoscatto" ,tanto che programmo dieci pose per volta e ne cestino piu' della meta'!!!
scherzo sulla numero uno ovviamente..ma per caparbieta' si lo sono :lol:
grazie Drago..
Ma :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Comunque quelle che scarti non le buttare ,non si può mai sapere,perchè il tuo giudizio è soggettivo mentre il nostro è oggettivo :wink:
Ciao simpatica
Threads: 57
Reputazione:
1
Reputazione:
0
trentaemmeuno Ha scritto:Comunque quelle che scarti non le buttare ,non si può mai sapere,perchè il tuo giudizio è soggettivo mentre il nostro è oggettivo :wink:
Ciao simpatica
:lol: ne mettero' di piu' la prossima volta...lascero' cestinare voi!!!
grazie !!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Coco Chanel
Reputazione:
0
trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:
....E fai bene...in genere mantengo sempre le promesse...
Coco Chanel
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:
....E fai bene...in genere mantengo sempre le promesse...
Io mi sono sempre fidato dei napoletani ,figuriamoci se non mi fido di una signora napoletana oltretutto simpatica
Inoltre la squadra del Napoli ha gli stessi colori della Lazio,e Totti mi è sempre antipatico.La cosa strana è che non c'è un romanista che reclama!!! :lol:
Omaggi!!
Reputazione:
0
trentaemmeuno Ha scritto:Io mi sono sempre fidato dei napoletani ,figuriamoci se non mi fido di una signora napoletana oltretutto simpatica
Inoltre la squadra del Napoli ha gli stessi colori della Lazio,e Totti mi è sempre antipatico.La cosa strana è che non c'è un romanista che reclama!!! :lol:
Omaggi!!
...e certo che nessun romanista reclama,figuriamoci !!! non ha forse vinto contro il napoli sabato? :roll:
grazie per fiducia che mi viene accordata...
Coco Chanel
Threads: 21
Reputazione:
0
come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:
grazie Moro.è un piacere ritrovarti...
Coco Chanel
Threads: 21
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:
grazie Moro.è un piacere ritrovarti...
piacere mio sensuelleen :bingo:
Threads: 46
Reputazione:
26
Sex: Undisclosed
sensuelleenbas62 Ha scritto:....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale!
Bhe, che dire, splendido accostamento per unabellissima modella!
un bacio!
Marco e Anna
|