Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
. . . F A N T A S T I CA . . . !!
Reply
Complimenti ancge da me-
Non solo, a mio parere, raffinatezza e sensualità ma anche dettagli del tuo essere che stimolano un qualcosa in piu' e cioè la mente!

Citazione:grazie Gianluca,se le mie pose ,l'insieme delle mie foto trasmettono feminilita' e raffinatezza come dici ,allora vuol dire che sono riuscita nel mio intento..grazie per averlo notato... Big Grin
"Il dire che tutto si è detto, è linguaggio di coloro che non sanno cosa alcuna produrre, o che non hanno il coraggio di farlo" (Gaetano Filangieri, 1784)
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...grazieeeeeeeeee Umberto,si fa' quello che si puo' Big Grin
se facessero "tutte" quello che possono.... :lol:
saremmo i maschietti + felici al mondo! Big Grin
Reply
soffio Ha scritto:Complimenti ancge da me-
Non solo, a mio parere, raffinatezza e sensualità ma anche dettagli del tuo essere che stimolano un qualcosa in piu' e cioè la mente

...un qualcosa in piu'...basta un soffio.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
structura2 Ha scritto:. . . F A N T A S T I CA . . . !!
Smile quell'unica parola dice tanto..come la tanta passione che ci metto nel fare le cose che piu' mi piacciono.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...grazieeeeeeeeee Umberto,si fa' quello che si puo' Big Grin
se facessero "tutte" quello che possono.... :lol:
saremmo i maschietti + felici al mondo! Big Grin
...gia',basta poco,un qualcosa in piu'...ma tu non ti puoi lamentare ,la tua signora ti rende uno di quei maschietti piu' felice al mondo! :wink:
Coco Chanel
Reply
Le prime righe contengono quel che ho pensato e che non posso scrivere perchè coperto da censura Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Semplicemente femmina come dissi già a suo tempo, "solo" femmina !!

Grazie, biemme66.
Reply
biemme66 Ha scritto:Le prime righe contengono quel che ho pensato e che non posso scrivere perchè coperto da censura Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Semplicemente femmina come dissi già a suo tempo, "solo" femmina !!

Grazie, biemme66.
...cavolo la censura... :lol: !!!!
ma "femmina" la dice lunga sul tuo "pensiero"...grazie,per i complimenti Big Grin
Coco Chanel
Reply
STUPENDA come sempre
baci alfrednylon
Reply
Con un capo così, andare a lavorare diventerebbe un vero piacere e sarei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica.
Complimenti anche da parte mia per l'abbigliamento da urlo, a partire dalle M E R A V I G L I O S E scarpe a salire.
Avercene dei datori di lavoro o delle colleghe che si vestono così....
Ciao e grazie delle stupende foto.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:

Allora, vediamo.....mi dispiace Sensuellen....non so che dirti....tutti gli aggettivi per descrivere la tua eleganza e raffinatezza sono stati giù usati...
semplicemente: bella!
Marco e Anna
Reply
alfrednylon Ha scritto:STUPENDA come sempre
baci alfrednylon
grazie ,grazie davvero! Big Grin
baci
Coco Chanel
Reply
Mascalzone Ha scritto:Con un capo così, andare a lavorare diventerebbe un vero piacere e sarei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica.
Complimenti anche da parte mia per l'abbigliamento da urlo, a partire dalle M E R A V I G L I O S E scarpe a salire.
Avercene dei datori di lavoro o delle colleghe che si vestono così....
Ciao e grazie delle stupende foto.
...disposto a fare gli straordinari allora...? Big Grin
grazie ,grazie per i complimenti Big Grin
Coco Chanel
Reply
campano Ha scritto:Allora, vediamo.....mi dispiace Sensuellen....non so che dirti....tutti gli aggettivi per descrivere la tua eleganza e raffinatezza sono stati giù usati...
semplicemente: bella!
grazieeeeee Big Grin ,il semplicementre bella mi piace,ancora grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ciao Sensuelle, ...... Confusedhock: .sei PERFETTA ...... :!: :!: :!: :!: ...........
Piu' che crisi, ne hai mandato piu' di qualcuno in crisi eh :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(Dimmi Che calze sono......)
Scarpe e piedini :goodjob:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)