Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
con una "padrona" cosi' lavorerei anche gratis !!! ....quando incominciamo ? ehehehe Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
eccomi!!!!!sono pronto ho già le valigie in macchina!!!!!!!

Sei spettacolare!!!!! bellissima!!!!
Fantastico il reggicalze...e la calze velatissima uno schianto....
non per ultimo ma anche le scarpe fanno la loro parte.
Ciao..e complimenti.
Viva le donne con le calze!
Reply
Metti in conto che saresti fonte di distrazione perenne? :lol: :lol: :lol:
Bellissima, tutto perfetto dalla testa ai piedini!!! :roll:
Mise da sogno indossata da una modella strabella!!!
Reply
con un capo cosi !!! ... a disposizione anche con la crisi... prima o poi passerà e con un capo cosi si sentirebbe molto meno. Capo d'abbigliamento in questo caso!!
Reply
Una donna cosi' e' l'emblema di femminilita', classe, eleganza,seduzione, sei letteralmente SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!! Adoro e stimo le donne che amano vestire come te! (non mi riferisco solo alle calze che sono divine ma a tutto il tuo stile nel vestire). Complimenti sinceri! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
l'atavico e ancestrale messaggio di sconquassamento dei sensi
...si sensuelle eravamo tutti apposto e...ora....mi sconbussoli
letteralmente
come vorrei perdermi in tanti "dettati" e appunti,
tra fogli scritti e matite tra le orecchie
tra appuntamenti presi e non presi
dolce e sensuale presenza mediterranea del nostro forum
a te con
ammirazione
den.15
Reply
Ciao Sensuelle,
bellissime foto, oltremodo intriganti, raffinate e molto femminili.
Curiosità: che calze sono visto il rinforzo in punta piramidale con cucitura longitudinale?
A presto

Gianluca
Reply
lucari67 Ha scritto:con una "padrona" cosi' lavorerei anche gratis !!! ....quando incominciamo ? ehehehe Big Grin Big Grin Big Grin
aiaiiaiai...si dice "datore di lavoro" :wink: ho fatto richiesta di un segretario ,no di uno schiavo Big Grin
..scherzo,grazie mille...sei carino
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
propy Ha scritto:eccomi!!!!!sono pronto ho già le valigie in macchina!!!!!!!

Sei spettacolare!!!!! bellissima!!!!
Fantastico il reggicalze...e la calze velatissima uno schianto....
non per ultimo ma anche le scarpe fanno la loro parte.
Ciao..e complimenti.
grazieeeeee...in valigia metti anche il notebook che qui si lavoraaaaaa :lol: e la ditta a momenti ne è sfornita..cìè crisiiii Big Grin
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:Metti in conto che saresti fonte di distrazione perenne? :lol: :lol: :lol:
Bellissima, tutto perfetto dalla testa ai piedini!!! :roll:
Mise da sogno indossata da una modella strabella!!!
:lol: e che sara' mai un po' di distrazione...???? c'è la pausa pranzo no? :lol:
grazie,grazie davvero!
Coco Chanel
Reply
michi Ha scritto:con un capo cosi !!! ... a disposizione anche con la crisi... prima o poi passerà e con un capo cosi si sentirebbe molto meno. Capo d'abbigliamento in questo caso!!
:lol: grazie per la disponibilita' Michi,prima o poi la crisi passa e il capo rimane Big Grin
grazieeeee
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Una donna cosi' e' l'emblema di femminilita', classe, eleganza,seduzione, sei letteralmente SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!! Adoro e stimo le donne che amano vestire come te! (non mi riferisco solo alle calze che sono divine ma a tutto il tuo stile nel vestire). Complimenti sinceri! Big Grin Big Grin Big Grin
grazie Kenzy,questo stile è nato da poco..la mia prima passione: le scarpe che hanno richiesto belle calze ed un certo tipo di calze, di abbigliamento..
ancora grazie Smile
Coco Chanel
Reply
den.15 Ha scritto:l'atavico e ancestrale messaggio di sconquassamento dei sensi
...si sensuelle eravamo tutti apposto e...ora....mi sconbussoli
letteralmente
come vorrei perdermi in tanti "dettati" e appunti,
tra fogli scritti e matite tra le orecchie
tra appuntamenti presi e non presi
dolce e sensuale presenza mediterranea del nostro forum
a te con
ammirazione
den.15
Big Grin dal tuo curriculum sembri molto disponibile,una pausa ogni tanto? Big Grin
"presenza mediterranea " mi piace molto..grazie
Coco Chanel
Reply
lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,
bellissime foto, oltremodo intriganti, raffinate e molto femminili.
Curiosità: che calze sono visto il rinforzo in punta piramidale con cucitura longitudinale?
A presto

Gianluca
grazie Gianluca,se le mie pose ,l'insieme delle mie foto trasmettono feminilita' e raffinatezza come dici ,allora vuol dire che sono riuscita nel mio intento..grazie per averlo notato... Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)