Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
sonya Ha scritto:Bene....... e' ora che ci fai vedere sto' segretario che ti sei scelto ..... :lol: :lol: :lol:
Dai , dai , faccelo vede'.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

aiaiiaiai...ora come faccio a dirvelo? potreste essere sorpresi della scelta che ho fatto Big Grin !!!!
amante dell'ordine,delle belle cose...sincero e devoto,fedele e di poche pretese...un Amore di segretario.. :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:

sono ancora in tempo?
...veramente no...ma faccio un eccezione per te...dai presentati e vediamo cosa si puo' fare... Big Grin
grazie Moro...bentornato!

:hmmm:

bene, allora mi candido ufficialmente ad essere il tuo fedele assistente :woohehe: :love:

grazie per l'accoglienza
Reply
bene, allora mi candido ufficialmente ad essere il tuo fedele assistente :woohehe: :love:

grazie per l'accoglienza[/quote]
...non c'è di che si accomodi...allora esperienze passate? :lol: ....
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...non c'è di che si accomodi...allora esperienze passate? :lol: ....

Allora mi devo considerare assunto? :hmmm:
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...non c'è di che si accomodi...allora esperienze passate? :lol: ....

Allora mi devo considerare assunto? :hmmm:
...beh quasi... Big Grin si accomodi prego! :wink:
Coco Chanel
Reply
Cara Sensuelle,
spero tu risolva presto l'annosa questione del segretario, in modo che possa essere formalizzata in tempi brevi l'assunzione del suddetto, colmando la posizione vacante ....e finalmente tu possa inviarci nuovi scatti in bellissime calze.
Io ti aspetto in gloria. Smile

Ciao

Brontolo
Reply
brontolo Ha scritto:Cara Sensuelle,
spero tu risolva presto l'annosa questione del segretario, in modo che possa essere formalizzata in tempi brevi l'assunzione del suddetto, colmando la posizione vacante ....e finalmente tu possa inviarci nuovi scatti in bellissime calze.
Io ti aspetto in gloria. Smile
Ciao

Brontolo

...forse dovrei assumere un segretario che assumi per me un segretario... :mrgreen:
altrimenti mi rimane poco tempo per i nuovi scatti ,la mia mise del 31 dicembre... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Carissima Sensuelle, non mi sono dimenticata di te, anzi, sono settimane che mi dico di fermarmi a scriverti qualcosa ma il periodo è quello che è .....
Voglio dare conferma a quello che scrive Alica e alla tua risposta in merito, quindi ti dico anche io che queste foto sono le più belle che hai inserito
e sicuramente è dato dal fatto che, abituandosi a vestire in un certo modo (calze di nylon, tacco elegante, vestiti ultra femminili) ci si affina anche
nel portamento e nella conseguente scelta delle pose per le foto, e tu sei stata bravissima nel cogliere questi particolari.
Sei diventata una vera modella, sei elegante, femminile, donna insomma.
Le calze sono stupende, soprattutto per il rinforzo triangolare che notavo anche in alcune foto di Den 15, sono le mie preferite in fatto di RHT.
Che dirti .... Sei perfetta !! Bravissima !!!
Reply
Mira Ha scritto:Carissima Sensuelle, non mi sono dimenticata di te, anzi, sono settimane che mi dico di fermarmi a scriverti qualcosa ma il periodo è quello che è .....
Voglio dare conferma a quello che scrive Alica e alla tua risposta in merito, quindi ti dico anche io che queste foto sono le più belle che hai inserito
e sicuramente è dato dal fatto che, abituandosi a vestire in un certo modo (calze di nylon, tacco elegante, vestiti ultra femminili) ci si affina anche
nel portamento e nella conseguente scelta delle pose per le foto, e tu sei stata bravissima nel cogliere questi particolari.
Sei diventata una vera modella, sei elegante, femminile, donna insomma.
Le calze sono stupende, soprattutto per il rinforzo triangolare che notavo anche in alcune foto di Den 15, sono le mie preferite in fatto di RHT.
Che dirti .... Sei perfetta !! Bravissima !!!

....Intanto grazie Mira,complimenti e non solo...hai colto a traverso le foto la mia crescita ,se cosi' la vogliamo chiamare... :roll:
dieci mesi fa' ho cominciato a indossare calze ,oggi le indosso ma con una sicurezza che certamente non avevo...
è cambiato di conseguenza il mio stile di vestire e sono contenta perchè si vede nelle mie foto..
un bacio Mira Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:....Intanto grazie Mira,complimenti e non solo...hai colto a traverso le foto la mia crescita ,se cosi' la vogliamo chiamare... :roll:
dieci mesi fa' ho cominciato a indossare calze ,oggi le indosso ma con una sicurezza che certamente non avevo...
è cambiato di conseguenza il mio stile di vestire e sono contenta perchè si vede nelle mie foto..
un bacio Mira Big Grin
Un bacio a te !! :bacino1:
Reply
Ragazze prendete esempio dalla nostra simpatica Sensuelle Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Ragazze prendete esempio dalla nostra simpatica Sensuelle Big Grin
:roll: ...le ragazze su questo forum ci stavano ancora prima che io entrassi...ho carpito io ,un po' a di qua' e un po' di la' Big Grin ...
ma simpatica si ,lo sono...ragazze seguitemi :lol:
grazie a te simpaticone!
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...beh quasi... Big Grin si accomodi prego! :wink:

Come quasi?

:o_o: =D--
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...beh quasi... Big Grin si accomodi prego! :wink:

Come quasi?
:lol: ...beh ci sono ancora possibilita' ...quasi quasi Big Grin

:o_o: =D--
Coco Chanel
Reply
Senti simpatica Sensuelle,ormai siamo alla sesta pagina,non so quale è il record ,però si ha l'impressione che tu abbia preso spunto da una famosa Penelope,che per guadagnare tempo ,il giorno tesseva la tela e la notte la disfaceva.
Qui tutti vogliamo sapere se la selezione prosegue ,se hai preso qualche decisione,siamo tutti in ansia..... Sad Sad
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)