Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
sensuelleenbas62 Ha scritto:
structura2 Ha scritto:. . . F A N T A S T I CA . . . !!
Smile quell'unica parola dice tanto..come la tanta passione che ci metto nel fare le cose che piu' mi piacciono.. Big Grin
MOLTO ..MOLTO INTERESSANTE IL DISCORSO...!!!
Reply
sonya Ha scritto:Ciao Sensuelle, ...... Confusedhock: .sei PERFETTA ...... :!: :!: :!: :!: ...........
Piu' che crisi, ne hai mandato piu' di qualcuno in crisi eh :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazieeee....mi ripeto ..ancora una volta dicendo che i complimenti dalle signore di questo forum a me rivolti sono ancora piu' graditi...grazie ancora :oops:

(Dimmi Che calze sono......)
Scarpe e piedini :goodjob:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Uomo di poca fede ......dicevi!! Ed avevi ragione!!!
A quanto pare hai scatenato un putiferio nel forum,a giusta ragione Big Grin
Naturalmente mi permetto anch'io di farti i complimenti per le foto molto cariche di eleganza ,spigliatezza e diciamolo anche un pò.....sexy:wink:
Anche perchè la semplicità con cui ti mostri, da woman, rende benissimo l'idea del binomio calze e reggicalze senza necessariamente incorrere in pose calendaristiche ,come giustamente hai sostenuto in altri argomenti.Omaggi

Misteri della fede :wink: :wink:
Reply
Dimenticavo ma a che ti serve un segretario :?: :?:
Secondo me non ti serve un segetario :!: :!: :

E le foto scartate che fine hanno fatto :?: :?: :wink: :wink:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Uomo di poca fede ......dicevi!! Ed avevi ragione!!!
A quanto pare hai scatenato un putiferio nel forum,a giusta ragione Big Grin
Naturalmente mi permetto anch'io di farti i complimenti per le foto molto cariche di eleganza ,spigliatezza e diciamolo anche un pò.....sexy:wink:
Anche perchè la semplicità con cui ti mostri, da woman, rende benissimo l'idea del binomio calze e reggicalze senza necessariamente incorrere in pose calendaristiche ,come giustamente hai sostenuto in altri argomenti.Omaggi

Misteri della fede :wink: :wink:
grazieeeeee....
visto ,che ti avevo detto? ricorda :mantengo sempre le promesse... :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Dimenticavo ma a che ti serve un segretario :?: :?:
Secondo me non ti serve un segetario :!: :!: :

E le foto scartate che fine hanno fatto :?: :?: :wink: :wink:
le foto scartate? vediamo ...mmm,aspetta ..ah si le ho dato al mio segretario perche' le cestinasse :lol:
Coco Chanel
Reply
Carina da pensieri lunghi un giorno....

La più carina...come sempre...
Reply
powercube Ha scritto:Carina da pensieri lunghi un giorno....

La più carina...come sempre...
:oops: grazieeeeeeeeee
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:E le foto scartate che fine hanno fatto :?: :?: :wink: :wink:
sensuelleenbas62 Ha scritto:le foto scartate? vediamo ...mmm,aspetta ..ah si le ho dato al mio segretario perche' le cestinasse :lol:

Sta storia del segretario non ci convince molto :lol: :lol:
Spiegaci un pò meglio come funziona :wink:
Comunque come tutti i napoletani sei sempre simpaticissima Big Grin
Reply
Simpatica Sensuelle,io nella mia vita ho fatto sempre il capo ,dal servizio militare all'industria ,però anche se sindacalmente non è previsto ,potrebbe benissimo configurarsi un declassamento a segretario:wink:
La bella presenza è garantita : alt. 1.78,capelli scuri legg. brizz.,occhi verdi,amante moto e auto sportive .
Rinuncio anche allo stipendio essendo baby pensionato.
Cordiali saluti
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatica Sensuelle,io nella mia vita ho fatto sempre il capo ,dal servizio militare all'industria ,però anche se sindacalmente non è previsto ,potrebbe benissimo configurarsi un declassamento a segretario:wink:
...mmm un militare eh? come sono maniaca io dell'ordine saresti un candidato ideale Big Grin
La bella presenza è garantita : alt. 1.78,capelli scuri legg. brizz.,occhi verdi,amante moto e auto sportive .
Rinuncio anche allo stipendio essendo baby pensionato.
Cordiali saluti
..la bella presenza non guasta... Big Grin
Coco Chanel
Reply
splendida compagna di lavoro,
ma di lavoro penso che se ne faccia poco con una compagna così.
:love:
Reply
max.leon Ha scritto:splendida compagna di lavoro,
ma di lavoro penso che se ne faccia poco con una compagna così.
:love:
dici? ma si dai una pausa ogni tanto ci vuole... Big Grin
grazieee
Coco Chanel
Reply
Intressatissimo Big Grin
Trovo tu sia resalmente super sexy, elegante e raffinata nel gusto Big Grin
Potrei essere un segretario che fa al caso tuo, ti andrebbe un colloquio di lavoro?
Kisses
Reply
nylonfeetlover80 Ha scritto:Intressatissimo Big Grin
Trovo tu sia resalmente super sexy, elegante e raffinata nel gusto Big Grin
Potrei essere un segretario che fa al caso tuo, ti andrebbe un colloquio di lavoro?
Kisses
grazie sei gentilissimo Big Grin ..per il colloquio di lavoro devo vedere la mia agenda :lol:
...scherzo ovviamente,nel mio lavoro non uso l'agenda ... Big Grin
ancora grazie!
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)