Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
Stupende foto, molto molto intriganti!!!
Complimenti
Reply
massi180 Ha scritto:Stupende foto, molto molto intriganti!!!
Complimenti
.. Big Grin grazieeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:cara sensuel,
queste foto sono daverro bellissime...forse le più belle che hai inserito (secondo me) ma nulla a togliere a quelle altre..
i miei più sinceri complimenti.... Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Alica,credo tu abbia ragione..forse perche' sono "cresciuta",parlando di calze e di stile...grazie ancora ! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
E' il mio sogno avere una padrona così!! Sarei molto...servile. Che sensualità! Che erotismo! Sei semplicemente stupenda.
Reply
pippone Ha scritto:E' il mio sogno avere una padrona così!! Sarei molto...servile. Che sensualità! Che erotismo! Sei semplicemente stupenda.
sei molto carino...grazie! Big Grin
Coco Chanel
Reply
...allora posso fare questo colloquio di lavoro?????
Ciao!!!!
ogni volta che ti guardo sei sempre più affascinante!!!
Complimenti!!!!!!! ma tanti tanti tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Viva le donne con le calze!
Reply
propy Ha scritto:...allora posso fare questo colloquio di lavoro?????
Ciao!!!!
ogni volta che ti guardo sei sempre più affascinante!!!
Complimenti!!!!!!! ma tanti tanti tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie Propy... Big Grin
Coco Chanel
Reply
A proposito Sensuelle,nei colloqui sono previsti anche quiz di intelligenza e test psico-attidutinali :?: :?: :!: :!: Se è così mi preparo per non fare brutta figura Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:A proposito Sensuelle,nei colloqui sono previsti anche quiz di intelligenza e test psico-attidutinali :?: :?: :!: :!: Se è così mi preparo per non fare brutta figura Big Grin
...Certo e ....comportamentali :lol:
Coco Chanel
Reply
Carissima Sensuelle,
io non so se sono in grado di farti da segretario, perchè mi rimarrebbe difficile autocontrollarmi.
Ti volevo comunque fare i miei complimenti in maniera ufficiale e chiederti quando ci regalerai altri tuoi scatti.

Ciao

Brontolo
Reply
brontolo Ha scritto:Carissima Sensuelle,
io non so se sono in grado di farti da segretario, perchè mi rimarrebbe difficile autocontrollarmi.
Ti volevo comunque fare i miei complimenti in maniera ufficiale e chiederti quando ci regalerai altri tuoi scatti.

Ciao

Brontolo
ancora grazie per i complimenti...sempre graditi...altri scatti tra non molto..promis!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:

sono ancora in tempo?

:hmmm:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
biemme66 Ha scritto:Le prime righe contengono quel che ho pensato e che non posso scrivere perchè coperto da censura Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Semplicemente femmina come dissi già a suo tempo, "solo" femmina !!

Grazie, biemme66.
...cavolo la censura... :lol: !!!!
ma "femmina" la dice lunga sul tuo "pensiero"...grazie,per i complimenti Big Grin

Ripassavo di qua per caso e mi son chiesto cosa intendessi tu veramente a riguardo del mio pensiero, citando "femmina".

Per me lo dico, quando lo penso di una donna,condiderandolo l'unico termine che riassume ed esprime nel modo piu' forte possibile, inteso come convinzione, ad alta voce, le sensazioni e le emozioni che mi provoca, sia cerebrali che fisiche :wink: :wink:
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:

sono ancora in tempo?
...veramente no...ma faccio un eccezione per te...dai presentati e vediamo cosa si puo' fare... Big Grin
grazie Moro...bentornato!

:hmmm:
Coco Chanel
Reply
Bene....... e' ora che ci fai vedere sto' segretario che ti sei scelto ..... :lol: :lol: :lol:
Dai , dai , faccelo vede'.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)